Wing Tsun

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

[quote=Phabio;4243903]Ragazzino, perché sei un ragazzino certamente, attento a fare queste sparate sui forum.BELLO! ho 22 anni e mi alleno da quando ne ho 6 percio' ragazzini o meno tira l'aria

Rischi che qualcuno che capisce chi sei ti viene a trovare e ti chiude quella boccaccia diffamatrice. Attento.Cavolo allora siete tutti uguali, anke dalle mie parti parlano così gli esaltati
    Quando dici queste cose non devi giocare figlio mio. C'è gente che lavora seriamente e investe soldi non per farsi s*******re dal primo cretinetto sui forum.Ho profondo rispetto infatti io nn voglio insultare maestri o ki diffonde le discipline tutt'altro, a me nn piacciono gli esaltati questo è meglio di quello, dragon ball io ho conosciuto di persona un certo gutierrez o cm si scrive ti dice niente? e ho rispetto per lui ke si fa il cul0 diffondendo la pratica
    Soprattutto non ti inventare questi scenari da film di arti marziali dove si fanno sfide tra stili.
    Combattimenti a contatto pieno, come hai scritto, non si improvvisano amico mio. Nn mi invento niente guarda ke in tante palestre e sin dagli anni 60 (cm accadeva nei dojo del kempo) le varie palestre si sfidavano tra di loro

Ti ripeto sei un diffamatore (magari poi dicci pure la tua età) Te lo ripeto ho 22 anni
    . Con qualche capello bianco in testa ti consiglio di rivedere il tuo atteggiamento... io nn ho mancato di rispetto a nessuno, nn mi piacciono gli sboroni e gli esauriti, ki mi conosce nel forum sa ke evito anke le risse da strada finkè gli altri nn mi alzano le mani e nonostante tutto sn rispettoso e umile verso tutti(o almeno così dice ki miconosce)
    Oppure fai nomi e cognomi del tuo allenatore e dove ti alleni. Dacci qualche riferimento. Oppure dicci il nome del sifu della scuola di wx che "le ha buscate" così lo contatto e ne parlate civilmente...ti ripeto ke nn centra la mia palestra anzi il mio khay muay(perkè è un centro culturale a tutti gli effetti dove aiutiamo anke ragazzi difficili)

Dicci la palestra dove sono avvenuti questi scontri così la chiamiamo e chiedo spiegazioni, dicendo che (ci dici il con chi ti alleni) un allievo di "X" ha detto che sono successe determiate cose.[/quote]

E ti ripeto di astenerti se devi sparare cavolate

sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Phabio
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 25
      • 3
      • 2
      • Send PM

Ancora scrivi dopo la figura che hai fatto?

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

Originariamente Scritto da Phabio Visualizza Messaggio
        Ma chi ha detto che "mi iscrivo e sparisco"?... semplicemente non sono interessato (come non lo dovrebbe essere nessuno) ai discorsi su chi piscia piu lungo, il forum è grande. Questi ve li lascio. (intanto sto diffondendo gli scritti di rampage -che peraltro seguita a difendere- con sommo successo, si stanno scompisciando tutti)
        Comunque tolgo il disturbo.

ariadieu
        l'hai ripetuto ma sempre qua stai

cazz aspetti
        sigpic

Commenta

• Phabio
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 25
          • 3
          • 2
          • Send PM

Non fare più sparate cme quelle fatto senza dare riferimenti reali.
          A 22 anni dovresti essere un ometto amico mio, non dire menzogne sui forum per cercare l'approvazione di qualche nerd...

Commenta

• Phabio
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 25
            • 3
            • 2
            • Send PM

Infatti non sono interessato.
            Però non diffamare nessuno...

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

Ancora scrivi dopo la figura che hai fatto?

Quale figura scusa? nn le ho buscate da nessuno e nn ho usato parole strane
              sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 2592
                • 74
                • 26
                • KHAYMUAY
                • Send PM

Infatti non sono interessato.
                Però non diffamare nessuno...
                allora zitto e poi nn ho diffamato nessuno, poi penso ke tu debba imparare a leggere e l'educazione in primis, ho scritto ke rispetto sifu gutierrez e ke l'ho conosciuto di persona in spagna, e ti ripeto ke nn ho niente contro WT e compagnia bella ma ce l'ho a morte cn gli esauriti e gli esaltati delle varie discipline ke credono di essere al Kobra kai
                sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                  @Legionarivs

UFC o meno le prendono sempre
                  sigpic

Commenta

• Phabio
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2008
                    • 25
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                    Quale figura scusa? nn le ho buscate da nessuno e nn ho usato parole strane
                    Ancora seguiti?

Commenta

• Phabio
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2008
                      • 25
                      • 3
                      • 2
                      • Send PM

Fai pure lo spiritoso dopo la figura di diffamatore, bugiardo e ragazzino che hai fatto?

Commenta

• LEGIONARIVS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 2592
                        • 74
                        • 26
                        • KHAYMUAY
                        • Send PM

Fai pure lo spiritoso dopo la figura di diffamatore, bugiardo e ragazzino che hai fatto?
                        contento tu fino a prova contraria ti stanno rivoltando cm una calza, buon allenamento nella sala del tempo del supremo

ciao ciao
                        sigpic

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Ragazzino, perché sei un ragazzino certamente, attento a fare queste sparate sui forum. Rischi che qualcuno che capisce chi sei ti viene a trovare e ti chiude quella boccaccia diffamatrice. Attento. Quando dici queste cose non devi giocare figlio mio. C'è gente che lavora seriamente e investe soldi non per farsi s*******re dal primo cretinetto sui forum.
                          Soprattutto non ti inventare questi scenari da film di arti marziali dove si fanno sfide tra stili.
                          Combattimenti a contatto pieno, come hai scritto, non si improvvisano amico mio.
                          Ti ripeto sei un diffamatore (magari poi dicci pure la tua età). Con qualche capello bianco in testa ti consiglio di rivedere il tuo atteggiamento...
                          Oppure fai nomi e cognomi del tuo allenatore e dove ti alleni. Dacci qualche riferimento. Oppure dicci il nome del sifu della scuola di wx che "le ha buscate" così lo contatto e ne parlate civilmente...
                          Dicci la palestra dove sono avvenuti questi scontri così la chiamiamo e chiedo spiegazioni, dicendo che (ci dici il con chi ti alleni) un allievo di "X" ha detto che sono successe determiate cose.
                          PIETOSO

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• LEGIONARIVS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 2592
                            • 74
                            • 26
                            • KHAYMUAY
                            • Send PM

dalle mie parti si dice "la fava si cuoce cn la sua stessa acqua" perciò lasciamolo volare
                            sigpic

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

Rischi che qualcuno che capisce chi sei ti viene a trovare e ti chiude quella boccaccia diffamatrice. Attento. Quando dici queste cose non devi giocare figlio mio. C'è gente che lavora seriamente e investe soldi non per farsi s*******re dal primo cretinetto sui forum.
                              lineage "cosa nostra"?
                              a chi fate riferimento come capo scuola..rina o provenzano?
                              attento legio, che ti ritrovi la testa di cavallo sul cuscino
                              cmq parlando seriamente, chissà perchè sono quasi certo che al massimo più che andare a prendere legionarius andate a prenderle DA legionarius.

la scuola di WT è andata dal Vominam ha fatto chiacchere e le ha buscate
                              cristo se le hanno prese dal vovinam sono bassi persino per lo standard WT...ce ne vuole per prenderle da loro!!!
                              probabili allievi di paul tang immagino, ma ora che ci penso anche quelli dell'ewto sarebbero capaci di simile impresa

Sennò sei solo un chiacchierone e un diffamatore.
                              ma se siete i primi a diffamare gli altri stili, che siano SDC, AM o soprattutto WC, soprattutto se si tratta di wong shun leung..basta farsi un video su you tube a visionare i video vari di WSL per leggere 2000 commenti in cui voi delle varie correnti WT spalate merda su un grande uomo.
                              idem per bruce lee.
                              inoltre dopo testimonianze di persone che hanno praticato WT uscendone svuotati sia nell'anima (anni e anni senza sparring e quindi senza imparare nulla, senza imparare pugni o calci, ma solo pugnetti martellati di gomito e passi a freccia, con chi sao ridotto a sezioni per intrappolare gli allieiv nel corso per almeno 15 anni e con collaborazione totale nei vari esercizi di coppia) ma soprattutto svuotati nel portafoglio tra corsi, sezioni, diplomini ninja e stages con maestri truffatori allievi di divinità della guerra, nn so come voi riusciate a parlare...

portalo a forum!!! santi licheri lo punirà, oppure dillo alla mamma così va a parlare coi suoi genitori..ma perfavore smettila di lamentarti e controbatti con i fatti.

PIETOSO
                              di più più che pietoso..direi

Last edited by Dorian00; 03-11-2008, 19:26:33.

Commenta

• LEGIONARIVS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 2592
                                • 74
                                • 26
                                • KHAYMUAY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian00 Visualizza Messaggio
                                lineage "cosa nostra"?
                                A chi fate riferimento come capo scuola..rina o provenzano?
                                Attento legio, che ti ritrovi la testa di cavallo sul cuscino
                                cmq parlando seriamente, chissà perchè sono quasi certo che al massimo più che andare a prendere legionarius andate a prenderle da legionarius.

hai azzeccato dorian è proprio questo atteggiamento da malavita ke nn tollero e poi prenderle o nn prenderle devo combattere in un gala a milano il 20 dicembre (ancora nn confermato) e in un gala minore a gennaio perciò deve aspettare ke mi passino le ferite hihihihi

cristo se le hanno prese dal vovinam sono bassi persino per lo standard wt...ce ne vuole per prenderle da loro!!!
                                Probabili allievi di paul tang immagino, ma ora che ci penso anche quelli dell'ewto sarebbero capaci di simile impresa

quelli del viet vo dao avevano persino il tempo di fare le sforbiciate famose della loro arte

ma se siete i primi a diffamare gli altri stili, che siano sdc, am o soprattutto wc, soprattutto se si tratta di wong shun leung..basta farsi un video su you tube a visionare i video vari di wsl per leggere 2000 commenti in cui voi delle varie correnti wt spalate merda su un grande uomo.
                                Idem per bruce lee.
                                Inoltre dopo testimonianze di persone che hanno praticato wt uscendone svuotati sia nell'anima (anni e anni senza sparring e quindi senza imparare nulla, senza imparare pugni o calci, ma solo pugnetti martellati di gomito e passi a freccia, con chi sao ridotto a sezioni per intrappolare gli allieiv nel corso per almeno 15 anni e con collaborazione totale nei vari esercizi di coppia) ma soprattutto svuotati nel portafoglio tra corsi, sezioni, diplomini ninja e stages con maestri truffatori allievi di divinità della guerra, nn so come voi riusciate a parlare...

Portalo a forum!!! santi licheri lo punirà, oppure dillo alla mamma così va a parlare coi suoi genitori..ma perfavore smettila di lamentarti e controbatti con i fatti.

al massimo meno la dalla chiesa:d

di più più che pietoso..direi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X