UFC 93: Risultati.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
***** giuda COlemann come stava a corto di fiato è vero che un match dove vai spesso in alternanza di fasi a terra e in piedi ti sfianca pero stava proprio a corto... per me l ha capito anche lui che è arrivata l'ora di smetterla a 44 anni....
ps = cmq per me nn andava stoppato perche Shogun lo stava colpendo ma lui si difendeva(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio***** giuda COlemann come stava a corto di fiato è vero che un match dove vai spesso in alternanza di fasi a terra e in piedi ti sfianca pero stava proprio a corto... per me l ha capito anche lui che è arrivata l'ora di smetterla a 44 anni....
ps = cmq per me nn andava stoppato perche Shogun lo stava colpendo ma lui si difendeva
Questo perchè durante il match era palese un suo stato di difficoltà e non era la prima volta che incassava 2/3 colpi in faccia, senza poi reagire, a parte qualche tentativo di takedown... ma era a corto di fiato e non aveva esplosività nelle gambe.
Meglio andare "in pensione"
Commenta
-
-
preouccopante cmq come anche shogun fosse mezzo smorto di fiato e h la metà degli anni...
i match fatti cosi cmq , cheprendono la piega mista, ti sfiancano...anche in allenamento a volte mi è capitato di fari delle riprese di MMA...e quando alterni fasi a terra e in piedi poi di nuovo a terra ecc. diventa veramente massacrante.
Quando St.Pierra si riprese il titolo contro Serra vinse proprio per questa strategia, alternava striking a continui atterramenti... alla lunga la stanchezza la senti, ti sfiancano(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosecondo me l'arbitro se coleman non avesse avuto questa pessima condizione (e quindi non avesse avuto 44 anni) non avrebbe interrotto l'incontro.
Questo perchè durante il match era palese un suo stato di difficoltà e non era la prima volta che incassava 2/3 colpi in faccia, senza poi reagire, a parte qualche tentativo di takedown... ma era a corto di fiato e non aveva esplosività nelle gambe.
Meglio andare "in pensione"Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopreouccopante cmq come anche shogun fosse mezzo smorto di fiato e h la metà degli anni...
i match fatti cosi cmq , cheprendono la piega mista, ti sfiancano...anche in allenamento a volte mi è capitato di fari delle riprese di MMA...e quando alterni fasi a terra e in piedi poi di nuovo a terra ecc. diventa veramente massacrante.
Quando St.Pierra si riprese il titolo contro Serra vinse proprio per questa strategia, alternava striking a continui atterramenti... alla lunga la stanchezza la senti, ti sfiancanoOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPeccato per l'esordio negativo di Ivan , mi aspettavo qualcosa di meglio.
Per quanto riguarda Coleman,xD,vabbè certamente la sua condizione fisica non è più quella di un tempo,ma ha tenuto duro fino alla fine :sisi:The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioColeman ha fatto 3 riprese col cuore piu che col fisico o col fiato
Poi per quanto riguarda l'età massima,io l'alzerei tranquillamente fino a 37-38,poi bisogna considerare moltissimo l'età in cui si incomincia a competere....vedi Couture
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEsatto,era proprio quello che cercavo di sottolineare ...
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPoi per quanto riguarda l'età massima,io l'alzerei tranquillamente fino a 37-38,poi bisogna considerare moltissimo l'età in cui si incomincia a competere....vedi CoutureThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioSenza dubbio, sono d'accordo.
In che senso vedi Couture? Randy ha cominciato la sua carriera nelle MMA a 33 anni ma non dimentichiamo che prima era impegnato a livelli olimpici in uno sport da combattimento in cui sei considerato "da pensione" a 35 anni. Quindi c'è da considerare anche il background
Scusate l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioSerati e Sakara sono gli unici italiani a partecipare all'Ufc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioSerati e Sakara sono gli unici italiani a partecipare all'Ufc?
Commenta
-
Commenta