Lesnar vs. Couture

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    Se a Lesnar gli facevano fare la gavetta prima di offrirgli il titolo sono perche è una superstar WWE non ci arrivava mai a questo incontro. garantito.
    In così poco tempo no di certo, ma a mio parere ci sarebbe arrivato comunque. Ha un background molto solido, ha delle capacità atletiche mostruose ed è allenato da un team veramente valido. Gli ingredienti ci sono tutti.
    Può stare antipatico e tutto quello che volete ma come atleta a mio parere non si discute.
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• gio84
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 157
      • 12
      • 5
      • Send PM

tra poco lascerà il titolo a un certo Minotauro
      Non dico che sia il migliore e magari il titolo lo perde subito però un risultato lo ha raggiunto e contro un avversario che era dato come favorito.
      Ipoteticamente se dovesse vincere anche il prossimo cambieresti idea su di lui al di là delle antipatie verso il personaggio?

Commenta

• gio84
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 157
        • 12
        • 5
        • Send PM

tra poco lascerà il titolo a un certo Minotauro
        Non dico che sia il migliore e magari il titolo lo perde subito però un risultato lo ha raggiunto e contro un avversario che era dato come favorito.
        Ipoteticamente se dovesse vincere anche il prossimo incontro cambieresti idea su di lui al di là delle antipatie verso il personaggio?

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

ho visto l'incontro adesso non mi è piaciuto molto, ma alla fine quando Couture cade, scivola?
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• fomme91
            Banned
            • Nov 2008
            • 62
            • 5
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            ho visto l'incontro adesso non mi è piaciuto molto, ma alla fine quando Couture cade, scivola?
            No si era preso una ginocchiata poco prima...cmq risulta strano mi puzza

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Mi spiace tanto per Randy.
              Sono d'accordo sia con ramp che con sig.
              Broke ha avuto questa possibilità così presto grazie alla sua fama ma credo che ci sarebbe cmq arrivato prima o poi.
              Chiaramente agli altri heavy weight saranno girate le p...e.
              Sono curioso di vederlo in un match a 5 round... deve lavorare molto su questo.
              Cmq il match non era poi così brutto dai, ne ho visto di peggio!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                In così poco tempo no di certo, ma a mio parere ci sarebbe arrivato comunque. Ha un background molto solido, ha delle capacità atletiche mostruose ed è allenato da un team veramente valido. Gli ingredienti ci sono tutti.
                Può stare antipatico e tutto quello che volete ma come atleta a mio parere non si discute.
                infatti non contesto lui campione perche come dici te ci sarebbe arrivato, contesto il fatto di far sentire un "Novellino ufc" un DIVO, un FENOMENO, CHISSA CHI e agevolarlo palesemente.. questo non capisco
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggio
                  Ipoteticamente se dovesse vincere anche il prossimo cambieresti idea su di lui al di là delle antipatie verso il personaggio?
                  il potenziale ce l'ha Lesnar non lo critico come atleta critico la gente che lo favorisce e gli da dei canali preferenziali che lo portano a un titolo senza prima farsi il culo e la gavetta come tutti...

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

il potenziale ce l'ha Lesnar non lo critico come atleta critico la gente che lo favorisce e gli da dei canali preferenziali che lo portano a un titolo senza prima farsi il culo e la gavetta come tutti...
                    verissimo!

Commenta

• Sigfrid
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 3332
                      • 81
                      • 74
                      • Lotta Libera, Pankration
                      • Send PM

Sono d'accordo con te, sportivamente il tuo punto di vista non fa una piega, su questo non ci piove. Ma l'UFC è prima di tutto uno spettacolo e ciò che conta (per le loro casse) sono i $. Ovviamente un incontro fra Lesnar e Couture porta maggiori $ rispetto ad un match con Shane Carwin o Cain Velasquez (fra l'altro questi due sono pericolosi per l'ex WWE a mio parere...).
                      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• gio84
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 157
                        • 12
                        • 5
                        • Send PM

Su questo posso darti ragione.

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

non trovate anche voi paradossale che un "fenomeno" delle MMA come Antonio Rodrigo Nogueira (MINOTAURO) con un palmares come 31 vittorie 4 sconfitte e 1 pari
                          debba attendere per incontrare Couture per il titolo, fare tutti i passaggi, sconfiggere Tym Sylvia per la cintura AD INTERIM

e un certo Lesnar con 2 match all'attivo arrivi e combatta col campione vincendo?

io se fossi Nogueira starei nero (incazzato nero intendo perche mezzo mulatto c'è gia)

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

e sopratt se fossi Nogueira scaricherei tale rabbia su Lesnar al prox ufc

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

non trovate anche voi paradossale che un "fenomeno" delle MMA come Antonio Rodrigo Nogueira (MINOTAURO) con un palmares come 31 vittorie 4 sconfitte e 1 pari
                              debba attendere per incontrare Couture per il titolo, fare tutti i passaggi, sconfiggere Tym Sylvia per la cintura AD INTERIM

e un certo Lesnar con 2 match all'attivo arrivi e combatta col campione vincendo?

io se fossi Nogueira starei nero (incazzato nero intendo perche mezzo mulatto c'è gia)
                              maledetti!! è vero!
                              Non ce lo vedrei molto bene il caro Broke contro Nogueira.

Commenta

• Sparda85
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 567
                                • 28
                                • 84
                                • Send PM

Se a Lesnar gli facevano fare la gavetta prima di offrirgli il titolo sono perche è una superstar WWE non ci arrivava mai a questo incontro. garantito.
                                infatti non contesto lui campione perche come dici te ci sarebbe arrivato
                                alla faccia della coerenza
                                Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

Working...
                                X