Close Quarter Battle(CQB)
Collapse
X
-
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
-
-
Ma che è sta cazzata? ha preso 3 calci in faccia ( teorici) e ancora menava... mah.... sti guru proprio non li capisco...
Se nel giappone che ha dato vita all' aikido e ancor prima all' aikijujutsu quelli che di mestiere facevano la guerra e passavo la vita ad allenarsi ci mettevano anni per imparare queste arti come si puo pennsare che uno che ha moglie e figli e un lavoro con 2 ore di lezioni a settimana sappia fare ste cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioMa che schifezza è???
Il culmine lo raggiungono al 00:34
Incredibile, ma certa gente è davvero convinta dell'utilità di queste piroette!
beh, anche al tempo 00:20 non scherzano eh, dopo una finta presa in cintura con tanto di sollevamento fasullo guarda in che razza di modo si difende spero che nessuno capace minimamente a proiettare sorprenda uno di questi qui alle spalle con quella presa in cintura, perchè con quella difesa si ritroverebbero semplicemente con la testa piantata nel pavimento. E la cosa ancora più grave è che non difendono immediatamente la presa in cintura ma lo fanno quando oramai sono staccati da terra. Cose dell'altro mondo...che a mio parere non funzionano neanche con giocatore di carte (ovviamente collaborativo).The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggiokrav maga.
beh, anche al tempo 00:20 non scherzano eh, dopo una finta presa in cintura con tanto di sollevamento fasullo guarda in che razza di modo si difende spero che nessuno capace minimamente a proiettare sorprenda uno di questi qui alle spalle con quella presa in cintura, perchè con quella difesa si ritroverebbero semplicemente con la testa piantata nel pavimento. E la cosa ancora più grave è che non difendono immediatamente la presa in cintura ma lo fanno quando oramai sono staccati da terra. Cose dell'altro mondo...che a mio parere non funzionano neanche con giocatore di carte (ovviamente collaborativo).
Ok, è una dimostrazione ma che senso ha dimostrare qualcosa che proprio NON PUO' ESSERE DIMOSTATO??
Credono di poter dimostrare l'efficacia dell'arte con 2vs1. Ma quando mai. Io vorrei proprio vedere se al posto dei due cooperanti ci fossero 2 veramente intenzionati a far del male.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggiol'avevo persa... Ma questi ci credono veramente??
Ok, è una dimostrazione ma che senso ha dimostrare qualcosa che proprio NON PUO' ESSERE DIMOSTATO??
Credono di poter dimostrare l'efficacia dell'arte con 2vs1. Ma quando mai. Io vorrei proprio vedere se al posto dei due cooperanti ci fossero 2 veramente intenzionati a far del male.The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggiol'avevo persa... Ma questi ci credono veramente??
Credono di poter dimostrare l'efficacia dell'arte con 2vs1. Ma quando mai. Io vorrei proprio vedere se al posto dei due cooperanti ci fossero 2 veramente intenzionati a far del male.
ti dirò che cominciano anche ad innervosirmi sti video.
Non mi piacciono le persone che cercano di prendere per il culo gli altri...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggiokrav maga.
beh, anche al tempo 00:20 non scherzano eh, dopo una finta presa in cintura con tanto di sollevamento fasullo guarda in che razza di modo si difende spero che nessuno capace minimamente a proiettare sorprenda uno di questi qui alle spalle con quella presa in cintura, perchè con quella difesa si ritroverebbero semplicemente con la testa piantata nel pavimento. E la cosa ancora più grave è che non difendono immediatamente la presa in cintura ma lo fanno quando oramai sono staccati da terra. Cose dell'altro mondo...che a mio parere non funzionano neanche con giocatore di carte (ovviamente collaborativo).
ahahahahahah
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ma che video èOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioSig dammi un giudizio su quel tentativo di "proiezione" viste nel 00:20.
ahahahahahahThe first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
Ribadisco:se è solo una semplice dimostrazione, sono coscienti che nella realtà le cose non vanno così e soprattutto dicono tutto ciò ai loro allievi,allora il video ci stà.Certo che se non fosse così.......sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
credo che funzionerebbe solo nel caso che sia lui ad attaccare per primo e che gli avversari fossero due funzionari di banca tranquilli per i cazzi loro che fanno la pausa pranzo.
errori chiaramente visibili:
- proiezione fintissima al 20° secondo
-calcio al viso inesistente al 24° secondo e successivi
-impossibile rialzarsi in quel contesto e anche piazzare due calci perfettamente alle palle di entrambi nello stesso frangente al 30° secondo
-disarmo da coltello prevedibile ( si vede che sono d'accordo)
-al 45° secondo il tipo si prende un calcio girato senza tentare una nelson o perlomeno di attaccare da dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggiocredo che funzionerebbe solo nel caso che sia lui ad attaccare per primo e che gli avversari fossero due funzionari di banca tranquilli per i cazzi loro che fanno la pausa pranzo.
errori chiaramente visibili:
- proiezione fintissima al 20° secondo
-calcio al viso inesistente al 24° secondo e successivi
-impossibile rialzarsi in quel contesto e anche piazzare due calci perfettamente alle palle di entrambi nello stesso frangente al 30° secondo
-disarmo da coltello prevedibile ( si vede che sono d'accordo)
-al 45° secondo il tipo si prende un calcio girato senza tentare una nelson o perlomeno di attaccare da dietroki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggiocomunque fosse nessun pazzo in un contesto di strada tirerebbe un calcio del genere io non lo farei nemmeno in un ring rischi troppe cose anche se dovesse andarti bene.
Ste cose lasciamole fare a chuck norris nei film che è meglio.The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
Commenta