If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho la brutta impressione che il fantasma, farà molto, ma molto male al boia...sono un grandissimo fan di pavlik...la sua potenza e la sua mascella, sono straordinari.
Inserisco il promo...peccato porca putt@na, l'impossibilità di vederlo...
non so perchè questo thread è stato lasciato morire così.
hopkins a 43 anni suonati ha compiuto l'impresa: ha inflitto la prima sconfitta della sua carriera a pavlik, riprendendosi il mondiale dei pesi medi.
seppure anche io, come madbebe, sia un grande estimatore di pavlik, posso solo fare i miei complimenti al grande bernard.
forse è andato morendo cosi perche eravamo tutti dalla parte di pavlik
pero se contiamo che riprendersi un titolo a quell'età è da alzarsi e inchinarsi e basta che gli vuoi dire...
forse è andato morendo cosi perche eravamo tutti dalla parte di pavlik :d
pero se contiamo che riprendersi un titolo a quell'età è da alzarsi e inchinarsi e basta che gli vuoi dire...
:d
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
non so perchè questo thread è stato lasciato morire così.
hopkins a 43 anni suonati ha compiuto l'impresa: ha inflitto la prima sconfitta della sua carriera a pavlik, riprendendosi il mondiale dei pesi medi.
seppure anche io, come madbebe, sia un grande estimatore di pavlik, posso solo fare i miei complimenti al grande bernard.
Il Boia è sempre il Boia. Io son rimasto stupito, per l'ennesima, grandissima impresa.
forse è andato morendo cosi perche eravamo tutti dalla parte di pavlik
non c'era in palio nessun titolo
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
non so perchè questo thread è stato lasciato morire così. hopkins a 43 anni suonati ha compiuto l'impresa: ha inflitto la prima sconfitta della sua carriera a pavlik, riprendendosi il mondiale dei pesi medi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta