Bobby Lashley inizia la sua carriera nelle MMA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    MMA il vostro amato Brock Lesnar, è stato battuto da un Frank Mir, (servitogli come carne da macello al ritorno dal suo infortunio). non si parla certo di un Fedor.
    I primi fighter messi contro tali atleti sono di pessimo livello, non possono farli sfigurare al primo incontro.
    dai cla non essere così severo.
    Brock stava dominando anche l'incontro con Mir ma ha peccato di inesperienza offrendo ad un esperto di BJJ la gamba su di un piatto d'argento.
    Non mi sembra poi che Brock abbia incontrato dei brocchi fino ad adesso...
    Mir
    Herring
    Couture...
    Anche io avevo delle perplessità all'inizio ma Brock se la sta cavando alla grande!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      dai cla non essere così severo.
      Brock stava dominando anche l'incontro con Mir ma ha peccato di inesperienza offrendo ad un esperto di BJJ la gamba su di un piatto d'argento.
      Non mi sembra poi che Brock abbia incontrato dei brocchi fino ad adesso...
      Mir
      Herring
      Couture...
      Anche io avevo delle perplessità all'inizio ma Brock se la sta cavando alla grande!

Riquoto, Lesnar, contro Mir, ha perso per inesperienza visto che era al secondo incontro di MMA della sua vita, anche se con un po' di buon senso avrebbe evitato l'errore visto che era in piedi (va beh, da qui si fa presto a parlare..)! A parte che si già discusso dell'intervento conservativo di Mazzagatti, ma se non avesse stoppato l'incontro mentre Mir era travolto dal GnP di Lesnar...
      Last edited by Sigfrid; 15-12-2008, 21:35:27.
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
        Riquoto, Lesnar, contro Mir, ha perso per inesperienza visto che era al secondo incontro di MMA della sua vita, anche se con un po' di buon senso avrebbe evitato l'errore visto che era in piedi (va beh, da qui si fa presto a parlare..)! A parte che si già discusso dell'intervento conservativo di Mazzagatti, ma se non avesse stoppato l'incontro mentre Mir era travolto dal GnP di Lesnar...
        d'accordissimo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• MMA7
          Bodyweb Member

• Apr 2008
          • 62
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          ciao bello tutto bene??
          Ciao Eca Tutto bene. Si sta cercando di organizzare la trasferta per l'ufc 95

MMA il vostro amato Brock Lesnar, è stato battuto da un Frank Mir, (servitogli come carne da macello al ritorno dal suo infortunio). non si parla certo di un Fedor.
          I primi fighter messi contro tali atleti sono di pessimo livello, non possono farli sfigurare al primo incontro.
          Premesso che Lesnar non fa parte dei miei fighters preferiti, io credo di possedere il dono dell'OBIETTIVITA'. Cosa che mi sembra qualcuno non possieda
          Ti faccio un esempio:
          Alessio Sakara (dopo 12 incontri da professionista) massacra Ron Faircloth (il signor NESSUNO delle MMA) e subito si parla di mandarlo contro Liddell per il titolo.
          Brock Lesnar (dopo 2 incontri da professionista) ridicolizza Herring (che ha 41 incontri alle spalle di cui circa la metà nel PRIDE) e poi batte Couture (di cui non c'è bisogno di dire nulla).

Risultato? Sakara è il futuro campione del mondo. Lesnar è un coglione raccomandato.
          Forse c'è qualcosa che non va no?

E questo lo dico da GRANDE fan di Alessio.
          Però l'obiettività è l'obiettività

Peace & love
          Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

Commenta

• cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

sicuramente avete ragione, boh non sò perchè ma questa gente, anche solo per l'immagine che imprime, non mi piace, non la vedo in questo e per questo sport, so bene che i miei son stupidi pregiudizi, però è quello che penso.

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

sicuramente avete ragione, boh non sò perchè ma questa gente, anche solo per l'immagine che imprime, non mi piace, non la vedo in questo e per questo sport, so bene che i miei son stupidi pregiudizi, però è quello che penso.
              la penso anchio così

Commenta

• Sigfrid
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 3332
                • 81
                • 74
                • Lotta Libera, Pankration
                • Send PM

Anche a me i pro-wrestlers non sembrano adatti alle MMA perchè la WWE è finzione, ma nel caso di Lesnar e Lashley il discorso cambia perchè oltre alla WWE hanno un forte background nella Lotta (libera o folkstyle che sia) simile a quello di Dan Henderson, Randy Couture, Norifumi Yamamoto, Sean Sherk, Urijah Faber, Takanori Gomi, Quinton Jackson, Rashad Evans, Dan Severn, Ryan Bader, Efrain Escudero ed altre decine di top fighter delle MMA.
                Lesnar e Lashley non sono "finti" come la maggior parte degli attori del pro wrestling.
                Se poi entriamo nel discorso della scalata al titolo il discorso cambia e sono d'accordo con chi scrive che ci sono altri atleti che meritavano la possibiltà di combattere per la cintura ; su questo non ci piove
                The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• rocky marciano
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 427
                  • 18
                  • 0
                  • treviso provincia
                  • Send PM

boh personalmente penso che i residui del pro wrestling americano stiano bene a fare i pagliacci nel circo dal quale sono arrivati.

uno non si può improvvisare un mma fighter quando fino al giorno prima è stato un porcello pieno di anabolizzanti e rigido nei movimenti e legato coem un salame.
                  mah staremo a vedere.

Commenta

Working...
                  X