sondaggio: colpo preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioche belli i nomi originari
non li so tutti peròil tiip me lo ricordavo...
Tae lam tua (calcio circolare medio)
Tae ken ko (calcio circolare alto - letteralmente calcio al collo)
Mahd Trong (diretto)
Mahd Kohk (gancio)
Mahd Suhy (montante)
kao trong (ginocchiata diretta)
kao chieng (g.obliqua)
kao dtad (g.orizzontale)
PS: glia altri se vuoi li scrivo dopo che ora devo scappare
SalutiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioUno che prende 3 diritti di seguito non è un gran combattente ...temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioil jab è da signorine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioVista la stessa provenienza immaginavo..
In effetti qui in Sardegna con il mio 1,73 sembro essere alto
Figurati gli altri
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioLo dice anche Joe Calzaghe (sono ironico, eh...)
grande uno dei miei pugili preferiti, ancora imbattuto! ..sarà per il sangue sardo che gli scorre nelle vene!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioA si??? Da te leggo Toscana però...
In effetti qui in Sardegna con il mio 1,73 sembro essere alto
Figurati gli altri
Sangue Casteddaio al 100%"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSangue Casteddaio al 100%
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil passino o skip o doppio passo si fa per tirare i circolari, non credosi possa tirare un laterale con questa tecnica. mai visto fare.
A me personalmente lo ha spiegato Raymond Daniels. Lui lo usa soprattutto sulla difensiva, per portare il laterale girato ma ovviamente come dici tu non per il laterale classico.. Al massimo avanzi con il piede posteriore...ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta