Consigli per il mio allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NakMuay84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 911
    • 50
    • 27
    • Send PM

Consigli per il mio allenamento

A causa di vari impegni devo cambiare i giorni e gli orari dell'allenamento...
    volevo un vostro giudizio su cosa voglio fare:

Lunedì: Thai boxe (2 ore)
    Martedì:Thai boxe (1 ora) + Potenziamento A (Panca piana 3x5 e Trazioni 3x5)
    Mercoledì: riposo
    Giovedì: Thai boxe (1ora) + Potenziamento B (Lento avanti 3x5 e Rematore 3x5)
    Venerdì, sabato, domenica: riposo/esercizi per addominali fatti a casa

Volevo chiedervi se va bene fare potenziamento subito dopo l'allenamento di Thai, o se ci sono problemi fisiologici/tecnici... mi interessa aumentare la forza.
    escluderei l'allenamento con i pesi PRIMA della thai perchè mi lega troppo...

Che ne pensate?
    mi conviene fare così o fare potenziamento completo entrambi i giorni (panca+lento+trazioni+rematore)?
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
  • NakMuay84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 911
    • 50
    • 27
    • Send PM

mmm.. il vostro silenzio significa che è meglio fare pesi in giorni diversi?

tenete conto che se faccio come ho scritto, riesco ad avere un giorno di riposo dopo i pesi per recuperare... non so se questo può compensare gli svantaggi di fare pesi dopo 1 ora di cardio/thai
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

io farei pesi in giorni diversi..

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

E' proprio necessario che tu faccia pesi?

Ho fatto due anni di thai intensi senza toccare un peso e mi sono trovato molto bene. Slegato e potente al punto giusto.
        Per me ok le trazioni e i piegamenti braccia, per il resto non saprei che dirti.

Saluti
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

• Ronin
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1398
          • 45
          • 55
          • Friuli
          • Send PM

Non potresti fare,magari il mercoledi e il venerdi, un paio di full semplici semplici?Tipo;A squat,panca,rematore B Stacco lento trazioni
          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

Working...
          X