Originariamente Scritto da Dragon77
Visualizza Messaggio
Holyfield sfiora il miracolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Dico solo un'ultimissa cosa l'unico che poteva far diventare Tyson il piu grande di tutti i tempi è stato Cus D'Amato.
L'incontro con Don King lo ha solo rovinato.
Quindi le potenzialità c'erano tutte ma è stato fortunato, questo intendevo quando non lo considero il piu grande massimo della storia.
Ricordiamo che DK ha avuto se non altro il merito di permettergli di diventare il più grande organizzandogli incontri per l'unificazione di tutti e tre i titoli.
Quello che ha fatto della sua vita privata è stata la classica sindrome da vinco la lotteria!
Commenta
-
-
La boxe odierna è una barzelletta.Pugili?Questi "pesi massimi" hanno un fisico che neanche certi ciccioni del wrestling tra poco.Non hanno definizione muscolare, solo massa sparca e tecnica molto elementare.Sono ridicoli.Tyson si mangiava a colazione i pesi massimi quelli veri, figuriamoci sti sacchi di lardo.Il fatto che Holyfield, tanto di cappello per la forma fisica che si ritrova a 46 anni, tenga testa al "campione in carica" è l'ennesima riprova dell'involuzione della boxe moderna.
Ormai è una semi farsa, troppe federazioni ma sopratutto nessun campione carismatico.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl fatto che Holyfield, tanto di cappello per la forma fisica che si ritrova a 46 anni, tenga testa al "campione in carica" è l'ennesima riprova dell'involuzione della boxe moderna."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiohai ragione, ma limiterei questo discorso ai pesi massimi... nelle altre categorie si vedono ancora degli ottimi atleti.
Joe Calzaghe è il primo nome che mi viene in mente.
Commenta
-
-
e poi mi da fastidio il fatto che quando si parla di boxe, tutti sanno citare solo tyson, come se fosse l'unico atleta degno di nota della boxe "recente".
non vengono mai nominati i vari marvin hagler, thomas hearns, sugar ray leonard, arturo gatti, roy jones jr, micky ward, erik morales, diego corrales...
non li conosce nessuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioe poi mi da fastidio il fatto che quando si parla di boxe, tutti sanno citare solo tyson, come se fosse l'unico atleta degno di nota della boxe "recente".
non vengono mai nominati i vari marvin hagler, thomas hearns, sugar ray leonard, arturo gatti, roy jones jr, micky ward, erik morales, diego corrales...
non li conosce nessuno?
per non parlare di chavez, de la hoya ecc.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioe poi mi da fastidio il fatto che quando si parla di boxe, tutti sanno citare solo tyson, come se fosse l'unico atleta degno di nota della boxe "recente".
non li conosce nessuno?
non è perchè non si conoscono, ma perchè Tyson è rimasto impresso a molti per la sua forza e aggresività, a me un altro che piaceva era Lennox LewisOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon è perchè non si conoscono, ma perchè Tyson è rimasto impresso a molti per la sua forza e aggresività, a me un altro che piaceva era Lennox Lewis
Su Lenox non posso che quotartiLast edited by Ecatombe; 23-12-2008, 00:28:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiouno che ragiona!!!
per non parlare di chavez, de la hoya ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
Joe Calzaghe è il primo nome che mi viene in mente.
non li conosce nessuno?
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiouno che ragiona!!!
per non parlare di chavez, de la hoya ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioed è anche uno dei massimi col fisico più sfatto mai visto
molti ricordano quello che passava la tv, pochi ricordano i grandi veri, d'altronde questo sport è sempre stato così
de la hoya ha perso con pac-man, confermi?
pac è un grandissimo.
Ha affrontato il match nel modo giusto senza far respirare DLH e senza permettergli di usare il jab e portare i suoi colpi micidiali.
tu pensa che lo ha costretto ad abbandonare....
Commenta
-
Commenta