Documentario National Geocraphic
Collapse
X
-
Documentario National Geocraphic
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.itTag: Nessuno
-
-
YouTube - Presa
Last edited by Ecatombe; 29-12-2008, 15:15:39.
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Io ho comprato il dvd si chiama ultimate martial arts se ti interessa della Cinehollywood molto bello te lo consiglioOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
bello il video con Gracie... ma gli altri due non mi sono piaciuti...
che senso ha fare un confronto fra calci diversi se questi sono tirati da persone con strutture fisiche molto diverse tra loro?
il calcio del TKD lo tira un culturista enorme...
ma la cosa più strana è il test con bas rutten... il confronto tra il calcio della "thai" e il calcio della "MMA" (!!).
Il calcio che tira Bas è il circolare della thai... MMA non è uno stile ma un insieme di stili, tra cui la thai... e poi nel suo caso il manichino è fisso e non può assorbire il colpo spostandosi all'indietro come invece avviene nel primo video..."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
ieri serac'era quello sulla savate se nn erro... molto interessante
Commenta
-
-
l'ho visto a me è sembrato più una cavolata, allora preferisco human weaponOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiobello il video con Gracie... ma gli altri due non mi sono piaciuti...
che senso ha fare un confronto fra calci diversi se questi sono tirati da persone con strutture fisiche molto diverse tra loro?
il calcio del TKD lo tira un culturista enorme...
ma la cosa più strana è il test con bas rutten... il confronto tra il calcio della "thai" e il calcio della "MMA" (!!).
Il calcio che tira Bas è il circolare della thai... MMA non è uno stile ma un insieme di stili, tra cui la thai... e poi nel suo caso il manichino è fisso e non può assorbire il colpo spostandosi all'indietro come invece avviene nel primo video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggioa me piace molto il colpo a martello sul petto del ninjitsu mi piacerebbe vedere come se la caverebbe il personaggio dal colpo mortale in un combattimento no rules con gli atleti dell'ufc...
mi sa che farebbe la fine dei suoi compari ninja di tempo addietro...
Nei primi UFC qualche maestro del ninjitsu aveva avuto il coraggio di partecipare, ma sappiamo tutti il risultatoThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioNei primi UFC qualche maestro del ninjitsu aveva avuto il coraggio di partecipare, ma sappiamo tutti il risultato
youtube sta togliendo molti filmati dell'ufc... ma io vorrei vedere qualcuno che fa Wing Chung affrontare Gracie e robe simili"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioNei primi UFC qualche maestro del ninjitsu aveva avuto il coraggio di partecipare, ma sappiamo tutti il risultato
Sigfrid se non sbaglio quando combatteva Gracie c'era qualcosa del genereOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
nella videoteca sotto casa mia (abito al pianterreno ) sono disponibili anche gli interessantissimi HUMAN WEAPON e FIGHT QUEST,uno di hystory channel e l'altro di discovery channel,sono delle serie, quindi preventivate un po' di spazio libero sull' HD prima di scaric...noleggiarleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiosi trovano ancora da vedere questi incontri tra stili "puri" diversi?
youtube sta togliendo molti filmati dell'ufc... ma io vorrei vedere qualcuno che fa Wing Chung affrontare Gracie e robe simili
e in questo ti posso garantire che i combattenti di wt sono i migliori al mondo.
il grosso difetto del wt semmai è la gestione della distanza pertanto per battere un buon lottatore di wt il segreto è colpire e scappare cosa che solo i pugili sanno fare al meglio...
è per questo che dopo tanti anni ho mollato il wt e mi son dato alla boxe e alla lotta...
in un contesto come l'ufc credo che il gracie avrebbe la meglio... in un contesto di streetfighting francamente no.
Commenta
-
Commenta