Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Primo Carnera
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioIl manager/allenatore che lo va a raccattare dal circo, per intendersi. Che tristesssigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Carnera , senza ombra di dubbio un grande .
diventare campioni del mondo negli anni post-guerra non era cosa da poco .
la fame spingeva gli sportivi di quei tempi .....
Carnera era considerato poco tecnico ma dotato di una forza fuori dal comune.
questa dote unita ad una struttura che per quei tempi era abbastanza inconsueta , faceva di carnera uno spettacolo della natura .
oltre oceano , come sempre , caratteristiche di questo tipo volevano dire fama e soldi .
comunque , molto meglio marciano !!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocomunque , molto meglio marciano !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioHo appena finito di vedere la seconda parte e del wrestling non ne hanno parlato.
L'episodio è terminato con la perdita del titolo mondiale e il suo ritorno in Italia con la moglie incinta del primo figlio.
Magari quella della wrestling è una notizia falsa...
il problema è che hanno semplificato troppo,anche parti importanti della sua vita e carriera: nel film lo fanno iniziare,vincere il titolo e perderlo subito,il chè non risponde fedelmente alla vera storia: sorpassano il fatto che dopo la morte dell'avversario fara' tutta una serie di incontri dove pur vincendo non affonda completamente i colpi x non ripetere l'incidente, contro max baer invece,fanno sembrare l'incontro come se baer fosse stato + forte e scorretto,mentre in realta' le scorrettezze di baer sono state ben + gravi,ripetute e palesi di quanto riportato nel film,e senza diversi colpi portati dietro la testa non avrebbe MAI potuto battere il gigante.
anzi diciamo che baer non avrebbe mai potuto battere Carnera in un incontro corretto....con l'attrito generato durante la seconda guerra mondiale semplicemente era ragion di stato che l' Italiano perdesse ad ogni costo,anche in caso di chiarire senza ombra di dubbio che l'incontro fosse pesantemente truccato...l'incontro è entrato nella storia x questo.
se quindi non vi piace la conclusione di questo film vi consiglio di vedere subito dopo cinderella man,molto + realistico e ben realizzato, dove baer appare spietatamente x quello che è stato in realta' (e alla fine le prende pure)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
D'accordo con te, Bigshow, è molto meglio Cinderella Man, ma anche questo Carnera è un buon film, mi ha solo dato fastidio che in certi momenti Primo Carnera è dipinto come un vero cretino... Globalmente direi buono, di certo al di sopra della media delle fiction televisive all'italiana.VSQVE AD FINEM
Forza legionarius!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocarnera i soldi li ha fatti col wrestling, perchè quelli del pugilato,come anche appare nel film, glieli hanno fregati tutti.
il problema è che hanno semplificato troppo,anche parti importanti della sua vita e carriera: nel film lo fanno iniziare,vincere il titolo e perderlo subito,il chè non risponde fedelmente alla vera storia: sorpassano il fatto che dopo la morte dell'avversario fara' tutta una serie di incontri dove pur vincendo non affonda completamente i colpi x non ripetere l'incidente, contro max baer invece,fanno sembrare l'incontro come se baer fosse stato + forte e scorretto,mentre in realta' le scorrettezze di baer sono state ben + gravi,ripetute e palesi di quanto riportato nel film,e senza diversi colpi portati dietro la testa non avrebbe MAI potuto battere il gigante.
anzi diciamo che baer non avrebbe mai potuto battere Carnera in un incontro corretto....con l'attrito generato durante la seconda guerra mondiale semplicemente era ragion di stato che l' Italiano perdesse ad ogni costo,anche in caso di chiarire senza ombra di dubbio che l'incontro fosse pesantemente truccato...l'incontro è entrato nella storia x questo.
se quindi non vi piace la conclusione di questo film vi consiglio di vedere subito dopo cinderella man,molto + realistico e ben realizzato, dove baer appare spietatamente x quello che è stato in realta' (e alla fine le prende pure)
PS: cinderella man lo hanno fatto pochi gg fa ma non l'ho visto perchè odio Russell Crowe, mi sta troppo sul caxxo.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggiocinderella man lo hanno fatto pochi gg fa ma non l'ho visto perchè odio Russell Crowe, mi sta troppo sul caxxo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomale, ti sei perso un gran bel film
Mi sa che lo affitterò allora...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosenza contare che russel crowe quando nn fa film d'azione è proprio un'ottimo attoreCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
Mi sa che lo affitterò allora...
certo
nella mia videoteca preferitaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi
certo
nella mia videoteca preferita
Commenta
-
Commenta