considerando che alex ha detto che uno stipendio medio non arriva a 150 euro al mese tu full con 3000 ti apri una palestra
riempire sacco box - Informazioni Thailandia
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
hahahahaahahahahahahahahahahaha si ma intendevo se con questi 3000 in tre mesi riesco a coprire le spese del campo, del da mangiare, dell'alloggio, poi sicuramente spese extra o per imprevisti o per cose che nn mi vengono in mente adesso o kmq per ricordini o guantoni o bla bla bla bla intendevo questo =D =D =D =D =D =D =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiohahahahaahahahahahahahahahahaha si ma intendevo se con questi 3000 in tre mesi riesco a coprire le spese del campo, del da mangiare, dell'alloggio, poi sicuramente spese extra o per imprevisti o per cose che nn mi vengono in mente adesso o kmq per ricordini o guantoni o bla bla bla bla intendevo questo =D =D =D =D =D =D =D
aspettiamo cosa ci dice alex
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioconsiderando che alex ha detto che uno stipendio medio non arriva a 150 euro al mese tu full con 3000 ti apri una palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioconsiderando che alex ha detto che uno stipendio medio non arriva a 150 euro al mese tu full con 3000 ti apri una palestra
(tacci loro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquasi..ma vale per i thai,noi "farang" abbiamo prezzi speciali anche per l'acqua
(tacci loro)
Commenta
-
-
cos'è i farang? =|
quindi per stare tranquillo quanto mi ci vorrebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiomolto molto molto molto grossolanamente, quanto si spenderebbe per stare 3 mesi li? tra il campo l alloggio e il da mangiare, con quanto bisognere partire per stare abbastanza tranquilli? un 3000 euro? 4000? 5000? piu o meno quanto?
fermo lì....se vuoi rimanere 3 mesi,ti serve un visto turistico (60 gg) e dovrai fare un "one day trip" fino al confine per avere altri 30 gg.Nulla di preoccupante ma cerca di partire con un visto altrimenti sono sbattimenti a go go.
Per i costi,dimmi su che standard di sistemazione sei orientato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiocos'è i farang? =|
quindi per stare tranquillo quanto mi ci vorrebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomi sembrava tutto troppo facile!
Commenta
-
-
ambè, adesso che ci penso farang l'avevo sentito dire in ''the kickboxer''
kmq alex, tieni conto che io praticamente sto cercando lavoro da inizio settembre, e ancora non ho trovato nulla! anche perche non essendo automunito le cose si fanno ancora piu complicate! spero nel periodo estivo di trovare un lavoro che mi consenta di mettere da parte un 3000 euro minimo in 2 mesi e mezzo o tre mesi e mezzo per poi lasciare e partire, quindi probabilmente il mio budget sara di circa 3000 euro;
sicuramente non cerco una sistemazione lussuosa o una camera d'albergo messa benissimo ecc ecc, posso dormire direttamente anche nel campo per terra con il sacco che mi fa da cuscino lol l'unico problema è che non potro seguire una dieta XD per il da mangiare spero solo di trovare robe sane e non troppo costose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioambè, adesso che ci penso farang l'avevo sentito dire in ''the kickboxer''
kmq alex, tieni conto che io praticamente sto cercando lavoro da inizio settembre, e ancora non ho trovato nulla! anche perche non essendo automunito le cose si fanno ancora piu complicate! spero nel periodo estivo di trovare un lavoro che mi consenta di mettere da parte un 3000 euro minimo in 2 mesi e mezzo o tre mesi e mezzo per poi lasciare e partire, quindi probabilmente il mio budget sara di circa 3000 euro;
sicuramente non cerco una sistemazione lussuosa o una camera d'albergo messa benissimo ecc ecc, posso dormire direttamente anche nel campo per terra con il sacco che mi fa da cuscino lol l'unico problema è che non potro seguire una dieta XD per il da mangiare spero solo di trovare robe sane e non troppo costose...
Metticene altrettanti per la pappa,quindi sei a 20 euro al giorno per vitto e alloggio.
Anche per gli allenamenti,trattandosi di un periodo molto lungo,puoi tirarti un prezzo veramente basso,quindi con 3000 ci sei dentro anche per "spese impreviste".
Ricordati la storia del visto o sono cazzi amari
Commenta
-
-
non ho capito come funziona la storia del visto, me lo spiegheresti .__.
Commenta
-
-
Se devi andare in Thailandia vai da Christian a Pattaya, ci sono stato varie volte e lo conosco bene. Adesso nel camping ha messo anche la gabbia x fare Free Fight , disciplina che lui stesso sta praticando con successo (ultimamente ha combattutto in Russia). Ti sconsiglio assolutamente camping gestiti integralmente da tailandesi , i thai si sentono , a ragione, superiori e difficilmente li trovi disponibili se non a scroccarti soldi.
Da Christian invece hai il vantaggio che lui li mette sotto torchio e presenzia ad ogni allenamento , con lui non sgarrano
Commenta
-
Commenta