vorrei boxare..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Casalingo
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 99
    • 3
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    aggiungi una terza opzione hai trovato un coglione che magari pesava 20 kili meno di te e lo hai sdraiato per questo.

ridimensionati amico, la forza innata e genetica ce la puoi anche avere per quanto mi riguarda ma una tecnica innata quella è moooooooooolto piu rara.
    E senza una tecnica ottimale sfrutti a dire tanto il 45% della tua forza
    + che forza forse e' velocita' forse e' perche ho un gran snodatezza laterale di schiena tipo ballerino al contrario verso avanti ho una schiena di legno

ps non era gente che combatteva.. non mi paragonerei mai a un lottatore qualsiasi preparato o allenato logico che ti sfascia
    Last edited by Casalingo; 15-10-2008, 01:33:44.
    mi istruisco

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggio
      io ti diro che tutte le volte che ho tirato un pugno in passato ho fatto davvero un gran danno... cose da buttar per terra chi ho colpito.. quindi ho pensato forte non son forte probabile che 1 ho delle proporzioni/leve che mi danno un destro terribile
      2 ho ho una tecnica sviluppata o un movimento di torace naturale che mi da una gran tega ..
      quindi ecco il post per capire

ok allora. Trova sul mulo, ebay o dove ti pare il "lonsdale boxing manual". Roba degli anni 70, però ci sono tutti i rudimenti. Per incanalare la tua innata potenza distruttrice che pure Julian Jackson pare una **** in confronto dovrebbe bastare.
      Oh, se mai dovessi incrociarti per la strada ricordati che ti ho dato questo consiglio e risparmiami. Ti prego

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio

ok allora. Trova sul mulo, ebay o dove ti pare il "lonsdale boxing manual". Roba degli anni 70, però ci sono tutti i rudimenti. Per incanalare la tua innata potenza distruttrice che pure Julian Jackson pare una **** in confronto dovrebbe bastare.
        Oh, se mai dovessi incrociarti per la strada ricordati che ti ho dato questo consiglio e risparmiami. Ti prego

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ronin
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1398
          • 45
          • 55
          • Friuli
          • Send PM

+ che forza forse e' velocita' forse e' perche ho un gran snodatezza laterale di schiena tipo ballerino al contrario verso avanti ho una schiena di legno

ps non era gente che combatteva.. non mi paragonerei mai a un lottatore qualsiasi preparato o allenato logico che ti sfascia
          Una gran snodatezza laterale di schiena tipo ballerino è uno dei requisiti principali per un pugile
          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• maigap
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 5542
              • 404
              • 705
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
              Una gran snodatezza laterale di schiena tipo ballerino è uno dei requisiti principali per un pugile
              guarda che bella schivata:

Commenta

• Ronin
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1398
                • 45
                • 55
                • Friuli
                • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                guarda che bella schivata:

Gran gesto tecnico,non c'è che dire
                sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

guardate che linee... bellissimo

Commenta

• jinx
                    Strenght & Nutrition Mod
                    • Dec 2005
                    • 5496
                    • 191
                    • 272
                    • Milano
                    • Send PM

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                      Gran gesto tecnico,non c'è che dire
                      ***** se nn avesse evitato quel terribile laterale della ragazza probabilmente nn si sarebbe più alzato.....
                      il bilanciamento del peso, la guardia nn proprio tipica, e le tenute da gara alquanto innovative mi fanno pensare a qualche nuova scuola di boxe, così innovativa che getterà dempsey, marciano, tyson, lewis, jones jr e ali nel dimenticatoio, anzi addirittura il loro modo di boxare verrà etichettato come obsoleto e superato.
                      da notare il superbo tentativo di clinch a un braccio, tecnica importata direttamente dall'aikido, del ragazzo, per portare l'avversario a se per colpirlo in un secondo tempo con un terrificante sinistro a mano aperta, l'unica tecnica al mondo che ti permette di spezzarti 4 dita della mano in simultanea, lasciando in piedi l'avversario.....
                      notare poi la perfetta cordinazione della ragazza, c'è tutto, bilanciamento del peso, stabilità, quel kick ammazzerebbe un bue....
                      io credo si possa chiudere il 3D, con questa immagine credo che la boxe nn abbia più segreti...ora ognuno lasci il suo corso....basta la lettura di questo topic per scoprire i segretimarziali di questo mondo.

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        guardate che linee... bellissimo
                        è poesia ragazzo..poesia!!! era dai tempi di Lee che nn vedevo nulla di simile...un fiume di arte che fluisce in uno di marzialità...questo è passato, presente e futuro in un unica forma.

Commenta

• Casalingo
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 99
                          • 3
                          • 10
                          • Send PM

rep

cmq intendevo movimento di bacino,che acquista per esempio chi balla latinoamericano
                          Last edited by Casalingo; 15-10-2008, 21:12:07.
                          mi istruisco

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

rep

cmq intendevo movimento di bacino,che acquista per esempio chi balla latinoamericano

è richiesto in nome di maigap l'immondometro please

Commenta

• Ronin
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1398
                              • 45
                              • 55
                              • Friuli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              ***** se nn avesse evitato quel terribile laterale della ragazza probabilmente nn si sarebbe più alzato.....
                              il bilanciamento del peso, la guardia nn proprio tipica, e le tenute da gara alquanto innovative mi fanno pensare a qualche nuova scuola di boxe, così innovativa che getterà dempsey, marciano, tyson, lewis, jones jr e ali nel dimenticatoio, anzi addirittura il loro modo di boxare verrà etichettato come obsoleto e superato.
                              da notare il superbo tentativo di clinch a un braccio, tecnica importata direttamente dall'aikido, del ragazzo, per portare l'avversario a se per colpirlo in un secondo tempo con un terrificante sinistro a mano aperta, l'unica tecnica al mondo che ti permette di spezzarti 4 dita della mano in simultanea, lasciando in piedi l'avversario.....
                              notare poi la perfetta cordinazione della ragazza, c'è tutto, bilanciamento del peso, stabilità, quel kick ammazzerebbe un bue....
                              io credo si possa chiudere il 3D, con questa immagine credo che la boxe nn abbia più segreti...ora ognuno lasci il suo corso....basta la lettura di questo topic per scoprire i segretimarziali di questo mondo.
                              Analisi assai interessante

Commenta

• jinx
                                Strenght & Nutrition Mod
                                • Dec 2005
                                • 5496
                                • 191
                                • 272
                                • Milano
                                • Send PM

rep

Commenta

Working...
                                X