tibie
Parliamo di armi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiotibie
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioDi dove sei?Last edited by Manfredi85; 28-10-2008, 16:10:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiotibie
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionel ju jitsu abbiamo:
nunchaku,jo,tonfa,bo,wakizashi,katana (per il momento posso solo guardarli)
forse volevi scrivere jujutsu?
è una domandasigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionel ju jitsu abbiamo:
nunchaku,jo,tonfa,bo,wakizashi,katana (per il momento posso solo guardarli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioforse volevi scrivere jujutsu?
è una domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono, volevo scrivere ju-jitsu, ci sono e vengono usate queste armi, ovviamente per l'esibizioni.
avevo ragione allorasigpic
Commenta
-
-
però mio cugino fa jiujistu da anni e nn l'ho mai sentito parlare di armi cmq se parli di uso di armi a livello di esibizione di difesa personale capisco
voglio dire per esempio una leva per difendersi da attacco da coltello o bastone
ma nn a livello di usare armi come per esempio la spada nel kung fu cinese ke ha le forme i kata e compagnia bellasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono, volevo scrivere ju-jitsu, ci sono e vengono usate queste armi, ovviamente per l'esibizioni.
avevo ragione allora
però mio cugino fa jiujistu da anni e nn l'ho mai sentito parlare di armi cmq se parli di uso di armi a livello di esibizione di difesa personale capisco
voglio dire per esempio una leva per difendersi da attacco da coltello o bastone
ma nn a livello di usare armi come per esempio la spada nel kung fu cinese ke ha le forme i kata e compagnia bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioperò mio cugino fa jiujistu da anni e nn l'ho mai sentito parlare di armi cmq se parli di uso di armi a livello di esibizione di difesa personale capisco
ma nn a livello di usare armi come per esempio la spada nel kung fu cinese ke ha le forme i kata e compagnia bellaLast edited by leonardoS; 30-10-2008, 23:26:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
temo
lucida valutazione
Commenta
-
-
io penso che le armi e il loro uso siano decisamente qualcosa da fare solo per passione.
Alla fine non siamo piu ai tempi di guerra ragazzi, se io imparo a difendermi utilizzando un nunchaku o una katana o uno di quei bastoni di legno da kali, cosa faccio poi se mi capita realmente? vado dietro con ciò e la uso rischiando di ammazzare uno?
si ok puoi ammazzarlo anche con un pugno ben fatto però le probabilità sono sicuramente inferiori, senza contare poi che la legge se picchi uno con un nunchaku sicuro ti incula a te mentre se usi le mani per difenderti e lo gonfi non necessariamente lo fa.
insomma io mi tengo le mie mani, le mie gambe con annesse tibie condizionate e sto benissimo cosi
ahahhhahahaah, scusate la parentesi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta