If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a pranzo ho preso della nimesulide prescrittami dal dottore 1 al giorno x tre giorni e ora sn col ghiaccio ho fatto un po' di pesi ma cn le gambe nn ho fatto niente solo qualke bodyweight squat senza piegare tutto e nn ho avuto problemi però nn sento quella sicurezza
ciao, io ho provato dei cerotti che non rilasciano sostanze chimiche,
non sono dei farmaci. Ce li danno in palestra quando uno di noi si
fa male, non so come si chiamano perchè ce li danno senza scatola...
se vuoi mi faccio dire il nome, noi li usiamo in questi casi
Ciao, noi li abbiamo usati l'anno scorso per la prima volta
e ci siamo trovati bene sia per piccole fratture, sia per
colpi accidentali al volto, gambe, o cadute varie ...
Forse non sono della stessa marca, perchè quelli che
abbiamo usato noi hanno funzionato alla grande... !
Mercoledi sono in palestra e mi faccio dire il nome !
Comunque resisti, questa disciplina ogni tanto ci fa
soffrire, ma ci regala anche tante gioie e emozioni !
stasera mi sn allenato, ho cercato di nn forzare però nn ho avuto nessun problema, solo ke ho fatto un allenamento di cacca e psicologicamente sto giù, ke palle ho anke mal di stomaco e testa ke giornata di mierda
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
ciao, ho il nome del prodotto però ora chiedo a sergio se posso
scriverlo (oppure se hai un address privato) perche' gia'
l'altro ieri fresco iscritto mi hanno segato le mani per spam !
Mi collego alla discussione pèer chiedere un consiglio per risolvere o alleviare un po' di dolori ai tendini del piede e dei talloni.
"Pratico" Muay Thai da poco un mese e da qualche giorno mi fanno male i tendini, normale e nulla di preoccupante ma sono dolori che non mi fanno allenare bene.
Sto prendendo l'Artrosilene in spuma, sembra funzionare ma molto poco al punto che mi chiedo se valga la pena prenderlo ed aumentare la dose (non mi piaccioni i farmaci) o cambiare cura oppure mollare tutto e tenermi il dolore.
Qualcuno ha risolto eventuali dolori ai tendini in qualche modo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta