Fedor Emalianenko vs Andrei Arlovski - Affliction's Day of Reckoning 24 gennaio 2009

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

per me il match lo ha egestito Arlovski tutto quanto, è stato sfigato perche ha preso D'INCONTRO un pugno tranquillotto, che pero ovviamente prendendolo d'incontro l'ha mandato KO
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

fedor è una macchina da guerra ha sfidato arlovski sul suo campo e ha vinto, io la vedo così..

Commenta

• Sigfrid
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 3332
        • 81
        • 74
        • Lotta Libera, Pankration
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        per me il match lo ha egestito Arlovski tutto quanto, è stato sfigato perche ha preso D'INCONTRO un pugno tranquillotto, che pero ovviamente prendendolo d'incontro l'ha mandato KO
        Quoto, non vorrei dire un' eresia (sono abbastanza ignorante di striking) ma a prima vista Fedor è "rimbalzato" sulle corde e probabilmente Arlovski ha creduto che il russo fosse mezzo cotto, sottovalutando il pericolo.
        The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
          Conosco la specialità...volevo capire se si trattava di tornei a livello regionale o nazionali, tipo quelli che danno poi la possibilità di qualificarsi per l'Ufc oppure se, come dicevi tu, è una compagnia che organizza un proprio torneo con relativa classifica e premiazione, come ce ne saranno tanti altri...
          World Alliance of Mixed Martial Arts - Wikipedia, the free encyclopedia
          Allora questo match era valido per il titolo WAMMA (World Alliance of Mixed martial arts).
          Affliction è una nota marca di T-shirt usata da attori di hollywood, pro wrestler della WWE, Rock stars e soprattutto MMA fighters.
          L'Affliction ha solo dato il nome ha 2 dei 3 ppv organizzati dalla WAMMA.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• rocky marciano
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 427
            • 18
            • 0
            • treviso provincia
            • Send PM

beh alla fin fine fedor è da tanto che non è in fase agonistica come un tempo... lasciamogli il tempo di tornare in auge!

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              fedor è una macchina da guerra ha sfidato arlovski sul suo campo e ha vinto, io la vedo così..
              Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
              Quoto, non vorrei dire un' eresia (sono abbastanza ignorante di striking) ma a prima vista Fedor è "rimbalzato" sulle corde e probabilmente Arlovski ha creduto che il russo fosse mezzo cotto, sottovalutando il pericolo.

E' stata molto piu buona la capacità di resistenza al take down da parte di arlovski che il livello pari di striking di fedor col bielorusso.
              Il fatto è che l'incontro è stato deciso da un evento casuale, regà ha preso un colpo d'incontro mentre fedor rimbalzava sulle corde... capita...

io un rematch ce lo vedrei tutto
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• BloodOnIce
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 716
                • 26
                • 0
                • Sibillini
                • Send PM

Possibile che l'esito dell'incontro sia stato concordato prima?

Commenta

• BloodOnIce
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 716
                  • 26
                  • 0
                  • Sibillini
                  • Send PM

E' tardi ma lo segnalo comunque...puntata su Emelianenko (il titolo del topic è sbagliato) in onda dalle 14:00 alle 16:00 su www.radiobandieranera.org

RBN Canada 26 gennaio 14:00-16:00 Fedor Emelianenko

Commenta

• Sigfrid
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 3332
                    • 81
                    • 74
                    • Lotta Libera, Pankration
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    regà ha preso un colpo d'incontro mentre fedor rimbalzava sulle corde... capita...
                    E' proprio quello che intendevo dire.
                    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

Comunque lo striking di Fedor è davvero strano, però l'ho visto funzionare in tanti match anche contro striker di primo ordine come Cro Cop... incomincia le sue combo con un gancio sinistro e le finisce sempre con un pugno destro che non saprei come definire, teoricamente un gancio destro ma portato come una "sventola" un colpo che solitamente si usa per squilibrare l'avversario, si spinge tutto avanti col busto e anche con la testa, ci guadagna molto in raggio, ma cacchio, sembra che offra il naso alle ginocchia dell'avversario...però non ho mai visto nessuno con la prontezza di riflessi per prenderlo.Mah, misteri dell'androide russo...
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...