Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Alla fine ho ceduto
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
qui in svizzera nn chiedono un cazz
ma in cosa consiste sto test sulla costituzione fisica?
detta cosi nn mi sembra sta gran trovata, nn penso sia un elettroencefalogramma e un test dell'udito a salvarti il culo se ti fai male.Last edited by Drakkan; 02-10-2008, 20:04:13.
Commenta
-
-
Loro vogliono essere sicuri che tu non abbia evidenti problemi al bulbo oculare(rischio di distacco della retina),alle orecchie,neurologici,cardiaci ecc,il resto riposa sulle ginocchia di Giove.Non ci vedo nulla di male,comunque,nel fare questi controlli,dato che si possono evitare conseguenze parecchio spiacevolisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggioqui in svizzera nn chiedono un cazz
ma in cosa consiste sto test sulla costituzione fisica?
detta cosi nn mi sembra sta gran trovata, nn penso sia un elettroencefalogramma e un test dell'udito a salvarti il culo se ti fai male.
E quelli prescritti dalla FPI ad esempio sono molto molto utili!
Tu non sai quante persone hanno scoperto di avere qualche problema cardiaco o altro grazie a questi test, prima erano ignari della situazione della loro salute!
Commenta
-
-
Il problema cardiato lo puoi avere pure a fare una corsetta la sera.
Nn capisco cosa dovrebbe avere di particolare il nostro sport per necessitare una visita approfondita, forse forse come diceva qualcuno la vista: ma anche li, ti puoi limitare al massimo ad un esame sul fondo della retina , molto approssimativo in ogni caso.
Secondo me le penne le puoi lasciare pure se sei sano, se ti va di sfiga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza MessaggioIl problema cardiato lo puoi avere pure a fare una corsetta la sera.
Nn capisco cosa dovrebbe avere di particolare il nostro sport per necessitare una visita approfondita, forse forse come diceva qualcuno la vista: ma anche li, ti puoi limitare al massimo ad un esame sul fondo della retina , molto approssimativo in ogni caso.
Secondo me le penne le puoi lasciare pure se sei sano, se ti va di sfiga.
Se la federazione, come qualsiasi altra federazione di qualsiasi altro sport non prevedesse queste visite, rischierebbe di rispondere penalmente in caso di incidente al tesserato!
Ecco perchè... la penne le puoi lasciare anche da sano ma in questo caso la federazione non avrebbe nessuna responsabilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioCazz,a me hanno chiesto esame oculistico,audiometria,elettroencefalogramma e visita dal medico spotivo
Commenta
-
Commenta