If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aggiungi una terza opzione hai trovato un coglione che magari pesava 20 kili meno di te e lo hai sdraiato per questo.
ridimensionati amico, la forza innata e genetica ce la puoi anche avere per quanto mi riguarda ma una tecnica innata quella è moooooooooolto piu rara.
E senza una tecnica ottimale sfrutti a dire tanto il 45% della tua forza
+ che forza forse e' velocita' forse e' perche ho un gran snodatezza laterale di schiena tipo ballerino al contrario verso avanti ho una schiena di legno
ps non era gente che combatteva.. non mi paragonerei mai a un lottatore qualsiasi preparato o allenato logico che ti sfascia
io ti diro che tutte le volte che ho tirato un pugno in passato ho fatto davvero un gran danno... cose da buttar per terra chi ho colpito.. quindi ho pensato forte non son forte probabile che 1 ho delle proporzioni/leve che mi danno un destro terribile
2 ho ho una tecnica sviluppata o un movimento di torace naturale che mi da una gran tega ..
quindi ecco il post per capire
ok allora. Trova sul mulo, ebay o dove ti pare il "lonsdale boxing manual". Roba degli anni 70, però ci sono tutti i rudimenti. Per incanalare la tua innata potenza distruttrice che pure Julian Jackson pare una **** in confronto dovrebbe bastare.
Oh, se mai dovessi incrociarti per la strada ricordati che ti ho dato questo consiglio e risparmiami. Ti prego
ok allora. Trova sul mulo, ebay o dove ti pare il "lonsdale boxing manual". Roba degli anni 70, però ci sono tutti i rudimenti. Per incanalare la tua innata potenza distruttrice che pure Julian Jackson pare una **** in confronto dovrebbe bastare.
Oh, se mai dovessi incrociarti per la strada ricordati che ti ho dato questo consiglio e risparmiami. Ti prego
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
+ che forza forse e' velocita' forse e' perche ho un gran snodatezza laterale di schiena tipo ballerino al contrario verso avanti ho una schiena di legno
ps non era gente che combatteva.. non mi paragonerei mai a un lottatore qualsiasi preparato o allenato logico che ti sfascia
Una gran snodatezza laterale di schiena tipo ballerino è uno dei requisiti principali per un pugile
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
***** se nn avesse evitato quel terribile laterale della ragazza probabilmente nn si sarebbe più alzato.....
il bilanciamento del peso, la guardia nn proprio tipica, e le tenute da gara alquanto innovative mi fanno pensare a qualche nuova scuola di boxe, così innovativa che getterà dempsey, marciano, tyson, lewis, jones jr e ali nel dimenticatoio, anzi addirittura il loro modo di boxare verrà etichettato come obsoleto e superato.
da notare il superbo tentativo di clinch a un braccio, tecnica importata direttamente dall'aikido, del ragazzo, per portare l'avversario a se per colpirlo in un secondo tempo con un terrificante sinistro a mano aperta, l'unica tecnica al mondo che ti permette di spezzarti 4 dita della mano in simultanea, lasciando in piedi l'avversario.....
notare poi la perfetta cordinazione della ragazza, c'è tutto, bilanciamento del peso, stabilità, quel kick ammazzerebbe un bue....
io credo si possa chiudere il 3D, con questa immagine credo che la boxe nn abbia più segreti...ora ognuno lasci il suo corso....basta la lettura di questo topic per scoprire i segretimarziali di questo mondo.
è poesia ragazzo..poesia!!! era dai tempi di Lee che nn vedevo nulla di simile...un fiume di arte che fluisce in uno di marzialità...questo è passato, presente e futuro in un unica forma.
rep
cmq intendevo movimento di bacino,che acquista per esempio chi balla latinoamericano
***** se nn avesse evitato quel terribile laterale della ragazza probabilmente nn si sarebbe più alzato.....
il bilanciamento del peso, la guardia nn proprio tipica, e le tenute da gara alquanto innovative mi fanno pensare a qualche nuova scuola di boxe, così innovativa che getterà dempsey, marciano, tyson, lewis, jones jr e ali nel dimenticatoio, anzi addirittura il loro modo di boxare verrà etichettato come obsoleto e superato.
da notare il superbo tentativo di clinch a un braccio, tecnica importata direttamente dall'aikido, del ragazzo, per portare l'avversario a se per colpirlo in un secondo tempo con un terrificante sinistro a mano aperta, l'unica tecnica al mondo che ti permette di spezzarti 4 dita della mano in simultanea, lasciando in piedi l'avversario.....
notare poi la perfetta cordinazione della ragazza, c'è tutto, bilanciamento del peso, stabilità, quel kick ammazzerebbe un bue....
io credo si possa chiudere il 3D, con questa immagine credo che la boxe nn abbia più segreti...ora ognuno lasci il suo corso....basta la lettura di questo topic per scoprire i segretimarziali di questo mondo.
Analisi assai interessante
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta