Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Porca buttanona ke male!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiorompersi una gamba non ha niente a che vedere con l'uso di antidolorifici...
quel tipo è stato sfigato, probabilmente ha colpito il ginocchio dell'avversario (evento già sfigato in se) proprio in prossimità di una precedente microfrattura della sua tibia (sfiga massima)convinto tu...fa come vuoi...
Commenta
-
-
cosa diamine c'entri l'uso di antidolorifici (che a certi livelli usano praticamente tutti)
col rompersi una gamba solo tu lo sai comunque... credimi
Se cosi fosse vorrebbe dire che l'uso di antidolorifici indebolisce le articolazioni, direi che se fosse vero non sarebbero commercializzati XD(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
poi che è meglio farne a meno OK , come del resto è meglio lasciare che passi da sè un mal di testa anzichè impasticcarsi ai primi doloretti con aspirina o altro....
ma queste sono scelte... io personalmente uso creme naturali con arnica e ghiaccio... ma mi è capitato di usare ketoprofene.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
che non siano il massimo della salute è ok, ma quel tipo non si è rotto la gamba perchè ha colpito con la tibia un tubetto gigante di ketoprofene, ma il duro ginocchio dell'avversario.
ora vado vedere se negli effetti collaterali del voltaren c'è l'esplosione delle ossa al contatto con superfici dure."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocavolo raga stamattina ho dovuto prendere 1 cps da 100mg di nimesulide, altrimenti nn sarei riuscito ad andare al lavoro
fossi in te andrei da un fisioterapista a farmi dare un'occhiata.
non fare cazzate, che altrimenti ti trascini l'infortunio più a lungo del dovuto.
in bocca al lupo amico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosn appena tornato dalla palestra(oggi pesi) sto facendo il programma ke avevo postato
azz, sembra niente ma è pesante, soprattutto i vari plank, cmq il ginocchio mi fa male se lo piego nella rotula e nn dove avevo l'ematoma uff
il plank è uno dei miei esercizi preferiti per gli addominali"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè fondamentale che tu sospenda momentaneamente l'attività sportiva e i pesi.
fossi in te andrei da un fisioterapista a farmi dare un'occhiata.
non fare cazzate, che altrimenti ti trascini l'infortunio più a lungo del dovuto.
in bocca al lupo amico!
esatto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocacchio. ora nn mi sta facendo male oggi provo a fare un po' i pao e vi faccio sapere
Commenta
-
Commenta