in base alle tue parole.
Bob Sapp, che tenerone !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioin base alle tue parole.
Parli tanto per...o hai delle motivazioni reali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosenza dar torto al tuo maestro... io so solo che quando esagero nello sparring con quelli grossi, finisco sempre male
uno grosso non lo gestisci in una rissa stradale ma in uno sparring con regole che esso sia di muay thai kickboxing o altro se sei piu bravo lo sai gestire, faccio tranquillamente sparring con gente di 93 kg e 40 anni e io peso 69 kg.
Ci credi che le prendono?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Codice HTML:uno grosso non lo gestisci in una rissa stradale
Last edited by sturdust_84; 15-11-2008, 15:32:41.Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiouno grosso non lo gestisci in una rissa stradale ma in uno sparring con regole che esso sia di muay thai kickboxing o altro se sei piu bravo lo sai gestire, faccio tranquillamente sparring con gente di 93 kg e 40 anni e io peso 69 kg.
Ci credi che le prendono?
sturdust per il fatto della sicurezza in se stessa conta fino ad un certo punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioda circa 1 mese ho raggiunto il peso di 67kg, prima ne pesavo 62, nella mia palestra ci sono atleti di 95, 100 e oltre kg, è come picchiare sul ferro, non parlo di pancioni, ti assicuro che è veramente tosta.
sturdust per il fatto della sicurezza in se stessa conta fino ad un certo punto.Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Stardust nel senso che a volte puoi partire convinto e sicuro quanto ti pare, ma se non cadi al primo cadi al secondo gancio se l'avversario è più forte.
Fomme, l'ho detto perchè date le tue parole ho pensato che nel judo magari non contasse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioda circa 1 mese ho raggiunto il peso di 67kg, prima ne pesavo 62, nella mia palestra ci sono atleti di 95, 100 e oltre kg, è come picchiare sul ferro, non parlo di pancioni, ti assicuro che è veramente tosta.
sturdust per il fatto della sicurezza in se stessa conta fino ad un certo punto.
TU prova a girare sul ring ad essere molto mobile poi gli entri, uno due e giri, uno due e giri quello prima che ti prende le distanze è finita la ripresa...
e in un incontro vero avresti vinto ai punti tu.
Certo poi dirlo e molto piu facile che farlo, io ci riesco ma ci riesco perche sono un veterano(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
Fomme, l'ho detto perchè date le tue parole ho pensato che nel judo magari non contasse.
Conta eccome! abbiamo anche noi le categorie di peso...
Penso che negli sport come il judo la lotta conti anche di più che nella boxe...ma il discorso non è questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fomme91 Visualizza MessaggioSe era un grande lottatore di sumo poteva rimanere a fare sumo
L'avversario sarà anche gracie ma ci sono sempre 140 kg di differenza! e fidati non sò se tu faccia un arte con il combattimento a terra ma trovarti sotto anche a uno che pesa anche 20kg in più di te è brutto...li è proprio sotto il limite della decenza...
Non è una bella sensazione trovarmi addosso uno di 100 kg contro i miei 83.
Però credo dipenda anche dal fatto che sono solo agli inizi.
Nella boxe nessun problema a fare sparring con gente piu pesante di me... anche di 15/20 kg, ma in quella disciplina sono completamente a mio agio.
Quoto sul fatto che Akebono continuasse a fare sumo, ma sai in Giappone quando vedono fighter di questo tipo gli fanno i ponti d'oro...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Dai per togliere ogni dubbio posto questo video non di parte che chiaramente mostra la potenza di Sapp...da notare la sua alimentazione all'inizio
YouTube - Bob Sapp Sucks
Commenta
-
-
Cmq ricordo che Sapp, per quanto mi faccia schifo tecnicamente, ha vinto per ben 2 volte con uno dei più grandi di sempre del K1: Hernesto Hoost....
YouTube - Ernesto Hoost vs Bob Sapp(1st)
Quando uno è così grosso ed aggressivo è sempre pericoloso IMHO...
Commenta
-
-
Hoost ha sbagliato tattica...tutto quà affrontarlo frontalmente con quegli scambi è follia! uno cosi o sei più grosso o lo tiri giù a ginocchiate o con una leva oppure girandogli attorno con sequenze veloci...ma scambi frontali di quel genere è da pazzi!
Commenta
-
-
a Hoost quel match gliel'hanno rubato...
prima ha mandato giu Sapp l hanno contato e basta riprendendo il match quando Sapp ha fatto barcollare Hoost hanno interrotto e sospeso tutto subito...
ci fu piu di una polemica(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta