che domande, il colpo più temibile per un pugile: il pugno di lato.
sondaggio: colpo preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza Messaggioche domande, il colpo più temibile per un pugile: il pugno di lato.ha anche un nome sai...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza Messaggioche domande, il colpo più temibile per un pugile: il pugno di lato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
forse intendeva, nascondersi dietro un angolo e quando uno passa, colpirlo dal lato..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioperdonalo, non sa quel che dice...sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
ah manfredi, se kiama gancio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sicuramente è questo..nn credo parli del gancio...spero............o temo?Last edited by Dorian00; 05-11-2008, 23:45:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioma no...credo intendesse questo con "pugno di lato" minuto 1:50
YouTube - mai dire lunedi-Ahia ma sei scemo?
sicuramente è questo..nn credo parli del gancio...spero............o temo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioha anche un nome sai...
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioforse intendeva, nascondersi dietro un angolo e quando uno passa, colpirlo dal lato...
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioah manfredi, se kiama gancio
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioma no...credo intendesse questo con "pugno di lato" minuto 1:50
YouTube - mai dire lunedi-Ahia ma sei scemo?
sicuramente è questo..nn credo parli del gancio...spero............o temo?
si ok ho dimenticato di mettere una faccina che ride, però pure voi....
IO C'HO RABBIA! XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioil bello è ke ha fatto lo sborooooone dicendo, ke domande cm se lui fosse il clone di tyson
io non ho cloni..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza Messaggiosi ok ho dimenticato di mettere una faccina che ride, però pure voi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio non ho cloni...sigpic
Commenta
-
Commenta