If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cioè io dovrei allenarmi da uno che ha 6 anni meno di me?
io non l'ho mai sentito però a poco piu di 20 anni non credo abbia fior fior di match e una carriera rosea alle spalle... poi può darsi che sia bravo ma la maturità adatta ad allenare per me non ce l'hai a quest'età in linea di massima.
beh fondamentalmente ha ragione un conto è se devi insegnare body building ( non a livelli pro intendo lì serve esperienza sul campo) un conto se devi insegnare a combattere non è la stessa cosa.
beh fondamentalmente ha ragione un conto è se devi insegnare body building ( non a livelli pro intendo lì serve esperienza sul campo) un conto se devi insegnare a combattere non è la stessa cosa.
ma scusate se non avete mai praticato non potete rendervi conto di quanto sia importante il maestro in queste discipline, è il tuo faro il tuo punto di riferimento, c'è gente fortissima che cambia allenatore e diventa una **** immensa.
Io non mi allenerei e non vorrei avere all'angolo un mezzo ragazzino, l'età conta, che esperienza può avere questo tizio classe '87 ???
ma scusate se non avete mai praticato non potete rendervi conto di quanto sia importante il maestro in queste discipline, è il tuo faro il tuo punto di riferimento, c'è gente fortissima che cambia allenatore e diventa una **** immensa.
Io non mi allenerei e non vorrei avere all'angolo un mezzo ragazzino, l'età conta, che esperienza può avere questo tizio classe '87 ???
dai su...
hai ragione da vendere...
è assurdo che certe palestre propongano ragazzi di 22 anni come maestro...
Il maestro è una figura troppo importante e l'esperienza in questo mestiere dev'essere la sua prima caratteristica.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
dai su...
difatti ti ho dato assolutamente ragione non capisco perchè tu mi abbia quotato...
scusate ma sono nuovo e non so davvero dove postare... maaa vorrei metter su un bel po di massa...facendo anche kick boxe e street secondo voi vado in qualche modo a rovinare il lavoro fatto in sala pesi??? grazzzzzie =)
scusate ma sono nuovo e non so davvero dove postare... maaa vorrei metter su un bel po di massa...facendo anche kick boxe e street secondo voi vado in qualche modo a rovinare il lavoro fatto in sala pesi??? grazzzzzie =)
nIko purtroppo o scegli una cosa o l'altra.
Vuoi mettere un bel pò di massa, ma il notevole lavoro aerobico a cui sei sottoposto negli SDC, rovinerebbe il tuo lavoro fatto con i pesi.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta