UFC 93: Risultati.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

UFC 93: Risultati.

1)Rich Franklin Vs. Dan Henderson: Dan Henderson Wins by Split Decision at 5:00 in the 3rd round

2)Mark Coleman Vs. Mauricio Rua: Mauricio Rua Wins by Technical Knock Out at 4:36 in the 3rd round

3)Alan Belcher Vs. Denis Kang: Alan Belcher Wins by Submission (Choke) at 1:36 in the 2nd round by guillotine

4)Jeremy Horn Vs. Rousimar Palhares: Rousimar Palhares Wins by Unanimous Decision at 5:00 in the 3rd round

5)Marcus Davis Vs. Chris Lytle: Marcus Davis Wins by Split Decision at 5:00 in the 3rd round

6)Martin Kampmann Vs. Alexandre Barros: Martin Kampmann Wins by Technical Knock Out at 3:09 in the 2nd round

7)Eric Schafer Vs. Antonio Mendes: Eric Schafer Wins by Technical Knock Out at 3:35 in the 1st round

8)Tomasz Drwal Vs. Ivan Serati: Tomasz Drwal Wins by Knock Out at 2:02 in the 1st round

9)Tom Egan Vs. John Hathaway: John Hathaway Wins by Technical Knock Out at 4:36 in the 1st round

10)Dennis Siver Vs. Nate Mohr: Dennis Siver Wins by Technical Knock Out at 3:47 in the 3rd round by kick
    Last edited by Ecatombe; 18-01-2009, 13:36:41.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    2)Mark Coleman Vs. Mauricio Rua: Mauricio Rua Wins by Technical Knock Out at 4:36 in the 3rd round
    Mi chiedo come possa partecipare un ex atleta in certe condizioni e sopratutto come possano tenere un quarto di **** come il brasiliano in quella che dovrebbe essere la prima federazione di MMA a livello mondiale.
    A parte il fatto che rua (27 anni!) è stato sbattuto a terra n volte da un uomo di quasi 45 anni oramai a pezzi, reduce da un infortunio, fermo da oltre due anni e con un piede fasciato, non riesco a concepire un combattimento del genere. rua oltre ad essere ricordato come uno dei pochi sconfitti (proprio da Coleman) per un braccio spaccato ha dimostrato tutta la sua incapacità nell'ottagono.

La cosa ancora più grave è che volevano organizzare un Coleman vs Lesnar. A mio parere Lesnar poteva uccidere veramente il vecchio Mark (senza volere eh).
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Rich Franklin vs. Dan Henderson UFC 93 Video - Watch MMA Fights Free Videos

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Ecatombe ti vorrei chiedere una cosa, come mai non in tutti gli ufc combatte Brock Lesnar, so che sarà una domanda banale, però non so la risposta
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
          Mi chiedo come possa partecipare un ex atleta in certe condizioni e sopratutto come possano tenere un quarto di **** come il brasiliano in quella che dovrebbe essere la prima federazione di MMA a livello mondiale.
          A parte il fatto che rua (27 anni!) è stato sbattuto a terra n volte da un uomo di quasi 45 anni oramai a pezzi, reduce da un infortunio, fermo da oltre due anni e con un piede fasciato, non riesco a concepire un combattimento del genere. rua oltre ad essere ricordato come uno dei pochi sconfitti (proprio da Coleman) per un braccio spaccato ha dimostrato tutta la sua incapacità nell'ottagono.

La cosa ancora più grave è che volevano organizzare un Coleman vs Lesnar. A mio parere Lesnar poteva uccidere veramente il vecchio Mark (senza volere eh).
          effettivamente hai proprio ragione.
          quanto a Lesnar, meglio che non abbia incontrato il povero Coleman.

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            Ecatombe ti vorrei chiedere una cosa, come mai non in tutti gli ufc combatte Brock Lesnar, so che sarà una domanda banale, però non so la risposta
            Ciao Matt le domande banali a volte sono quelle piu utili e intelligenti da fare.
            Il motivo principale, oltre che nel numero sconsiderato di atleti che lottano nell'UFC, risiede nel fatto che un fighter non puo sostenere un match di questo genere ogni mese.
            Oltretutto in ogni federazione c'è la necessità di far girare i propri fighter e di organizzare match per i nuovi contendenti alle cinture.
            Piu facile che chi insegua questo obbiettivo combatta di piu di chi ovviamente lo detiene.
            Non sarebbe possibile ad es che io vinca il match che mi porta a combattere per la cintura e la stessa sera debbe affrontare anche chi la detiene.
            Un match a quei livelli poi richiede mesi di preparazione.

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

a chi puo interessare qui poi ci sono i ranking officiali delle MMA della Sherdog, suddivisi per categorie di peso.
              Sherdog Official Mixed Martial Arts Rankings

Commenta

• ZeRoITA
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 430
                • 20
                • 1
                • Send PM

Solo su sky è possibile vedere gli incontri e programmi sull'UFC?

mentre in rete voi da prendete le info?

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
                  Solo su sky è possibile vedere gli incontri e programmi sull'UFC?

mentre in rete voi da prendete le info?
                  eh caro purtroppo su sky non si vede piu niente dell'UFC.
                  Le info le prendo da ufc.com e poi per vedere i ppv ci sono diversi modi...
                  qui chiederei l'aiuto del nostro bigshow77

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

Ciao Matt le domande banali a volte sono quelle piu utili e intelligenti da fare.
                    Il motivo principale, oltre che nel numero sconsiderato di atleti che lottano nell'UFC, risiede nel fatto che un fighter non puo sostenere un match di questo genere ogni mese.
                    Oltretutto in ogni federazione c'è la necessità di far girare i propri fighter e di organizzare match per i nuovi contendenti alle cinture.
                    Piu facile che chi insegua questo obbiettivo combatta di piu di chi ovviamente lo detiene.
                    Non sarebbe possibile ad es che io vinca il match che mi porta a combattere per la cintura e la stessa sera debbe affrontare anche chi la detiene.
                    Un match a quei livelli poi richiede mesi di preparazione.
                    Grazie
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• rocky marciano
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 427
                      • 18
                      • 0
                      • treviso provincia
                      • Send PM

e che modi?

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
                        e che modi?

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
                          e che modi?

se vuoi ti mando le info via rep... , ma sicuramente sono cose che gia sai.

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Rich Franklin vs Dan Henderson - Fight Video UFC 93

Mauricio Shogun Rua vs Mark Coleman 2 - Fight Video UFC 93

Chris Lytle vs. Marcus Davis - Fight Video UFC 93

Jeremy Horn vs. Rousimar Palhares - Fight Video UFC 93

Denis Kang vs. Alan Belcher - Fight Video UFC 93

John Hathaway vs. Tom Egan - Fight Video UFC 93

Ragazzi qui ci sono tutti i video a parte quello di Ivan Serati!!!

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

mah, magari potrei conoscere un forumino Italiano....

....di cui x combinazione potrei pure far parte dello staff....

....coi link ed2k sempre aggiornati degli events, chi lo sa,magari a guardare bene potrei conoscerne pure due....
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                              X