Dove e con chi ti alleni? Ottima arte marziale...
Muay Thai - finalmente ho fatto il grande passo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDove e con chi ti alleni? Ottima arte marziale...
Commenta
-
-
ciao ragazzi, cavolo ieri è stato distruttivo, sia perchè il maestro ci ha fatto davvero sgobbare, e anche perchè era il primo giorno di ipocalorica e quindi avevo qualche energia in meno, ma ho deciso di togliere qualche kiletto perchè nei movimenti sono davvero goffo e questo non va bene...
per il resto ho la coscia sinistra a pezzi e i piedi sotto che fanno malino... dato che allenandoci a piedi nudi ancora non sono abituato... però raga sono felice!
Commenta
-
-
Fatta anche la 5° lezione.. il condizionamento della coscia ancora è all'alba.. delle tibie meno, perchè allenandomi a casa da un annetto almeno le ho indurite un po al sacco
riguardo la resistenza sto migliorando, anche se i piedi sotto mi stanno facendo trp male... (corriamo a piedi nudi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ace88 Visualizza Messaggiobè come ti trovi? volevo iniziare anche io muay thai(se riesco a trovare una palestra in zona)...xò io sono completamente a secco di arti marziali..bè cmq la consigli come disciplina?
ANche la disciplina piu bella viene rovinata da un allenatore mediocre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmrooms Visualizza Messaggiosecondo me non dovresti chiedere un consiglio sulla disciplina ma sull'allenatore.
ANche la disciplina piu bella viene rovinata da un allenatore mediocre.
Commenta
-
Commenta