If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque il segreto è piano piano ridurre l'allenamento aerobico per sostituirlo a quello anaerobico (molto utile sul ring). Esempio di atleta principalmente anaerobico:
ma si la pancetta non è un difetto!!! l'importante è che non ti limiti nei movimenti o nel fiato allora è un pò troppa... ma fino al 12% di grasso corporeo
vai tranquillo non dovresti avere problemi a meno che non passi di categoria...
io son stato al 6% di grasso ed è una vita di inferno occhio qua occhio là che butto su l'1% di grasso e mi si appanna l'addominale...
ma dio bon siamo lottatori o modelle di armani?????
grazie jinx per rispondere al tuo intervento dico che preferisco il cibo solido e che non sono mai stato un appassionato di prodotti in polvere ecc...ma purtroppo con gli allenamenti di thai sto perdendo molto peso e nonostante io mangi tanto ma correttamente non riesco a recuperare questo peso e allora ho pensato di farmi fare questa scheda...ma se voi esperti potete migliorarla notevolmente ne sarei felice..possibilmente se si potessero inserire gli integratori necessari e indispensabili...non m va d prendere 2000di queste cose..ma se servono farò questo sforzo...in modo da migliorare anche la qualità degli allenamenti che per me vengono dati dalla costanza principalmente e dalla corretta alimentazione..senza esagerazioni...poi è quello che penso io...
se il tuo obiettivo è non perdere peso in generale basta alzare le calorie della dieta, quella che hai postato non ha cal molto elevate e se prima mangiavi anche meno ben si spiega la perdita di peso. aumenta le calorie aumentando in modo omogeneo tutti i nutrienti. nella dieta sono già presenti buone dosi di carboidrati ma mancano i grassi: aggiungi olio evo a cena e frutta secca agli spuntini (ma non vicino al wo) e mangia ogni tanto anche carne rossa e uova intere per avere anche una dose di saturi. se la dieta è alta in calorie e i carboidrati sono elevati puoi tenere un range di pro tra i 1,5 e 2 gr per peso corporeo. vedrai che cosi la perdita di peso e il catabolismo sono scongiurati. nel caso tu metta grasso gioca sui macronutrienti diminuisci un po i carbo e prediligi il basso ig e aumenta le pro. logicamente metti anche verdura ai pasti principali.
puoi utilizzare un'integrazione di base ma efficace. pre e posto wo metti proteine whey, creatina, e zuccheri.
quindi come posso modificarla? potresti darmi qualche esempio riscrivendola...perchè comunque sono intollerante al latte e ho notato che lo yogurt non riesco a digerirlo...e m crea disturbi con l'intestino..con cosa lo posso sostituire...??help me please...considera che a schede alimentari sono ancora un neofita.. :P
quindi come posso modificarla? potresti darmi qualche esempio riscrivendola...perchè comunque sono intollerante al latte e ho notato che lo yogurt non riesco a digerirlo...e m crea disturbi con lo stomaco..con cosa lo posso sostituire...??help me please
premetto che ti alimentazione so pochino e che è un consiglio per sentito dire...ma hai provato quello ad alta digeribilità (dovrebbe chiamarsi accadì)? Ho sentito da alcuni praticanti da thai col tuo stesso problema che quello riuscivano a berlo (e al calcio ci erano parecchio affezionati per rinforzare le ossa).
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
quindi come posso modificarla? potresti darmi qualche esempio riscrivendola...perchè comunque sono intollerante al latte e ho notato che lo yogurt non riesco a digerirlo...e m crea disturbi con l'intestino..con cosa lo posso sostituire...??help me please...considera che a schede alimentari sono ancora un neofita.. :P
non centra la dieta nello specifico, bisogna imparare i concetti basilari. devi alzare le calorie fino a che non smetti di perdere peso. il numero di pasti sembra essere ininfluente quindi usa un numero di pasti con cui ti trovi bene sia fisicamente che come comodità, quindi meno pasti fai più questi saranno abbondanti. a ogni pasto metti una fonte di carbo, una di pro e una di grassi. le pro totali tienile tra i 1,5 e i 2 gr per kg e dividile nei singoli pasti. i grassi tienili altini ma non esagerare prediligendo fonti come evo e frutta secca. il resto delle calorie mettile da carbo. metti verdura a pranzo e a cena. in prossimità del wo metti fonti di carbo e di pro facilmente assimilabili. se vuoi integrare zuccheri + whey + creatina è un'ottima integrazione di base.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta