If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se a Lesnar gli facevano fare la gavetta prima di offrirgli il titolo sono perche è una superstar WWE non ci arrivava mai a questo incontro. garantito.
In così poco tempo no di certo, ma a mio parere ci sarebbe arrivato comunque. Ha un background molto solido, ha delle capacità atletiche mostruose ed è allenato da un team veramente valido. Gli ingredienti ci sono tutti.
Può stare antipatico e tutto quello che volete ma come atleta a mio parere non si discute.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Non dico che sia il migliore e magari il titolo lo perde subito però un risultato lo ha raggiunto e contro un avversario che era dato come favorito.
Ipoteticamente se dovesse vincere anche il prossimo cambieresti idea su di lui al di là delle antipatie verso il personaggio?
Non dico che sia il migliore e magari il titolo lo perde subito però un risultato lo ha raggiunto e contro un avversario che era dato come favorito.
Ipoteticamente se dovesse vincere anche il prossimo incontro cambieresti idea su di lui al di là delle antipatie verso il personaggio?
Mi spiace tanto per Randy.
Sono d'accordo sia con ramp che con sig.
Broke ha avuto questa possibilità così presto grazie alla sua fama ma credo che ci sarebbe cmq arrivato prima o poi.
Chiaramente agli altri heavy weight saranno girate le p...e.
Sono curioso di vederlo in un match a 5 round... deve lavorare molto su questo.
Cmq il match non era poi così brutto dai, ne ho visto di peggio!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
In così poco tempo no di certo, ma a mio parere ci sarebbe arrivato comunque. Ha un background molto solido, ha delle capacità atletiche mostruose ed è allenato da un team veramente valido. Gli ingredienti ci sono tutti.
Può stare antipatico e tutto quello che volete ma come atleta a mio parere non si discute.
infatti non contesto lui campione perche come dici te ci sarebbe arrivato, contesto il fatto di far sentire un "Novellino ufc" un DIVO, un FENOMENO, CHISSA CHI e agevolarlo palesemente.. questo non capisco
Ipoteticamente se dovesse vincere anche il prossimo cambieresti idea su di lui al di là delle antipatie verso il personaggio?
il potenziale ce l'ha Lesnar non lo critico come atleta critico la gente che lo favorisce e gli da dei canali preferenziali che lo portano a un titolo senza prima farsi il culo e la gavetta come tutti...
il potenziale ce l'ha Lesnar non lo critico come atleta critico la gente che lo favorisce e gli da dei canali preferenziali che lo portano a un titolo senza prima farsi il culo e la gavetta come tutti...
verissimo!
Sono d'accordo con te, sportivamente il tuo punto di vista non fa una piega, su questo non ci piove. Ma l'UFC è prima di tutto uno spettacolo e ciò che conta (per le loro casse) sono i $. Ovviamente un incontro fra Lesnar e Couture porta maggiori $ rispetto ad un match con Shane Carwin o Cain Velasquez (fra l'altro questi due sono pericolosi per l'ex WWE a mio parere...).
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
non trovate anche voi paradossale che un "fenomeno" delle MMA come Antonio Rodrigo Nogueira (MINOTAURO) con un palmares come 31 vittorie 4 sconfitte e 1 pari
debba attendere per incontrare Couture per il titolo, fare tutti i passaggi, sconfiggere Tym Sylvia per la cintura AD INTERIM
e un certo Lesnar con 2 match all'attivo arrivi e combatta col campione vincendo?
io se fossi Nogueira starei nero (incazzato nero intendo perche mezzo mulatto c'è gia)
non trovate anche voi paradossale che un "fenomeno" delle MMA come Antonio Rodrigo Nogueira (MINOTAURO) con un palmares come 31 vittorie 4 sconfitte e 1 pari
debba attendere per incontrare Couture per il titolo, fare tutti i passaggi, sconfiggere Tym Sylvia per la cintura AD INTERIM
e un certo Lesnar con 2 match all'attivo arrivi e combatta col campione vincendo?
io se fossi Nogueira starei nero (incazzato nero intendo perche mezzo mulatto c'è gia)
maledetti!! è vero!
Non ce lo vedrei molto bene il caro Broke contro Nogueira.
Se a Lesnar gli facevano fare la gavetta prima di offrirgli il titolo sono perche è una superstar WWE non ci arrivava mai a questo incontro. garantito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta