Hoost è un grande, ha affrontato a testa alta senza mai indietreggiare quel ciccione, e un altro pò vinceva..
Bob Sapp, che tenerone !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioHoost è un grande, ha affrontato a testa alta senza mai indietreggiare quel ciccione, e un altro pò vinceva..
Commenta
-
-
sapp è un pagliaccio è fortunato ad aver buttato su tutta quella massa grazie agli steroidi e ad essere alto come una montagna ma appena trova qualcuno che sa il fatto suo nel grappling ( vedi minotauro) o anche nello striking ( vedi le banner) fa ben magre figure...
dovrebbe darsi al wrestling perchè tanto è quella la fine di tutti i quarterback falliti e troppo grossi e stanchi per correre in america.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggiosapp è un pagliaccio è fortunato ad aver buttato su tutta quella massa grazie agli steroidi e ad essere alto come una montagna ma appena trova qualcuno che sa il fatto suo nel grappling ( vedi minotauro) o anche nello striking ( vedi le banner) fa ben magre figure...
dovrebbe darsi al wrestling perchè tanto è quella la fine di tutti i quarterback falliti e troppo grossi e stanchi per correre in america.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioSe non sbaglio era già apparso in una federazione di pro-wrestling.sigpic
mi piace creare, ma anche distruggere creando
Commenta
-
-
sigpic
mi piace creare, ma anche distruggere creando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioSe non sbaglio era già apparso in una federazione di pro-wrestling.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
YouTube - Bob Sapp vs The Great Muta pt.1
YouTube - Bob Sapp vs The Great Muta pt.2
la qualità del video è bassa...ma non si può negare che come pro-wrestler fosse piuttosto divertenteHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
mamma mia mi è venuta la nausea ahahahah
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta