Tyson Training Highlights
Collapse
X
-
quanto era veloce?
mi da l'impressione che poteva battere qualsiasi fighter di qualunque disciplina...
bisognerebbe clonarlo e fargli fare Muay Thai fin da bambino"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
mi da l'impressione che poteva battere qualsiasi fighter di qualunque disciplina...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Una velocità impressionanteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
uno dei miei idoli e uno dei più forti di sempre secondo me
YouTube - Mike Tyson KO MixOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
oltretutto doveva avere una rabbia dentro incredibileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Che pugile...Uno che ha retto la Boxe da solo nei suoi anni d'oro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
con lui gli incontri finivano in secondiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocon lui gli incontri finivano in secondiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi ricordo una sera diversi anni fa quando su italia uno trasmisero un suo incontro verso mezzanotte/mezzanotte e mezza:io ero rimasto sveglio fino a quell'ora perchè volevo vederlo,avevo sonno ma mi sforzavo di stare sveglio......Tyson ha mandato a ko il suo avversario in 15 secondi...
si ma infatti giravano molte scommesse su gli incontri di Tyson e la mafia gli aveva chiesto di fare durare di più gli incontri se no la gente non sarebbe più andata a vederlo
Ramp che ne dici di aprire un topic su Iron Mike come quello su Lee?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
si può fare anche se secondo me Tyson è stato un gran pugile forse uno dei migliori ma non "IL" migliore e soprattutto non è stato un grande uomo.
E' il pugile piu vicino a noi e alla nostra età però meriterebbe di piu gente come Marciano, Ali eìì, ecc. di essere commemorata.
secondo il mio parere eh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta