If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tornando al discorso originale...
penso che come il vale tudo non ci sia niente!
praticamente si è delle macchine da guerra......
io ho fatto anni di pugilato e a livello di difesa personale secondo me,per strada non c'è di meglio.....vecchio montante sul mento metti in ginocchio anche il piu' grosso stronzone che pratica 10000 arti marziali che ci possa essere,ma mai vorrei trovarmi davanti ad un atleta preparato di vale tudo....mai
tornando al discorso originale...
penso che come il vale tudo non ci sia niente!
praticamente si è delle macchine da guerra......
io ho fatto anni di pugilato e a livello di difesa personale secondo me,per strada non c'è di meglio.....vecchio montante sul mento metti in ginocchio anche il piu' grosso stronzone che pratica 10000 arti marziali che ci possa essere,ma mai vorrei trovarmi davanti ad un atleta preparato di vale tudo....mai
finalmente un utente intelligente nonchè collega pugile
benvenuto!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
finalmente un utente intelligente nonchè collega pugile
benvenuto!
grazie...praticato per 5 anni seniores 3° serie boxe lastra a signa firenze 5 vinti 3 perse ai punti 1 k.o. bellissimo.....2 anni di thai boxe ma non a livello agonistico
phabio cretinetto sei tu e tutti gli idioti cm te ke nn sanno un cavolo e parlano sei un esaltato del cavolo ti ripeto ke io nn ho fatto nessuna figura e ke quelli esauriti ed esaltati le hanno prese prerkè vanno girando per le accademie ad attaccare briga WT o nn WT parlo degli esaltati attaccabrighe ma lo vuoi capire o no? ti dico smettila cn i toni ke ce gente ke ha 22 anni ha visto tante cose
percio' porta rispetto e nn offendere gli utenti, da qui si vede ke sei un grande praticante di am soprattutto per l'umiltà e rispetto, io infatti nn ho mai scritto ke il WT e' una mierda ma parlo degli esaltati di WT le qui da me le hanno buscate da tutti perkè vanno in giro a fare gli s*****ttari lo vuoi capire o no oltre ke maleducato hai la connessione mente-tastiera un po' lenta, poi tu nn metti in guardia nessuno nn sei ne mafioso ne camorrista perciò meno minacce ecc, io so solo ke essendo uno del giro dalle mie parti sn stato invitato a questi "fight club" interni e ho assistito perciò, nn capisci proprio e nn ragioni, tanto per farti un esempio ho visto un kickboxer prenderle da uno ke fa sanda, perciò nn so se rendo l'ìidea di quello ke voglio dire forse solo tu nn hai capito
detto questo scrivi pure quello ke vuoi e insulta pure, nn fai effetto a nessuno
grazie...praticato per 5 anni seniores 3° serie boxe lastra a signa firenze 5 vinti 3 perse ai punti 1 k.o. bellissimo.....2 anni di thai boxe ma non a livello agonistico
grande!!! REP per te!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
bravo ank'io ho iniziato cn la boxe a 6 anni grazie a mio nonno(pugile appassionato anke lui RIP)
in bocca al lupo e....
....benvenuto
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
myo dalla foto si vede ke ha la capoccia da fighter
ex fighter......anche se un paio di volte al mese vado a distruggere un'po' il sacco e aiuto quando non c'e' uno degli insegnanti ad allenare i principianti
tutto questo senza retribuzione ma solo per passione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta