capoeira vs boxe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi ricordo anche questo di video, l'avevo messo io in un altro thread.
assurdoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggionon ho da commentare......
YouTube - Capoeira VS boxesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
dai commenti sembrerebbe....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggionon ho da commentare......
YouTube - Capoeira VS boxe
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioCredo sia una scena del film Never back down
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioLo è infatti.
in effetti come scena sembrava un pò stranaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
Ma perchè il tipo della capoeira inizia a fare cose assurde e salti a buffo a duecento metri di distanza dall'avversario? ma l'aveva capito che doveva combattere?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioCredo sia una scena del film Never back down
dovrebbe essere un film su incontri clandestini di MMA.
Certo che non sanno più cosa inventarsi...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioahahaha
dovrebbe essere un film su incontri clandestini di MMA.
Certo che non sanno più cosa inventarsi...
eca guardati il trailer..altro che MMA..ci sono le solite acrobazie per incantare il pubblico,niente di più.. lui batte il cattivo e si prende la bella,un classico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi ho visto il trailer... sicuramente sarà un filmone....
eca guardati il trailer..altro che MMA..ci sono le solite acrobazie per incantare il pubblico,niente di più.. lui batte il cattivo e si prende la bella,un classico
Beh Save logicamente in un film non potrebbero mettere solo sottomissioni takedown ecc.
Purtroppo ci tocca sorbirci anche queste acrobazie inutili per far felici i telespettatori...
Le MMA e Cinema, a mio parere, non stanno bene assieme.
Più che altro dovrebbero fare piu documentari sulle MMA...
la sua storia, l'evoluzione dal valetudo, le piu importanti federazioni.
Quelli si che sono utili
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
questa è roba tosta!!!! che spettacolo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GuqV1...eature=relatedLast edited by MYO; 26-11-2008, 16:28:35.
Commenta
-
Commenta