Fedor Emalianenko vs Andrei Arlovski - Affliction's Day of Reckoning 24 gennaio 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Fedor Emalianenko vs Andrei Arlovski - Affliction's Day of Reckoning 24 gennaio 2009

YouTube - Fedor VS Arlovski - Affliction's Day of Reckoning Promo

Ciao ragazzi, che ne pensate di questo match??? E' valido per il titolo WAMMA.
    Personalmente lo trovo interesantissimo.
    Sul "re" non faccio nessuno commento, su andrei invece si.
    A mio parere è un fighter eccezionale, bello a vedersi ma molto striker e molto poco grappler (a differenza dell'avversario che è completo).
    Vi posto un'intervista un "pò" spavalda (come si usa fare) del coach di arlovski,
    un tale Freddie Roach ( il coach di Boxe, che vuole che andrei entri nel circuito Pro anche del pugilato)

” per quanto riguarda il gioco in piedi.. lo ammazzaiamo, se decidera di combattere da uomo rimanendo in piedi, Fedor non avra possibilità.. Basta essere intelligienti, usare gli angoli quando necessari…. Fedor è molto istintivo, i suoi movimenti sono sempre gli stessi e molto prevedibile… alla fine la sua boxe è molto debole, penso che lo metteremo a KO… Credo che sia molto noioso, ho visto un suo incontro dove il tizio si e buttato sopra all’avversario e ha vinto.
    Da quello che vedo pero sembra essere molto forte a terra, è davvero forte a fare quella tecnica… mhh armbar credo si chiami… il modo in cui si posiziona per farla a tutti quei tizi e davvero molto intelligente….”

Per quanto riguarda la risposta di Fedor:

” Probabilmente Andrei si sta autoconvincendo che sono uscito indebolito da quella sconfitta(si riferisce alla sua prima sconfitta in 8 anni nella World Combat Sambo Championships) io dico che sarà un incontro di MMA e che io sarò pronto al 100%. E questo e quello che conta” …”Qualche volta lo scopo dell’allallenatore è trovare delle debolezze nell’avversario, altre volte e convincere il proprio atleta che l avversario abbia delle debolezze..Vedremo”…” La cosa interessante delle MMA è che ognuno ha il suo stile proprio e di sicuro le MMA non sono un concorso di bellezza. Noi combattiamo per vedere chi prevale: NON facciamo boxe, NON Facciamo Sambo, facciamo MMA”

credit: Grappling Italia
    Last edited by Ecatombe; 19-01-2009, 16:03:44.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

ottimo finalmente fedor combatte! personalmente la vedo male per arlovski..

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

belle le parole di fedor.
      da firma.

per il resto quoto jinx, nn vedo l'ora ci sia il match e credo sia favorito fedor....ma tutto è possibile.

Commenta

• Enormous pectoral
        Banned
        • Jan 2009
        • 7
        • 0
        • 0
        • Gubbio
        • Send PM

quando cè

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

ho appena letto il risultato... Fedor ha vinto per un KO di pugno nel primo round! Direi che con questo a ricacciato in bocca all'allenatore le sue parole. Comunque dire che Fedor non ha pugilato è da dementi, il suo striking non sarà dei più belli ed eleganti da vedere, ma ha una potenza incredibile e porta un sacco di colpi a segno, ha letteralmente devastato Tym Silvia che aveva un allungo maggiore e anche nel match contro Cro Cop aveva dominato anche la fase in piedi...non vedo l'ora di vedere il match!
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            ho appena letto il risultato... Fedor ha vinto per un KO di pugno nel primo round! Direi che con questo a ricacciato in bocca all'allenatore le sue parole. Comunque dire che Fedor non ha pugilato è da dementi, il suo striking non sarà dei più belli ed eleganti da vedere, ma ha una potenza incredibile e porta un sacco di colpi a segno, ha letteralmente devastato Tym Silvia che aveva un allungo maggiore e anche nel match contro Cro Cop aveva dominato anche la fase in piedi...non vedo l'ora di vedere il match!
            eccoti accontentato!
            FEDOR vs. ANDREI ARLOVSKI - Full Fight Video Affliction 2 !!

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              Grazie milleee!!!
              Tra tutte le eccellenti caratteristiche di Fedor, quella che apprezzo di più è la determinazione e la concentrazione: sapeva che l'avversario aveva uno striking migliore e non ha fatto errori. Grande guardia, appena ha potuto lo ha chiuso per neutralizzare i suoi pugni...Andrei ha dimostrato un ottimo livello, ma si è fregato con l'impazienza! Una ginocchiata volante contro un avversario come Fedor è stato un azzardo inutile e stupido! Secondo me voleva essere l'uomo del secolo, quello che avrebbe messo Fedor a dormire con un colpo spettacolare...e invece si è fregato da solo! Con un approccio più ragionato aveva delle possibilità perchè Fedor mi sembrava un po' in difficoltà negli scambi, anche se ovviamente avrebbe cercato di portare il combattimento a terra dove surclassava l'avversario... ma non è con i se e con i forse che si fanno i combattimenti, e Andrei ha subito il KO che sperava di ottenere!
              Grande, grandissimo Fedor, sempre il numero 1!
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Grazie milleee!!!
                Tra tutte le eccellenti caratteristiche di Fedor, quella che apprezzo di più è la determinazione e la concentrazione: sapeva che l'avversario aveva uno striking migliore e non ha fatto errori. Grande guardia, appena ha potuto lo ha chiuso per neutralizzare i suoi pugni...Andrei ha dimostrato un ottimo livello, ma si è fregato con l'impazienza! Una ginocchiata volante contro un avversario come Fedor è stato un azzardo inutile e stupido! Secondo me voleva essere l'uomo del secolo, quello che avrebbe messo Fedor a dormire con un colpo spettacolare...e invece si è fregato da solo! Con un approccio più ragionato aveva delle possibilità perchè Fedor mi sembrava un po' in difficoltà negli scambi, anche se ovviamente avrebbe cercato di portare il combattimento a terra dove surclassava l'avversario... ma non è con i se e con i forse che si fanno i combattimenti, e Andrei ha subito il KO che sperava di ottenere!
                Grande, grandissimo Fedor, sempre il numero 1!
                sono pienamente d'accordo!
                Andrei non era proprio tranquillo, forse come dici tu, desiderava essere quello che avrebbe messo K.O. fedor, e non era al 100% psicologicamente.
                E il bello che qualche occasione l'ha anche avuta. (vedi Fedor che durante uno scambio si è buttato avanti con la testa, rischiando di prendersi un bel montante o una bella ginocchiata).
                Ma Andrei non ha sfruttato l'occasione ed è stato avventato e ingenuo invece quando non lo doveva essere, con quella ginocchiata al volo...
                Last edited by Ecatombe; 25-01-2009, 15:51:31.

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Ragazzi nello stesso sito ho trovato anche altri video del ppv Affliction's Day of Reckoning:

Vitor Belfort vs. Matt Lindland - Fight Video Affliction 2

Babalu Sobral vs. Sokoudjou - Fight Video Affliction 2

Josh Barnett vs. Gilbert Yvel - Fight Video Affliction 2

Bobby Green vs. Dan Lauzon - Fight Video Affliction 2

Kiril Sidelnikov vs Paul Buentello, Fight Video Affliction 2

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

fedor è assurdo, Arlovski ha iniziato una leggera discesa da quando perse il titolo ufc on Sylvia da stupido
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• BloodOnIce
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 716
                      • 26
                      • 0
                      • Sibillini
                      • Send PM

Scusate l'ignoranza, ma questo Affliction che tipo di torneo è?

Commenta

• Halforc
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 1815
                        • 75
                        • 18
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                        Scusate l'ignoranza, ma questo Affliction che tipo di torneo è?
                        mmh...in che senso? Se ti riferisci alla specialità è MMA. Non è esattamente un torneo, è una compagnia di promozione delle mma che organizza eventi ppv (questo è attualmente il secondo per quanto ne so),e nasce da una compagnia che produceva vestiti per combattenti.
                        Ho provato a cercare un po' in rete ma non sono riuscito a capire se costituisce anche una lega stabile come la UFC con lottatori sotto contratto per anni o se si limita a ingaggiarli per i suoi eventi.

Sempre per quanto ne so io, spero di non aver sparato cacchiate
                        Last edited by Halforc; 25-01-2009, 20:38:44.

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

arovski è stato bravo, ottima guardia e colpi andati a segno, il pugno ricevuto alla fine non mi sembrava da ko. cmq mi aspettavo di piu da questo incontro.

Commenta

• BloodOnIce
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 716
                            • 26
                            • 0
                            • Sibillini
                            • Send PM

mmh...in che senso? Se ti riferisci alla specialità è MMA. Non è esattamente un torneo, è una compagnia di promozione delle mma che organizza eventi ppv (questo è attualmente il secondo per quanto ne so),e nasce da una compagnia che produceva vestiti per combattenti.
                            Ho provato a cercare un po' in rete ma non sono riuscito a capire se costituisce anche una lega stabile come la UFC con lottatori sotto contratto per anni o se si limita a ingaggiarli per i suoi eventi.

Sempre per quanto ne so io, spero di non aver sparato cacchiate
                            Conosco la specialità...volevo capire se si trattava di tornei a livello regionale o nazionali, tipo quelli che danno poi la possibilità di qualificarsi per l'Ufc oppure se, come dicevi tu, è una compagnia che organizza un proprio torneo con relativa classifica e premiazione, come ce ne saranno tanti altri...

Commenta

• Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              arovski è stato bravo, ottima guardia e colpi andati a segno, il pugno ricevuto alla fine non mi sembrava da ko. cmq mi aspettavo di piu da questo incontro.
                              Però che Andrei non avesse una mascella d'acciaio si sapeva...il pugno del ko è un po' difficile da vedere per la qualità del video, ma Fedor lo ha caricato prima che l'altro saltasse e lo ha preso in pieno al volo, quindi alla notevole potenza del russo si è aggiunta la stessa spinta di Andrei...se l'è cercata. Sinceramente anche io avrei voluto un match lungo perchè c'era equilibrio fra i due, poteva essere un match davvero interessante (nel primo scambio non c'è dubbio, Fedor prende un signor destro e barcolla); secondo me potrebbero pensare ad una rivincita, Andrei ha comunque mostrato i numeri e di gente da contrappore a Fedor no ce ne è poi così tanta...

Commenta

Working...
                              X