Holyfield sfiora il miracolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dragon77 Visualizza Messaggio
    Quoto Matt10, Holyfield strameritava semplicemente per il cuore e per la differenza generazionale che divideva i due campioni. Dal punto di vista dei punti sul cartellino invece i giudici hanno fatto il loro dovere.

Tyson è e rimarrà sempre un mito degli anni 90. La sua boxe era unica e le sue pecche fisiche venivano compensate da una forza e cattiveria devastante (aggiungerei anche la tecnica). Quoto Ecatombe che gli ultimi incontri di Tyson non sono i suoi.

Comunque bel match, consiglio di guardarlo a tutti quelli che amano lo sport da combattimento.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Dragon77
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 95
      • 5
      • 2
      • Send PM

Dico solo un'ultimissa cosa l'unico che poteva far diventare Tyson il piu grande di tutti i tempi è stato Cus D'Amato.
      L'incontro con Don King lo ha solo rovinato.
      Quindi le potenzialità c'erano tutte ma è stato fortunato, questo intendevo quando non lo considero il piu grande massimo della storia.
      Cus è stato sicuramente un grande trainer ma sicuramente non il suo promoter, sicuramente la sua morte a portato parecchio scompiglio nella sua fragile mente.
      Ricordiamo che DK ha avuto se non altro il merito di permettergli di diventare il più grande organizzandogli incontri per l'unificazione di tutti e tre i titoli.

Quello che ha fatto della sua vita privata è stata la classica sindrome da vinco la lotteria!

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

La boxe odierna è una barzelletta.Pugili?Questi "pesi massimi" hanno un fisico che neanche certi ciccioni del wrestling tra poco.Non hanno definizione muscolare, solo massa sparca e tecnica molto elementare.Sono ridicoli.Tyson si mangiava a colazione i pesi massimi quelli veri, figuriamoci sti sacchi di lardo.Il fatto che Holyfield, tanto di cappello per la forma fisica che si ritrova a 46 anni, tenga testa al "campione in carica" è l'ennesima riprova dell'involuzione della boxe moderna.
        Ormai è una semi farsa, troppe federazioni ma sopratutto nessun campione carismatico.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• NakMuay84
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 911
          • 50
          • 27
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Il fatto che Holyfield, tanto di cappello per la forma fisica che si ritrova a 46 anni, tenga testa al "campione in carica" è l'ennesima riprova dell'involuzione della boxe moderna.
          hai ragione, ma limiterei questo discorso ai pesi massimi... nelle altre categorie si vedono ancora degli ottimi atleti.
          "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
            hai ragione, ma limiterei questo discorso ai pesi massimi... nelle altre categorie si vedono ancora degli ottimi atleti.

Joe Calzaghe è il primo nome che mi viene in mente.

Commenta

• maigap
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 5542
              • 404
              • 705
              • Send PM

e poi mi da fastidio il fatto che quando si parla di boxe, tutti sanno citare solo tyson, come se fosse l'unico atleta degno di nota della boxe "recente".

non vengono mai nominati i vari marvin hagler, thomas hearns, sugar ray leonard, arturo gatti, roy jones jr, micky ward, erik morales, diego corrales...
              non li conosce nessuno?

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                e poi mi da fastidio il fatto che quando si parla di boxe, tutti sanno citare solo tyson, come se fosse l'unico atleta degno di nota della boxe "recente".

non vengono mai nominati i vari marvin hagler, thomas hearns, sugar ray leonard, arturo gatti, roy jones jr, micky ward, erik morales, diego corrales...
                non li conosce nessuno?
                uno che ragiona!!!
                per non parlare di chavez, de la hoya ecc.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

non li conosce nessuno?

non è perchè non si conoscono, ma perchè Tyson è rimasto impresso a molti per la sua forza e aggresività, a me un altro che piaceva era Lennox Lewis
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    non è perchè non si conoscono, ma perchè Tyson è rimasto impresso a molti per la sua forza e aggresività, a me un altro che piaceva era Lennox Lewis
                    si matt è indiscutibile che Tyson venga ricordato per la sua forza e aggressività ma sai io credo che grazie a quel mafioso di King, tyson godesse di un sostegno mediatico non comune a nessun pugile...
                    Su Lenox non posso che quotarti
                    Last edited by Ecatombe; 23-12-2008, 00:28:42.

Commenta

• maigap
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 5542
                      • 404
                      • 705
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      uno che ragiona!!!

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

Joe Calzaghe è il primo nome che mi viene in mente.
                        ed è anche uno dei massimi col fisico più sfatto mai visto

non li conosce nessuno?
                        molti ricordano quello che passava la tv, pochi ricordano i grandi veri, d'altronde questo sport è sempre stato così

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        uno che ragiona!!!
                        de la hoya ha perso con pac-man, confermi?
                        .

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          ed è anche uno dei massimi col fisico più sfatto mai visto

molti ricordano quello che passava la tv, pochi ricordano i grandi veri, d'altronde questo sport è sempre stato così

de la hoya ha perso con pac-man, confermi?
                          si confermo
                          pac è un grandissimo.
                          Ha affrontato il match nel modo giusto senza far respirare DLH e senza permettergli di usare il jab e portare i suoi colpi micidiali.
                          tu pensa che lo ha costretto ad abbandonare....

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

azz non l'ho visto, me l'hanno solo detto che aveva perso, manneggia
                            .

Commenta

Working...
                            X