Tyson era grosso...comunque opinione mia sarà che i miei vari maestri mi hanno sempre allenato a piegamenti corsa e trazioni trovo l'allenamento coi pesi più che altro una cosa complementare che và usato in modo specifico tipo kettebel oppure stacchi per la forza esplosiva o qualche squat ma non mi sembra che un allenamento canonico di pesistica tipo panca ecc sia fondamentale per le arti marziali...guardate fedor che è il più forte del mondo come si allena...o cmq guardate i vari fisici di grandi pugili come rocky marciano...
ps: leggendo quà e là ho visto che le flessioni fatte eccessivamente poi portano a un calo...è vero? tipo io facevo un sacco di flessioni un gg si e un gg no e a un certo punto in effetti ho avvertito una specie di calo...sapreste dirmi il motivo?
ps: leggendo quà e là ho visto che le flessioni fatte eccessivamente poi portano a un calo...è vero? tipo io facevo un sacco di flessioni un gg si e un gg no e a un certo punto in effetti ho avvertito una specie di calo...sapreste dirmi il motivo?
Commenta