jake la furia è un mito
scene di combattimento nei film
Collapse
X
-
prima che il 3d muoia, volevo dire che è ovvio che non è possibile siano del tutto realistiche, comunque, anche se non si vede,( probabilmente perchè è vietata ai minori per la sua crudezza) la prima scena che ho postato è una scena de " la promessa dell'assassino" titolo originale "eastern promises" di david cronenberg in cui viggo mortensen viene aggredito in una sauna da due ceceni armati di coltello, lui completamente nudo.
a detta della critica : la piu cruda, dura e violenta scena di lotta mai realizzata in un film, 4 minuti di lotta in cui senti disperazione e fatica in presa diretta senza musica di sottofondo,
cercate su youtube "eastern promises bath fight" o cose simili e guardatevela, volevo solo il vostro parere
poi lasciate morire il 3dLast edited by francipalermo; 22-10-2008, 00:34:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggioprima che il 3d muoia, volevo dire che è ovvio che non è possibile siano del tutto realistiche, comunque, anche se non si vede, la prima scena che ho postato è una scena de " la promessa dell'assassino" titolo originale "eastern promises" di david cronenberg in cui viggo mortensen viene aggredito in una sauna da due ceceni armati di coltello, lui completamente nudo.
a detta della critica : la piu cruda, dura e vioenta scena di lotta mai realizzata in un film, 4 minuti di lotta in cui senti disperazione e fatica in presa diretta senza musica di sottofondo,
cercate su youtube "eastern promises bath fight" o cose simili e guardatevela, volevo solo il vostro parere
poi lasciate morire il 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovisto al cinema appena uscito... film stupendo e scena stupenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanke il precedente "history of violence" mostrava la violenza in termini abbastanza "realistici", che io ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggiosi, esatto, poche coreografie alla orientale, violenza pura, nel senso che se ti prendi un pugno sanguini, che ti sale il fiatone, che senti la fatica, e in questo senso cronenberg nei due film ha colto nel segno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggioprima che il 3d muoia, volevo dire che è ovvio che non è possibile siano del tutto realistiche, comunque, anche se non si vede,( probabilmente perchè è vietata ai minori per la sua crudezza) la prima scena che ho postato è una scena de " la promessa dell'assassino" titolo originale "eastern promises" di david cronenberg in cui viggo mortensen viene aggredito in una sauna da due ceceni armati di coltello, lui completamente nudo.
a detta della critica : la piu cruda, dura e violenta scena di lotta mai realizzata in un film, 4 minuti di lotta in cui senti disperazione e fatica in presa diretta senza musica di sottofondo,
poi lasciate morire il 3d
Secondo me sono scene troppo crude che neanche dovrebbero far vedere.
Poi io rimango della mia idea: picchiarsi a mani nude e riuscendo a capire qual'è il momento di fermarsi è ok, ma chi va in giro con coltelli o roba simile è solo merda.
(Ci tengo a precisare che non vuole essere un attacco personale ma solo uno spunto di discussione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioPoi ci spiegherai come fa a darti adrenalina una scena in cui, per farla breve, dopo vari sgarri ad uno viene piantato un coltello dietro al collo e ad un altro nel petto e dentro ad un occhio.
Secondo me sono scene troppo crude che neanche dovrebbero far vedere.
Poi io rimango della mia idea: picchiarsi a mani nude e riuscendo a capire qual'è il momento di fermarsi è ok, ma chi va in giro con coltelli o roba simile è solo merda.
(Ci tengo a precisare che non vuole essere un attacco personale ma solo uno spunto di discussione)
che siano merda quei tipi li è indubbio, Non so se tu il film lo hai visto, ma si parla di mafia russa e del peggio del genere umano, la scena in questione è il momento in cui, decidendo di ucciderlo; gli tendono un agguato nel momento in cui lui è piu vulnerabile e cioè nudo e dentro una sauna, ed è appunto un esempio di scena di lotta corpo a corpo a detta di molti, realistica.
per il resto sono daccordo con te,Last edited by francipalermo; 22-10-2008, 01:08:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggiocerto che chi va in giro con i coltelli è merda, noi parlavamo solo del film perchè è di film che parliamo, e per la precisazione di un BEL film.
che siano merda quei tipi li è indubbio, Non so se tu il film lo hai visto, ma si parla di mafia russa e del peggio del genere umano, la scena in questione è il momento in cui, decidendo di ucciderlo; gli tendono un agguato nel momento in cui lui è piu vulnerabile e cioè nudo e dentro una sauna, ed è appunto un esempio di scena di lotta corpo a corpo a detta di molti, realistica.
per il resto sono daccordo con te,
Ma questa è una sezione tecnica di arti marziali e sport da combattimento.
Diciamo che tutto il thread è un po fuori luogo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggioprima che il 3d muoia, volevo dire che è ovvio che non è possibile siano del tutto realistiche, comunque, anche se non si vede,( probabilmente perchè è vietata ai minori per la sua crudezza) la prima scena che ho postato è una scena de " la promessa dell'assassino" titolo originale "eastern promises" di david cronenberg in cui viggo mortensen viene aggredito in una sauna da due ceceni armati di coltello, lui completamente nudo.
poi lasciate morire il 3dOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggiocerto che chi va in giro con i coltelli è merda, noi parlavamo solo del film perchè è di film che parliamo, e per la precisazione di un BEL film.
per il resto sono daccordo con te,
Ma il punto era: come fa a darti adrenalina vedere scene di coltellate così crude e veritiere?
Ma non è polemica è.. è pura curiosità
Cioè a me da adrenalina vedere gli allenamenti di rocky IV per dirti, o i combattimenti di Van Damme (anche se non sono del tutto veritieri)
Cioè non riesco a sentire adrenalina vedendo qualcuno morire (anche quando, come in questo caso, si parla di cinematografia)
Commenta
-
-
poi lasciate morire il 3dsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAppena vista su youtube:effettivamente è una scena ben fatta e credo abbastanza realistica,anche se l'esito mi sembra piuttosto improbabile
comunque ragà, se c'è un moderatore che sposti pure la discussione in CAFFETTERIA
Commenta
-
Commenta