Comunque anche in USA non sono tutte "rose e fiori". Va bene a chi riesce ad arrivare in UFC (ad alti livelli, altrimenti anche li i $ non sono poi tanti..) e simili, ma ricordiamo che ci sono altre 1000 federazioni professionistiche in cui le borse sono ridicole.
Quanto guadagnano i fighter professionisti?
Collapse
X
-
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
-
-
le federazioni come dice SIg, soprattutto per la boxe e kick e thai sono tantissime, dipende molto dalla federazione, ma il grosso è la popolarità il contest internazionale (uscire fuori dal proprio paese) e gli sponsor.
Io in fondo ho vinto un titolo FIKB WAKO PROfessionisti
non è robina la FIKB eppure paga dimmerda
si per carità quando stavo in nazionale trasferte pagate, con loro mezzi di spostamento e stage gratuiti però....
Comunque sia se lo fai per vivrere ti muori di fame sostanzialmente.
In Usa è pressochè lo stesso, ovviamente a livelli di UFC o ex PRIDE prendi bei soldi ma solo dio sa quanto ci vuole per arrivarci e sopratt se non hai sponsor e spinta non ci arrivi comunque a mio avviso. SOLDO CHIAMA SOLDO(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ragazzi non sono quasi nulla di questo sport a livello di retribuzione.
pero sono in contatto via internet con un italiano che ora gareggia a livello professionistico in america, e mi ha detto che li a quel livello, almeno al livello suo, viene pagato piu che bene
Commenta
-
-
1 - valetudo
2 non so
3 - sta un po a maiami e un po a NY
Commenta
-
-
ultimamente il valetudo e le MMA stanno uscendo bene fuori sopratt per merito dell UFC e dell'america (prima anche del PRIDE giapponese)....
una volta era solo la boxe che veniva considerata e pagata bene....
ps = MIAMi si scrive cosi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio1 - valetudo
2 non so
3 - sta un po a maiami e un po a NY
bella ni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioultimamente il valetudo e le MMA stanno uscendo bene fuori sopratt per merito dell UFC e dell'america (prima anche del PRIDE giapponese)....
una volta era solo la boxe che veniva considerata e pagata bene....
ps = MIAMi si scrive cosi
cla89: bella cla! ce se vede anche qua
Commenta
-
-
sinceramente non credo che a livello professionistico i praticanti di valetudo prendino pochissimo ad esempio in america
Commenta
-
Commenta