riempire sacco box - Informazioni Thailandia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kano Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io pratico Muay Thai da 7 anni e ho sempre colpito sacchi pesanti dai 50 ai 90 Kg riempiti di stracci e pellame trinciati e pressati è il TOP...

Ho letto qualche post fa che consigliavate alcuni sacchi Decathlon io se posso darvi un consiglio ci guarderei bene perchè quelli che ho sentito sono troppo duri per un principiante e comunque per darci di pugilato...

Per un buon condizionamento ci vuole tempo e usare i mezzi giusti...

P.S.: primo post sul forum !
    Benvenuto caro!
    Non è da tutti esordire con un post intelligente!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kano Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, io pratico Muay Thai da 7 anni e ho sempre colpito sacchi pesanti dai 50 ai 90 Kg riempiti di stracci e pellame trinciati e pressati è il TOP...

Ho letto qualche post fa che consigliavate alcuni sacchi Decathlon io se posso darvi un consiglio ci guarderei bene perchè quelli che ho sentito sono troppo duri per un principiante e comunque per darci di pugilato...

Per un buon condizionamento ci vuole tempo e usare i mezzi giusti...

P.S.: primo post sul forum !
      Grazie Non li ho mai provati, ma speravo che almeno per i sacchi avessero fatto un lavoro migliore che per le protezioni...il loro unico elemento competitivo resta sempre il prezzo.
      e benvemuto!
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Silla
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

pellet

Salve, io ho comprato delle pere pesanti sphinx in pelle, una l'ho riempita con delle striscioline di pelle bagnate fornitemi da un amico che fabbrica scarpe, ma la pelle ha formato troppi vuoti.
        Stavo valutando di preparare una mescola di segatura e pellet per stufe, qualcuno l'ha provato?
        Ho messo solo la segatura ma è troppo leggera...

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

gomma piuma e stracci

Commenta

• Silla
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

Se mi si invia un avvertimento io mi regolo di conseguenza, comunque mi interessava sapere del pellet, visto che è facilmente reperibile.
            Gli stracci potrei adoperarmi per cercarli, ma la gommapiuma proprio non saprei da dove scavarla.

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Silla Visualizza Messaggio
              Se mi si invia un avvertimento io mi regolo di conseguenza, comunque mi interessava sapere del pellet, visto che è facilmente reperibile.
              Gli stracci potrei adoperarmi per cercarli, ma la gommapiuma proprio non saprei da dove scavarla.
              magari bastava leggere il regolamento
              la gomma piuma la trovi nelle ferramenta in drogherie e in catene dove vendono attrezzi per hobby come il giardinaggio ecc

Commenta

• tabata
                Bodyweb Senior
                • Jul 2003
                • 8489
                • 25
                • 1
                • Milano
                • Send PM

stracci in genere.. tagliati piccoli pezzi

Commenta

• full
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 946
                  • 22
                  • 6
                  • Send PM

OT tabata ma quello nella firma è il tuo tatuaggio? o_O
                  DIARIO
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

da qualsiasi tapezziere.....cmq qui (thailandia) li riempiono solo con segatura o segatura/sabbia per le pere.
                    Ho provato a riempire il mio di segatura pressata come si deve e devo dire che è probabilmente la soluzione migliore che abbia mai provato.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                      OT tabata ma quello nella firma è il tuo tatuaggio? o_O

no...l'avrà detto mille volte che è il suo fidanzato

PRESENTI

Commenta

• Silla
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2010
                        • 6
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        da qualsiasi tapezziere.....cmq qui (thailandia) li riempiono solo con segatura o segatura/sabbia per le pere.
                        Ho provato a riempire il mio di segatura pressata come si deve e devo dire che è probabilmente la soluzione migliore che abbia mai provato.
                        Stai in Thailandia?
                        Ti trovi bene tu con la segatura? Io l'ho trovata un po' leggera, forse non ho saputo pressarla(più di quello pare che non si potesse fare) o forse è la pera che è troppo piccola...ecco perchè pensavo al pellet che è segatura pressata.
                        Quello con le striscie di pelle bagnate ha proprio una consistenza ideale, se non fosse per quei vuoti sulla superficie...potrei pensare a mischiare la pelle con la segatura per compattarla.

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

Ieri sera devo aver preso qualche pugno di troppo... stavo per chiedere cosa avesse di speciale la sabbia per coltivare le pere >_> olè!
                          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Sir_Ore
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 377
                            • 12
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            scusa OT, potresti darmi qualche informazione su camp estivi ?

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Stai in Thailandia?
                              Ti trovi bene tu con la segatura? Io l'ho trovata un po' leggera, forse non ho saputo pressarla(più di quello pare che non si potesse fare) o forse è la pera che è troppo piccola...ecco perchè pensavo al pellet che è segatura pressata.
                              Quello con le striscie di pelle bagnate ha proprio una consistenza ideale, se non fosse per quei vuoti sulla superficie...potrei pensare a mischiare la pelle con la segatura per compattarla.

da 7 anni......
                              La segatura "Stand alone" va bene sui sacchi,per le pere qui usano sabbia che è molto più pesante.
                              Alla fine va bene qualsiasi cosa.Fai un pò di prove....in teoria aggiungere sabbia o segatura dovrebbe risolverti il problema dei "vuoti".

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
                                scusa OT, potresti darmi qualche informazione su camp estivi ?

mi sa che andiamo parecchio OT....rischio il cazziatone da Ecatombe

Trovi la mia mail nel profilo.Mandami due righe e dimmi cosa vuoi sapere

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X