ma se a voi uno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    guarda proprio l'altro ieri per strada ho incontrato un tizio che per futili motivi voleva per forza attaccare briga, a una certa la scena è stata bellissima:

lui che sbraitava alzava la voce ecc. e io calmissimo che ridevo e gli dicevo in italiano perfetto: "calmati che potrei farti molto male"

dopo due volte che gli ho detto cosi si è tolto la giacca l'ha buttata in macchina e ha detto :"dai vieni"

Ovviamente non l'ho picchiato, a un immondo simile non posso mettere le mani addosso, tra l'altro aveva anche tipo 55 anni come minimo...
    e poi non trovo motivazioni per picchiare uno cosi, in strada si fa a botte solo per validi motivi e per me sono (scippo, tentativo di furto, violenza su un parente o la propria ragazza ecc.) certo è che se mi toccava per primo era diversa la faccenda, ma sinceramente a me ha fatto solo pena.

E quando me ne sono andato ridendo mi continuava a dire che non ero un uomo con le palle... ma io invece avevo fatto una valutazione molto razionale, alla fine era sbagliatissimo picchiare un deficiente simile e magari passarci anche i guai, soprattutto perchè non per niente ma so che posso fare veramente male a qualcuno se lo meno

Che gente!!!!!!
    questo è essere uomini.
    complimenti..perchè rischiare per nulla se si può andare avanti....la mia stessa filosofia di vita....anche i casi in cui reagire sono uguali

cmq tornado IT, se quello nei video è kung fu, allora io sono jack dempsey.
    quelli sono clown, nn artisti marziali

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

guarda proprio l'altro ieri per strada ho incontrato un tizio che per futili motivi voleva per forza attaccare briga, a una certa la scena è stata bellissima:

lui che sbraitava alzava la voce ecc. e io calmissimo che ridevo e gli dicevo in italiano perfetto: "calmati che potrei farti molto male"

dopo due volte che gli ho detto cosi si è tolto la giacca l'ha buttata in macchina e ha detto :"dai vieni"

Ovviamente non l'ho picchiato, a un immondo simile non posso mettere le mani addosso, tra l'altro aveva anche tipo 55 anni come minimo...
      e poi non trovo motivazioni per picchiare uno cosi, in strada si fa a botte solo per validi motivi e per me sono (scippo, tentativo di furto, violenza su un parente o la propria ragazza ecc.) certo è che se mi toccava per primo era diversa la faccenda, ma sinceramente a me ha fatto solo pena.

E quando me ne sono andato ridendo mi continuava a dire che non ero un uomo con le palle... ma io invece avevo fatto una valutazione molto razionale, alla fine era sbagliatissimo picchiare un deficiente simile e magari passarci anche i guai, soprattutto perchè non per niente ma so che posso fare veramente male a qualcuno se lo meno

Che gente!!!!!!
      hai fatto bene

Commenta

• Profex
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1037
        • 55
        • 54
        • Fi, PT, PO
        • Send PM

il tipo dell'ultimo video prende una calcagnata mica da ridere però
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Casalingo
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 99
          • 3
          • 10
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          A me senza dubbio fai più ridere tu
          il senso del post era devi fare un combattimento importante.. e conosci 3 stili di combattimento,vai a usare il drunk fist o un altro qualsiasi?..
          penso la seconda cioe' dove' il senso in un arte che fa della sua base l'essere perennemente sbilanciati,quando come nel video postato dopo si vede che un karateka gli tira na mazzata che lo massacra..

e' come avere in mano un coltello ed usarlo dalla parte del manico ^_^
          Last edited by Casalingo; 15-10-2008, 21:13:43.
          mi istruisco

Commenta

• Centu
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 484
            • 14
            • 2
            • Send PM

naaa, il vero kung fu è questo!!!...è così che combatte un vero monaco di shaolin, date retta a me questo si che funziona!!!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Comunque a me questi film qua, all'epoca mi facevano impazzire!!

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              questo è essere uomini.
              complimenti..perchè rischiare per nulla se si può andare avanti....la mia stessa filosofia di vita....anche i casi in cui reagire sono uguali

piu che altro ho un processo penale ancora pendente in corso (dal 2006) o tre "bevute" per aver picchiato della gente, sinceramente di continuare a farmi inculare dalla legge per il primo idiota che passa mi haq quasi stancato, oramai sono passato a "controllarmi meglio" e sono contento di riuscirci rispetto a prima.... sia chiaro, ne abbiam già parlato con i veterani della sezione, le tre volte che ho picchiato della gente era sempre per motivi gravissimi e due volte su tre in risposta a un'aggressione.

cmq tornado IT, se quello nei video è kung fu, allora io sono jack dempsey.
              quelli sono clown, nn artisti marziali
              quoto
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggio
                il senso del post era devi fare un combattimento importante.. e conosci 3 stili di combattimento,vai a usare il drunk fist o un altro qualsiasi?..
                penso la seconda cioe' dove' il senso in un arte che fa della sua base l'essere perennemente sbilanciati,quando come nel video postato dopo si vede che un karateka gli tira na mazzata che lo massacra..

il drunk fist è un qualcosa nato per idioti creduloni pazzi, si manifesta come tale e produce effetti pessimi per chi lo mette in atto
                credimi

Commenta

• Casalingo
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 99
                  • 3
                  • 10
                  • Send PM

il drunk fist è un qualcosa nato per idioti creduloni pazzi, si manifesta come tale e produce effetti pessimi per chi lo mette in atto
                  credimi
                  ironizzavo proprio su questo
                  mi istruisco

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

Ramp ma tu hai mai avuto modo di confrontarti con praticanti di am più orientali, tipo wc e simila?
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Che gente!!!!!!
                      se ti avesse attaccato per primo avresti ugualmente preso una denuncia(ricorda che siamo in italia) bravo ramp!

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        Ramp ma tu hai mai avuto modo di confrontarti con praticanti di am più orientali, tipo wc e simila?
                        no in strada no non mi è mai capitato nessuno che praticasse qualcosa,o almeno non si vedeva di sicuro ma magari lo faceva anche...boh

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          se ti avesse attaccato per primo avresti ugualmente preso una denuncia(ricorda che siamo in italia) bravo ramp!
                          eccome se ti quoto! ho raccontato tempo fa che per difendere una da tre rumeni sono stato immischiato in un processo penale e ne sono uscito, lo sapevo che sarebbe andata cosi, ma le rogne comunque e le perdite di tempo me le sono subite

Commenta

• Manfredi85
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2008
                            • 119
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggio

Gli stili del kung fu, come quelli delle am, non sono realizzati in base a criteri di funzionalità.
                            Altrimenti un pittore non userebbe pennelli e colore ma andrebbe in giro con una macchina fotografica.

Quello non è un incontro importante, quella è un'esibizione. L'esibizione ha uno scopo, come una mostra esibisce le opere del suddetto pittore. Qualora quel pittore vorrà "rappresentare realisticamente la realtà" (aspetto funzionale) non la dipingerà mica, ma farà una foto.

Leggo paragoni simili ovunque in forum che trattano di am/sdc eppure mi sembra che la maestra spieghi bene che non si possono effettuare operazioni tra mele e pere... in prima media? o alle elementari?

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

no in strada no non mi è mai capitato nessuno che praticasse qualcosa,o almeno non si vedeva di sicuro ma magari lo faceva anche...boh
                              no ma dicevo anche incontri sul ring o come sparring
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

no! mi è capitato cmq di fare sparr con gente di muay thai, kick, BJJ, sempre roba attinente

Commenta

Working...
                                X