Lesnar vs. Couture
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti devo una rep
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fomme91 Visualizza MessaggioCosa devo dire non vi farò ridere ma a me la gente di 20-30 anni che si infiamma sui forum per difendere il loro beniamino mi diverte...eddai fatevi una risata!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
Oh toccagli la madre ma non toccargli Brock Lesnar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fomme91 Visualizza MessaggioOh toccagli la madre ma non toccargli Brock Lesnar...Originariamente Scritto da fomme91 Visualizza MessaggioOh guarda che ti posso denunciare x violenza su minore!
Fai fai lo stupidino ahahah
Cmq non mi sembra di essere l' unico ad apprezzarlo,perlomeno come atleta.
Mi scuso per l'off topic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fomme91 Visualizza MessaggioCosa devo dire non vi farò ridere ma a me la gente di 20-30 anni che si infiamma sui forum per difendere il loro beniamino mi diverte...eddai fatevi una risata!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioVEramente sei tu che millanti denunce e tiri pure in ballo la parentela.
Cmq non mi sembra di essere l' unico ad apprezzarlo,perlomeno come atleta.
Mi scuso per l'off topic.si era capito spero!
Siete voi che passate alle provocazioni e a dire "certa gente lo fà altri lo possono solo commentare su un forum" o "brock lesnar lo batti con un braccio dietro la schiena" ma chi ha detto che lesnar è una checca??? io ho solo detto che non mi piace tecnicamente punto non ho visto niente di che per essere un campione dai non fate i malmostosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioinfiamma? se non hai letto alcune discussioni sul taekwondo di chuck norris
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ve lo avevo detto che era meglio vedersi Petrosyan e Souwer..
Brock è uno skifo inguardabile, se questo lo definite spettacolo.. TORNATE A GUARDARVI IL WWE.
Crocop dava spettacolo, Dekker dava spettacolo, Bonjasky da spettacolo, non Lesnar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCouture non è quello di una volta però Lesnar sta crescendo e le sue potenzialità sono enormi. Potrebbe fare bene secondo me.
Staremo a vedere!The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiove lo avevo detto che era meglio vedersi Petrosyan e Souwer..
Brock è uno skifo inguardabile, se questo lo definite spettacolo.. TORNATE A GUARDARVI IL WWE.
Crocop dava spettacolo, Dekker dava spettacolo, Bonjasky da spettacolo, non Lesnar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiove lo avevo detto che era meglio vedersi Petrosyan e Souwer..
però dekker e Bonjasky non hanno mai fatto un match di MMA dove purtroppo alle volte gli incontri non sono proprio esaltanti.
P.S. Io adoro Bonjasky.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta