tendenzialmente con uno cosi grosso e di tanto piu grosso l'ideale è "colpire e scappare" stare in movimento, tanto, girargli intorno farlo sfiancare....
Bob Sapp, che tenerone !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotendenzialmente con uno cosi grosso e di tanto piu grosso l'ideale è "colpire e scappare" stare in movimento, tanto, girargli intorno farlo sfiancare....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotendenzialmente con uno cosi grosso e di tanto piu grosso l'ideale è "colpire e scappare" stare in movimento, tanto, girargli intorno farlo sfiancare....
è vero...ed è proprio quello che fa l'avversario croato nel secondo video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioio con uno così preferirei solo scappare
se tentasse di stuprare tua madre?
io personalmente me ne sbatto le palle che è cosi grosso a costo di morire non vado via proprio per niente....
io parto dal presupposto che per fare a botte ci deve essere un valido motivo (come quello poc'anzi citato per caso) e quindi se decido di litigare me ne vado quando sei rimasto per terra inerme(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
omg scusate il doppio post sono fuori di testa ed ho pure sbagliato nomeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose tentasse di stuprare tua madre?
io personalmente me ne sbatto le palle che è cosi grosso a costo di morire non vado via proprio per niente....
io parto dal presupposto che per fare a botte ci deve essere un valido motivo (come quello poc'anzi citato per caso) e quindi se decido di litigare me ne vado quando sei rimasto per terra inermeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioramp quando fai l'incontro poi con sapp poi posta il video
si sicuramente(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosapp è davvero enorme, 170kg e non è nemmeno un ciccione come altri
In versione USA è un ciccione come molti altri, basta vedere l'incontro bob sapp vs Jan NortjeThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioenorme Sapp , vogliamo parlare di Hong Man Choi o Giant Silva ??The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
YouTube - Bob Sapp Vs Butterbean (Sumo Contest)
sicuramente sarà old cmqOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
SAPP=
nn ha tecnica
nn sa tirare ne un pugno ne un calcio
sa solo caricare a testa bassa
è solo attrazione
è fortunato perkè in giappone i bestioni attraggono cm calamite perciò!
se fossi un neofita mi farebbe allontanare x sempre da questi sportsigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioYouTube - Bob Sapp Vs Butterbean (Sumo Contest)
sicuramente sarà old cmq
Altro che sumo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta