Wing Tsun

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

no ma cosa dici sig, il valetudo secondo questi non esiste, è un regolamento

(che prenda il nome di vale todo, valetudo, chute boxe, ecc - esiste eccome)
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

stiamo degenerando

i fake si astengano dall'insultare per favore

niko moderiamo i termini è un forum di discussione nn un forum di parolacce

io ho espresso la mia opininione ma se parlate così nn mi esprimo più. quoto Ramp quando dice si piscia controvento
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

ormai il vale tudo è proprio una disciplina a se, si veda per esempio il Ruas Vlae Tudo creato da quella roccia di marco Ruas, ah proposito in passato abbiamo fatto un confronto tra scuole con il Wt a pieno contatto perkè dalle mie parti i krav maga e i WT fanno gli sciuponi andando a rompere per le palestre

le hanno buscate da tutti dal sanda al vominam viet vo dao
        sigpic

Commenta

• niko600
          Bodyweb Advanced

• Oct 2008
          • 95
          • 4
          • 7
          • Send PM

ok ho frainteso io. Non voglio offendere nessuno. Però ho visto gente praticante wt veramente forte. Poi non metto in dubbio che la maggior parte siano mezze seghe. Io dopo 5 anni di pratica non mi sento ancora "padrone" delle tecniche, assolutamente.
          Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

il WT il JKD il karate sono discipline marzialiste che pretendono e necessitano di tantissimi anni di pratica, se uno le fa da 20 anni sicuramente sa il fatto suo ma quanti in Italia tra noi dedicherebbero 20 anni a qualcosa?

non so se vi rendete conto di quanto tempo è.-----
            non abbiamo la filosofia per questo, in oriente è "life style"
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• niko600
              Bodyweb Advanced

• Oct 2008
              • 95
              • 4
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              il WT il JKD il karate sono discipline marzialiste che pretendono e necessitano di tantissimi anni di pratica, se uno le fa da 20 anni sicuramente sa il fatto suo ma quanti in Italia tra noi dedicherebbero 20 anni a qualcosa?

non so se vi rendete conto di quanto tempo è.-----
              non abbiamo la filosofia per questo, in oriente è "life style"
              Si qui devo darti ragione. Io ho partecipato a uno stage di sifu Victor Gutierrez, ed è veramente un mostro.
              Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

Originariamente Scritto da niko600 Visualizza Messaggio
                Ecco la famosa guardia "laterale" e soprattutto "saltellata".

YouTube - Ving Tsun and M.M.A. (freefight technics) 2
                io volevo prendere le tue parti niko..con tutto il rispetto per rampage, ma nn posso più...hai postato porcate immonde da far vomitare da ogni orifizio..e purtroppo sono sicuro che nn è il video in sè a fare cagare ma proprio il Wing Tsun....se i maestri del Wing chun (yip man, wong shun leung, bruce lee) vedessero simili cose si rivolterebbero nella tomba....ci sono solo frullate senza senso che vanno sempre a segno..l'allievo nn prova a contrastare con le braccia, nn ha guardia e appena gli tocca il braccio blocca i suoi pugni 8collaborazione 200%)..allora in quest'ottica che senso ha allenare la sensibilità? se nn prevedo che i miei pugni possano essere bloccati dalla sua guardia o scontrarsi con suoi pugni che serve il chi sau?
                è come se in un video di uno scontro di lotta grecoromana si vedesse uno che esegue la sua presa alla cintola e poi la sua mossa con l'altro immobile in piedi che lascia fare....invece la sensibilità nel WC è un pò come quella di chi lotta a terra, a seconda della reazione del mio avversario il mio corpo agisce automaticamente in una determinata maniera...il video che hai postato tu è come il video di un thai boxer che tira una serie di ginocchiate al busto dell'avversario senza andare in clinch..
                nella prima immagine invece è una guardia inventata stile dragon ball.....

poi il video postato è oltremodo ridicolo anche per lo tsun..colpi in volo..gomitate volanti alla ong back...lotta a terra con proiezioni stile aikido?
                boh poi fanno pure bene a deridere il WT, peccato che di riflesso venga colpito anche il w.chun visto che dai più vengono considerati uguali......

YouTube - Sifu Wan Kam Leung Practical Wing Chun lll

ci sono anche esercizi in coppia in mezzo ma credo che la differenza si veda
                .................
                YouTube - Sifu NG Chun-hong on 1-arm-against-2 Gor Sau

uso del crpo nei pugni in shadowboxing
                YouTube - Personal Style ShadowBoxing

YouTube - NG Chun-hong Wing Chun ottimo

principi e uso del baricentro:
                YouTube - Wing Chun Kung Fu Force Generation (AWESOME!)

YouTube - Sifu Wan Kam Leung Practical Wing Chun

seconda forma
                YouTube - Regalzi wing chun - Chumkiu

nn male

YouTube - Wing Chun

YouTube - [JAMxVA] Wing Chun Gary Lam Evangelos MAKING-OF

nn li fanno per niente bene sti qui del video (ma è l'unico video sul tubo che li mostra) ma almeno si vede che nel wc esistono i circolari e il caricamento è stile Thai/kick enn karate/taekwondo
                YouTube - Wing Chun Soh Gerk (round kick)

Commenta

• Phabio
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2008
                  • 25
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                  ormai il vale tudo è proprio una disciplina a se, si veda per esempio il Ruas Vlae Tudo creato da quella roccia di marco Ruas, ah proposito in passato abbiamo fatto un confronto tra scuole con il Wt a pieno contatto perkè dalle mie parti i krav maga e i WT fanno gli sciuponi andando a rompere per le palestre

le hanno buscate da tutti dal sanda al vominam viet vo dao
                  Il valetudo non esiste più. Esistone le MMA.
                  Il ruas valetudo è uno stile personale, di un singolo combattente.
                  Le MMA sono un regolamento, ci si può presentare con qualsiasi disciplina, sebbene forse in parte è vero che ormai le cose si stanno "appiattendo" e tutti si preparano nelle stesse cose. Puristi non ce ne sono.
                  Resta il fatto che è un regolamento e non uno stile. Il "valetudo" come dici tu che ti insegnerebbe shamrock è differente da quello che ti insegnerebbe Jennum

Visto che conosco un po' di persone nell'ambiebte wx, perché se non vuoi fare la figura del chiacchierone non dici chi avete pestato? Dicci il sifu della scuola e il nome dell'organizzazione. Sennò sei solo un chiacchierone e un diffamatore.
                  Di grazia, sparone, dicci a chi sono quelli del wx di cui parli...

Commenta

• Sigfrid
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 3332
                    • 81
                    • 74
                    • Lotta Libera, Pankration
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Phabio Visualizza Messaggio
                    Le MMA sono un regolamento, ci si può presentare con qualsiasi disciplina, sebbene forse in parte è vero che ormai le cose si stanno "appiattendo" e tutti si preparano nelle stesse cose. Puristi non ce ne sono.
                    Resta il fatto che è un regolamento e non uno stile. Il "valetudo" come dici tu che ti insegnerebbe shamrock è differente da quello che ti insegnerebbe Jennum

Visto che conosco un po' di persone nell'ambiebte wx, perché se non vuoi fare la figura del chiacchierone non dici chi avete pestato? Dicci il sifu della scuola e il nome dell'organizzazione. Sennò sei solo un chiacchierone e un diffamatore.
                    Esiste anche la luta livre vale tudo. Comunque è vero che nelle competizioni oramai al 99% sono MMA, più regolate del vale tudo.
                    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• LEGIONARIVS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 2592
                      • 74
                      • 26
                      • KHAYMUAY
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Phabio Visualizza Messaggio
                      Resta il fatto che è un regolamento e non uno stile. Il "valetudo" come dici tu che ti insegnerebbe shamrock è differente da quello che ti insegnerebbe Jennumma

-
                      ma lo capisci o no ke ora sn una vera e propria disciplina e ormai c sn le scuole e i corsi di mma

AH DRAGONBALL io nomi nn ne faccio perkè nn sn state le altre scuole a fare le sborone bensi quella di WT è andata in giro dicendo ke era lo stile rivoluzionario percio' TRADOTTO VUOL DIRE
                      la scuola di WT è andata dal karate, ha fatto chiacchere e le ha buscate;
                      la scuola di WT è adnata dal Vominam ha fatto chiacchere e le ha buscate
                      la scuola di WT è andata da boxe e affini e le ha buscate perciò le altre scuole hanno solo risposto alle CAROGNATE di questi GOKU VEGETA E COMPAGNIA BELLA

chiaccherone e diffamatore si tu, ma torna nel mondo Hentai ke è meglio! ultimamente qua si litiga e basta x sti fake esaltati, al posto di parlare seriamente di gare, risultati preparazione ecc, sempre la storia del cavolo questo è meglio di quello
                      sigpic

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

chiaccherone e diffamatore si tu, ma torna nel mondo Hentai ke è meglio! ultimamente qua si litiga e basta x sti fake esaltati, al posto di parlare seriamente di gare, risultati preparazione ecc, sempre la storia del cavolo questo è meglio di quello
                        parole sante!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 3332
                          • 81
                          • 74
                          • Send PM

@Legionarivs

UFC o meno le prendono sempre

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Phabio
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2008
                            • 25
                            • 3
                            • 2
                            • Send PM

AH DRAGONBALL io nomi nn ne faccio perkè nn sn state le altre scuole a fare le sborone bensi quella di WT è andata in giro dicendo ke era lo stile rivoluzionario percio' TRADOTTO VUOL DIRE
                            la scuola di WT è andata dal karate, ha fatto chiacchere e le ha buscate;
                            la scuola di WT è adnata dal Vominam ha fatto chiacchere e le ha buscate
                            la scuola di WT è andata da boxe e affini e le ha buscate perciò le altre scuole hanno solo risposto alle CAROGNATE di questi GOKU VEGETA E COMPAGNIA BELLA

Ragazzino, perché sei un ragazzino certamente, attento a fare queste sparate sui forum. Rischi che qualcuno che capisce chi sei ti viene a trovare e ti chiude quella boccaccia diffamatrice. Attento. Quando dici queste cose non devi giocare figlio mio. C'è gente che lavora seriamente e investe soldi non per farsi s*******re dal primo cretinetto sui forum.
                            Soprattutto non ti inventare questi scenari da film di arti marziali dove si fanno sfide tra stili.
                            Combattimenti a contatto pieno, come hai scritto, non si improvvisano amico mio.
                            Ti ripeto sei un diffamatore (magari poi dicci pure la tua età). Con qualche capello bianco in testa ti consiglio di rivedere il tuo atteggiamento...
                            Oppure fai nomi e cognomi del tuo allenatore e dove ti alleni. Dacci qualche riferimento. Oppure dicci il nome del sifu della scuola di wx che "le ha buscate" così lo contatto e ne parlate civilmente...
                            Dicci la palestra dove sono avvenuti questi scontri così la chiamiamo e chiedo spiegazioni, dicendo che (ci dici il con chi ti alleni) un allievo di "X" ha detto che sono successe determiate cose.

Commenta

• LEGIONARIVS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 2592
                              • 74
                              • 26
                              • KHAYMUAY
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              parole sante!
                              sigpic

Commenta

• Sigfrid
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 3332
                                • 81
                                • 74
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X