è una curiosità ma quanto arriva a guadagnare un fighter professionista ad alti livelli?
Quanto guadagnano i fighter professionisti?
Collapse
X
-
Lesnar ha guadagnato $450,000 nell'ultimo incontro...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioLesnar ha guadagnato $450,000 nell'ultimo incontro...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioe quel poco se lo piglia la boxe...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocon gli sposnor inclusi immagino?The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioQuesto non lo so, dovrebbe essere da contratto : 250000+200000(per la vittoria). E' ovvio che deve pagare l'accademia (allenatore, sparring partner, ecc), il manager e immagino le tasse.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
in panorami internazionali un bel po.
In pRIDE prendevano molto, in UFC anche. poi dipende tutto dagli sponsor è quello che ti fa guadagnare piu che la tua bravura effettiva....
in italia il professionismo piu pagato credo sia il pugilato (piu pagato per modo di dire)
TI MUORI DI FAME(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
vieni pagato anche a seconda di come vinci: sottomissione, ko, punti ecc
c'è nessuno che fa sport da ring a livello professionistico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi e se lo facessi di unico mestiere morirei di fame"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi e se lo facessi di unico mestiere morirei di fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiopiù o meno quanto si prende ad incontro? e se vinci?
e ho preso 2500 euro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh io ho vinto il titolo mondiale wako professionisti FIKB
e ho preso 2500 euro
immagino che se si vince un mondiale di boxe si aggiunge uno zero...."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
Commenta