ma se a voi uno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Casalingo
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 99
    • 3
    • 10
    • Send PM

ma se a voi uno...

se a voi kickboxer pugili o qual si voglia.. uno vi si mettere a combattere cosi' che fate? ce la fate o gli scoppiate a ridere in faccia

YouTube - Mantis vs Drunking

ma anche questo lol ma secondo voi in una situazione seria qualcuno combatterebbe mai cosi'? a parte jecky chan

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

ps bravissimi ne.. ma lol
    Last edited by Casalingo; 15-10-2008, 02:47:22.
    mi istruisco
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

A me senza dubbio fai più ridere tu

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

Originariamente Scritto da ecatombe Visualizza Messaggio
      a me senza dubbio fai più ridere tu
      :d
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

ragazzi accendete l'immondometro!

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

ma sono diversi stili, più scenografici che altro
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• NakMuay84
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 911
            • 50
            • 27
            • Send PM

qui ci sono un po' di incontri tra praticanti di kung fu "ubriaco" e una scuola di karate kyokushin... potete immaginare cosa succede

YouTube - Kung fu VS Karate
            "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• NakMuay84
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 911
              • 50
              • 27
              • Send PM

qui invece si vede un kung fu che sembra efficace... almeno a stendere una presunta cintura nera di TKD

YouTube - Kung Fu vs Taekwondo
              "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                ragazzi accendete l'immondometro!
                rep (ora vedo se posso)
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggio
                  se a voi kickboxer pugili o qual si voglia.. uno vi si mettere a combattere cosi' che fate? ce la fate o gli scoppiate a ridere in faccia

guarda proprio l'altro ieri per strada ho incontrato un tizio che per futili motivi voleva per forza attaccare briga, a una certa la scena è stata bellissima:

lui che sbraitava alzava la voce ecc. e io calmissimo che ridevo e gli dicevo in italiano perfetto: "calmati che potrei farti molto male"

dopo due volte che gli ho detto cosi si è tolto la giacca l'ha buttata in macchina e ha detto :"dai vieni"

Ovviamente non l'ho picchiato, a un immondo simile non posso mettere le mani addosso, tra l'altro aveva anche tipo 55 anni come minimo...
                  e poi non trovo motivazioni per picchiare uno cosi, in strada si fa a botte solo per validi motivi e per me sono (scippo, tentativo di furto, violenza su un parente o la propria ragazza ecc.) certo è che se mi toccava per primo era diversa la faccenda, ma sinceramente a me ha fatto solo pena.

E quando me ne sono andato ridendo mi continuava a dire che non ero un uomo con le palle... ma io invece avevo fatto una valutazione molto razionale, alla fine era sbagliatissimo picchiare un deficiente simile e magari passarci anche i guai, soprattutto perchè non per niente ma so che posso fare veramente male a qualcuno se lo meno

Che gente!!!!!!

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

la morale è questa: state tranquilli non rompete le palle a nessuno e se vi rompono le palle snobbateli fino a quando non superano una data soglia di sopportazione e vanno oltre le parole....allora li AMMAZZATELI!

cosi funziona a casa mia

Quando vi capita gente che vi urla addosso sbraita ecc. sono dei perfetti cagasotto, classiche persone che hanno paura e si comportano cosi per sembrare "forti e valorosi"

lasciateli perdere e non perdeteci tempo...

PS = ciò non toglie che da questo thread emerge che l'autore è in immondo super

Commenta

• Ronin
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1398
                      • 45
                      • 55
                      • Friuli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                      qui ci sono un po' di incontri tra praticanti di kung fu "ubriaco" e una scuola di karate kyokushin... potete immaginare cosa succede

YouTube - Kung fu VS Karate
                      Questi sono veramente inguardabili.Ridicoli da vedere ed assolutamente inefficaci
                      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        guarda proprio l'altro ieri per strada ho incontrato un tizio che per futili motivi voleva per forza attaccare briga, a una certa la scena è stata bellissima:

lui che sbraitava alzava la voce ecc. e io calmissimo che ridevo e gli dicevo in italiano perfetto: "calmati che potrei farti molto male"

dopo due volte che gli ho detto cosi si è tolto la giacca l'ha buttata in macchina e ha detto :"dai vieni"

Ovviamente non l'ho picchiato, a un immondo simile non posso mettere le mani addosso, tra l'altro aveva anche tipo 55 anni come minimo...
                        e poi non trovo motivazioni per picchiare uno cosi, in strada si fa a botte solo per validi motivi e per me sono (scippo, tentativo di furto, violenza su un parente o la propria ragazza ecc.) certo è che se mi toccava per primo era diversa la faccenda, ma sinceramente a me ha fatto solo pena.

E quando me ne sono andato ridendo mi continuava a dire che non ero un uomo con le palle... ma io invece avevo fatto una valutazione molto razionale, alla fine era sbagliatissimo picchiare un deficiente simile e magari passarci anche i guai, soprattutto perchè non per niente ma so che posso fare veramente male a qualcuno se lo meno

Che gente!!!!!!
                        Continua a crescere la mia stima nei tuoi confronti!
                        Peccato non poterti reppare!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                          Questi sono veramente inguardabili.Ridicoli da vedere ed assolutamente inefficaci

quoto! penosi è un complimentone

Commenta

• Ronin
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1398
                            • 45
                            • 55
                            • Friuli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            la morale è questa: state tranquilli non rompete le palle a nessuno e se vi rompono le palle snobbateli fino a quando non superano una data soglia di sopportazione e vanno oltre le parole....allora li AMMAZZATELI!

cosi funziona a casa mia

Quando vi capita gente che vi urla addosso sbraita ecc. sono dei perfetti cagasotto, classiche persone che hanno paura e si comportano cosi per sembrare "forti e valorosi"

lasciateli perdere e non perdeteci tempo...

PS = ciò non toglie che da questo thread emerge che l'autore è in immondo super
                            Proprio la mia filosofia:vivi e lascia vivere.Tant'è che nessuno mi ha mai rotto le p...e
                            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

ovvio

Commenta

Working...