Wing Tsun

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

cioè scusate ma la gente si iscrive qui sopra, scrive un singolo messaggio criticando me e poi sparisce, scrive anche addio a fine messaggio ahahahahaha

SREP! (non commento neanche il contenuto)
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• niko600
      Bodyweb Advanced

• Oct 2008
      • 95
      • 4
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Phabio Visualizza Messaggio
      Scusate se mi intrometto:
      Da qunto leggo appare che i critici del wing chun non capiscono nulla di questo e non sanno neanche lontanamente che è.
      Si parla di valetudo o di mma come se fosse uno stile quando invece è solo un regolameto, siete davvero male informati e poco competenti. Nel "valetudo" come dite voi, c' è pure chi come steve jennum ha vinto l'ufc con il ninjutsu... Quindi parlare di valetudo, o dire "fare valetudo" non significa assolutamente niente, in nessun modo la vogliate mettere.
      Il wing chun è l'unica arte marziale in grado di dare risposte concrete nella difesa personale anche se non si è atleti di serie A, come la maggior parte, invece, delle discipline che sono state citate, ed è per questo che è tanto usato dalle polizie.
      Inoltre è ridicolo confrontare pratiche sportive con pratiche che tali non sono.
      Ridicolo il commenti di rampage quando dice "uno che pratica valetudo"... figlio mio il valetudo è una pratica illegale del brasille ani 80, oggi al massimo esistono le MMA. E ti ripeto non è uno stile, è un regolamento. Tu ti puoi iscrivere a tornei di MMA anche facendo tai chi quan, il problema è nel come ne esci, però rimane il fatto che non è una disciplina.
      Complimenti per aver detto che la guardia del wing chun è "laterale e saltellando" e che il "wx si basa sui colpi e pressioni sui punti vitali". Ora copio e incollo sul forum di arti marziali, ci ammazzeremo dalle risate...
      Sei davvero poco preparato...
      Per Sigfrid santoni del wing non sono mai saliti sul ring, solo figure di serei b, e il motivo sta nel fatto che il wx non è una disciplina da ring, non è uno sport, non è fatto per fronteggiarsi, non ha parti di lotta al suolo (che è indispensabile in tali contesti sportivi), e non prevede l'idea di avere regolamenti, tempo ecc...

Visto il livello bassissimo di discussione mi dissocio e vi lascio ai vostri ragionamenti su chi ce lo ha più lungo, che se foste veri marzialisti non vi azzardereste neanche a fare.

Adieu
      quoto in tutto
      Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

Commenta

• niko600
        Bodyweb Advanced

• Oct 2008
        • 95
        • 4
        • 7
        • Send PM

Ci tengo a precisare, che tutto quello che ho scritto ovviamente è la mia opinione, poi può essere sbagliata o meno, siamo in un forum, discutiamone.
        Che ***** c'entra la mia preparazione sulle arti marziali con quello che ho scritto in grande?! E' la mia opinione e l'ho detta, liberissimi di smontarla, l'ho messa in discussione apposta. Quindi puoi rivolgerti anche in altri modi

Commenta

• Sigfrid
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 3332
          • 81
          • 74
          • Lotta Libera, Pankration
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          cioè scusate ma la gente si iscrive qui sopra, scrive un singolo messaggio criticando me e poi sparisce, scrive anche addio a fine messaggio ahahahahaha

SREP! (non commento neanche il contenuto)
          E caso strano si materializzano sempre nelle solite discussioni...chissà perchè!
          The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da niko600 Visualizza Messaggio
            quoto in tutto
            certo che quoti, perchè esistono due tipi di individui:

- quelli che tu gli vai contro, poi arriva il primo coglione esterno alla faccenda che scrive una cosa contraria alla persona che ci ha contraddetti e noi come le pecore ci aggreghiamo a lui e diciamo di pensarla come lui.. magari non perchè è cosi ma solo per fare "muro"

- quelli che invece sono talmente sicuri di quello che dicono che non hanno bisogno di fare simili cazzate e ragionanano, discutono si confrontano con altri

tu sei del primo gruppo probabilmente

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Ci tengo a precisare, che tutto quello che ho scritto ovviamente è la mia opinione, poi può essere sbagliata o meno, siamo in un forum, discutiamone.
              Che ***** c'entra la mia preparazione sulle arti marziali con quello che ho scritto in grande?! E' la mia opinione e l'ho detta, liberissimi di smontarla, l'ho messa in discussione apposta. Quindi puoi rivolgerti anche in altri modi
              beh se dopo 5 anni dici che la guardia è frontale, e dici che il WT è la miglior arte da difesa che esiste... se permetti la tua preparazione di questi 5 anni fa acqua

Commenta

• Phabio
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 25
                • 3
                • 2
                • Send PM

Ma chi ha detto che "mi iscrivo e sparisco"?... semplicemente non sono interessato (come non lo dovrebbe essere nessuno) ai discorsi su chi piscia piu lungo, il forum è grande. Questi ve li lascio. (intanto sto diffondendo gli scritti di rampage -che peraltro seguita a difendere- con sommo successo, si stanno scompisciando tutti)
                Comunque tolgo il disturbo.

ariadieu

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

ma piantala ennesimo fake, dopo che sarai salito sun un ring per 50 volte portando a casa la pelle e dopo che avrai vinto un titolo mondiale "forse" potrai parlare

"forse"

per ora stai pisciando controvento

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

ma piantala ennesimo fake, dopo che sarai salito sun un ring per 50 volte portando a casa la pelle e dopo che avrai vinto un titolo mondiale "forse" potrai parlare

"forse"

per ora stai pisciando controvento

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• niko600
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2008
                      • 95
                      • 4
                      • 7
                      • Send PM

beh se dopo 5 anni dici che la guardia è frontale, e dici che il WT è la miglior arte da difesa che esiste... se permetti la tua preparazione di questi 5 anni fa acqua
                      la guardia è frontale si, ti stai confondendo con il jeetkunedo forse. E comunque ripeto ho detto la mia opinione, se ne può discutere con maggiore rispetto e educazione. Pecora e coglione sarai tu, io non ho offeso e messo in dubbio le capacità di nessuno

Commenta

• niko600
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2008
                        • 95
                        • 4
                        • 7
                        • Send PM

Ecco la famosa guardia "laterale" e soprattutto "saltellata".

YouTube - Ving Tsun and M.M.A. (freefight technics) 2
                        File Allegati

Commenta

• niko600
                          Bodyweb Advanced

• Oct 2008
                          • 95
                          • 4
                          • 7
                          • Send PM

un altra guardia laterale saltellata, ovviamente sempre del wingtsun!
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

la guardia è frontale si, ti stai confondendo con il jeetkunedo forse. E comunque ripeto ho detto la mia opinione, se ne può discutere con maggiore rispetto e educazione. Pecora e coglione sarai tu, io non ho offeso e messo in dubbio le capacità di nessuno
                            io non ti ho offeso lo hai fatto da solo parlando

un altra guardia laterale saltellata, ovviamente sempre del wingtsun!
                            http://it.youtube.com/watch?v=MJ4tYfq6sUw
                            se vogliamo prendere un video di una rissa "simulata" tra due teste di minchia come base di partenza in una sezione tecnica, ok fatelo... a me non va

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Ma possibile che tutti i thread che parlano di questo tipo di AM, finiscano sempre in questo modo?
                              Ma che video hai postato, dio santo!!!
                              Una rissa fra 2 idioti???
                              Dai Ramp mi sa che apro un thread sull'UFC 93 e parliamo di cose serie!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 3332
                                • 81
                                • 74
                                • Lotta Libera, Pankration
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                Ma possibile che tutti i thread che parlano di questo tipo di AM, finiscano sempre in questo modo?
                                Ma che video hai postato, dio santo!!!
                                Una rissa fra 2 idioti???
                                Dai Ramp mi sa che apro un thread sull'UFC 93 e parliamo di cose serie!
                                Evidentemente ci sono dei forti problemi di percezione della realtà...quelle tecniche sono inutili contro un avversario non collaborativo, non a caso nel vale tudo i santoni del wt uscivano di scena dopo neanche 30 secondi. Il vale tudo ha sconvolto il mondo delle arti marziali, grazie ad un regolamento che permetteva un confronto duro e puro con i vari maestri delle diverse discipline. Certe discipline (anche nate al di fuori dei ring/tatami e comprendenti branche di difesa personale) si sono distinte (lotta,muay thai, luta livre,bjj,catch wrestling, kickboxing,pugilato), altre hanno mostrato TUTTI i loro limiti in un confronto vero, a contatto pieno. Tutta la propaganda basata sul NULLA (o su video fasulli e recitati come quello postato prima ) di certe discipline è stata travolta in pochi secondi dalla realtà e questi sono fatti, non parole!
                                The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

Working...
                                X