Salve visto che sicuro voi ne sapete piu di me esistono palestre serie di questo sport? io ne ho girate due mi e' venuto da piangere , l'istruttore 53 kg vestito , mi faceva discorsi del tipo io se voglio uno come te lo uccido ...quindi noi insegnamo a non fare male etc..
jeet kune do
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioPurtroppo molti sono così ma alcuni seri esistono. Tu in che città sei?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh a milano c'è la federazione fuori milano non ricordo dove
c'è poi una squola qualificata sui navigli in zona conchettaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose x fuori milano parlidi quella a cologno lasciamo perdere....
ecco credo (dico CREDO) sia questa
è a sesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioottimo questa e' di fianco casa mia praticamente
Commenta
-
-
comunque ti stuferai presto, dopo l'euforia iniziale dove ti raccontano come loro possano dominare il mondo. in realtà si combatte davvero poco e con poca durezza
direi che se vuoi fare una cosa completa devi abbinarlo ad un arte marziale di combattimento classica, magari fare jkd 1 volta a settimana e thaiboxe 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioottimo questa e' di fianco casa mia praticamente
Prova da noi: SS VERSUS :: ::
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocomunque ti stuferai presto, dopo l'euforia iniziale dove ti raccontano come loro possano dominare il mondo. in realtà si combatte davvero poco e con poca durezza
direi che se vuoi fare una cosa completa devi abbinarlo ad un arte marziale di combattimento classica, magari fare jkd 1 volta a settimana e thaiboxe 2 volte
ma.. xche dici che mi stufero'? vabeh ma il combattere in se mi interessa poco mi interessa di piu' apprendere qualcosa di efficacePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma.. xche dici che mi stufero'? vabeh ma il combattere in se mi interessa poco mi interessa di piu' apprendere qualcosa di efficace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi però rifai per 2 ore le stesse leve è un po' noiosoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomm beh in effetti si pero' credo che le artimarziali in generale necessitino di tantisismo allenamento per essere apprese dopo tutto quando si fanno pesi si fan semprele stesse cose x anni
girare un braccio ad uno 200 volte o peggio farselo girare 200 volte, credimi oltre chè tornare a casa con le giunture a pezzi è una bella martellata sui maroni
quindi una volta la settimana ci puo anche stare, di piu è noioso.. (a mio modestissimo parere)
Commenta
-
-
ma jkd non sono solo leve anzi ci sono pugni calci prese trapping grappling, sempre dipende da chi te lo insegna, perchè ormai molti tendono ad aggiungere roba che nell'am di Lee non c'era e spacciandola come vera. Infatti sua moglie ha deciso che nelle palestre autorizzate dove si insegna il jkd tramandato da Lee venga scritto prima del nome Jun Fan Jeet Kune DoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta