If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, io pratico Muay Thai da 7 anni e ho sempre colpito sacchi pesanti dai 50 ai 90 Kg riempiti di stracci e pellame trinciati e pressati è il TOP...
Ho letto qualche post fa che consigliavate alcuni sacchi Decathlon io se posso darvi un consiglio ci guarderei bene perchè quelli che ho sentito sono troppo duri per un principiante e comunque per darci di pugilato...
Per un buon condizionamento ci vuole tempo e usare i mezzi giusti...
P.S.: primo post sul forum !
Benvenuto caro!
Non è da tutti esordire con un post intelligente!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Ciao ragazzi, io pratico Muay Thai da 7 anni e ho sempre colpito sacchi pesanti dai 50 ai 90 Kg riempiti di stracci e pellame trinciati e pressati è il TOP...
Ho letto qualche post fa che consigliavate alcuni sacchi Decathlon io se posso darvi un consiglio ci guarderei bene perchè quelli che ho sentito sono troppo duri per un principiante e comunque per darci di pugilato...
Per un buon condizionamento ci vuole tempo e usare i mezzi giusti...
P.S.: primo post sul forum !
Grazie Non li ho mai provati, ma speravo che almeno per i sacchi avessero fatto un lavoro migliore che per le protezioni...il loro unico elemento competitivo resta sempre il prezzo.
e benvemuto!
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Salve, io ho comprato delle pere pesanti sphinx in pelle, una l'ho riempita con delle striscioline di pelle bagnate fornitemi da un amico che fabbrica scarpe, ma la pelle ha formato troppi vuoti.
Stavo valutando di preparare una mescola di segatura e pellet per stufe, qualcuno l'ha provato?
Ho messo solo la segatura ma è troppo leggera...
Se mi si invia un avvertimento io mi regolo di conseguenza, comunque mi interessava sapere del pellet, visto che è facilmente reperibile.
Gli stracci potrei adoperarmi per cercarli, ma la gommapiuma proprio non saprei da dove scavarla.
Se mi si invia un avvertimento io mi regolo di conseguenza, comunque mi interessava sapere del pellet, visto che è facilmente reperibile.
Gli stracci potrei adoperarmi per cercarli, ma la gommapiuma proprio non saprei da dove scavarla.
magari bastava leggere il regolamento
la gomma piuma la trovi nelle ferramenta in drogherie e in catene dove vendono attrezzi per hobby come il giardinaggio ecc
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
da qualsiasi tapezziere.....cmq qui (thailandia) li riempiono solo con segatura o segatura/sabbia per le pere.
Ho provato a riempire il mio di segatura pressata come si deve e devo dire che è probabilmente la soluzione migliore che abbia mai provato.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
da qualsiasi tapezziere.....cmq qui (thailandia) li riempiono solo con segatura o segatura/sabbia per le pere.
Ho provato a riempire il mio di segatura pressata come si deve e devo dire che è probabilmente la soluzione migliore che abbia mai provato.
Stai in Thailandia?
Ti trovi bene tu con la segatura? Io l'ho trovata un po' leggera, forse non ho saputo pressarla(più di quello pare che non si potesse fare) o forse è la pera che è troppo piccola...ecco perchè pensavo al pellet che è segatura pressata.
Quello con le striscie di pelle bagnate ha proprio una consistenza ideale, se non fosse per quei vuoti sulla superficie...potrei pensare a mischiare la pelle con la segatura per compattarla.
scusa OT, potresti darmi qualche informazione su camp estivi ?
Stai in Thailandia?
Ti trovi bene tu con la segatura? Io l'ho trovata un po' leggera, forse non ho saputo pressarla(più di quello pare che non si potesse fare) o forse è la pera che è troppo piccola...ecco perchè pensavo al pellet che è segatura pressata.
Quello con le striscie di pelle bagnate ha proprio una consistenza ideale, se non fosse per quei vuoti sulla superficie...potrei pensare a mischiare la pelle con la segatura per compattarla.
da 7 anni......
La segatura "Stand alone" va bene sui sacchi,per le pere qui usano sabbia che è molto più pesante.
Alla fine va bene qualsiasi cosa.Fai un pò di prove....in teoria aggiungere sabbia o segatura dovrebbe risolverti il problema dei "vuoti".
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta