If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oh cazz sicuramente appena prende un pò il ritmo faranno un incontro Lesnar vs lashley e lì guadagneranno una montagna di soldi
Beh però sarebbe divertente vedere 2 che fino a ieri si menavano per finta darsele sul serio!
Almeno sta volta se deve esserci un vincitore sarà davvero perchè è il più forte!!
Beh però sarebbe divertente vedere 2 che fino a ieri si menavano per finta darsele sul serio!
Almeno sta volta se deve esserci un vincitore sarà davvero perchè è il più forte!!
questo si
comunque già che siamo in termini di wwe vorrei anche lui nell'ufc
Sarebbe un altro sgonfiato ad entrare nell' ottagono. Considerando che ha zero esperienza nel combattimento lo vedrei a terra sanguinante dopo pochi secondi.
PS
Comunque qualche secondo dopo i santoni del WT
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Bobby Lashley ha annunciato che il suo debutto nel mondo delle Mixed Martial Arts avverrà il 13 dicembre all'American Airlines Arena di Miami, in Florida. The Real Deal ha aggiunto che lotterà per una grande promotion che però non sarà nè l'UFC, nè la EXC nè tanto meno la Strike Force.
credit: prowrestling.com
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Sarebbe un altro sgonfiato ad entrare nell' ottagono. Considerando che ha zero esperienza nel combattimento lo vedrei a terra sanguinante dopo pochi secondi.
Ragazzi ho appena letto che Bobby Lashley ha sconfitto nel suo match di debutto nelle MMA Joshua Franklin in appena 41 secondo tramite TKO
In attesa di un video...
curiosità: nell'UFC esiste l'antidoping o è come il pro wrestling?
si esiste per quello sono curioso di vedere Lashley...
Cmq non ha esordito nell'UFC, ma in qualche federazione di cui non conosco il nome.
Ma l'antidoping c'è in tutte le fed.
Ragazzi ho appena letto che Bobby Lashley ha sconfitto nel suo match di debutto nelle MMA Joshua Franklin in appena 41 secondo tramite TKO
In attesa di un video...
Quando ve lo dico
Devo vedere il video, ma dai risultati credevo che il pro-wrestling rovinasse di più
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
eh, quando lo dicevamo io e gary ahhh,ma quando mai, ma come no.....
due a zero,anche se il wrestling è finto la maggiorparte hanno una preparazione paurosa,aggiungendo che ci potrebbe andare chi sarebbe pure stato pronto ma ha preferito la wwe x ragioni di moneta.....ad esempio sean o'haire che cmq ha combinato pochino, ed il russo che hanno adesso sotto contratto a smackdown che è un'esperto di sambo ed è ex mma......quando si accorge che in america l'mma paghera' + che in russia....
That's much too vulgar a display of power, Karras.
eh, quando lo dicevamo io e gary ahhh,ma quando mai, ma come no.....
due a zero,anche se il wrestling è finto la maggiorparte hanno una preparazione paurosa,aggiungendo che ci potrebbe andare chi sarebbe pure stato pronto ma ha preferito la wwe x ragioni di moneta.....ad esempio sean o'haire che cmq ha combinato pochino, ed il russo che hanno adesso sotto contratto a smackdown che è un'esperto di sambo ed è ex mma......quando si accorge che in america l'mma paghera' + che in russia....
C'è da precisare che però qui parliamo di persone che si hanno fatto pro wrestling (wwe, tna ecc) ma che cmq alla base hanno una preparazione di vero wrestling, come Lashley, Lesnar ecc. (Lesnar è stato el 99 e 2000 campione NCAA)
Non credo che Shawn Michaels (che io adoro) possa fare bene nelle MMA
Gary poi mi ricordo che considera i pro wrestler dei fighters, ecco sta li l'errore
Ti quoto su Kozlov che si lavore per la WWE ma è un esperto di Kick, sambo, lotta libera judo e mixed martial arts.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta