Alla fine ho ceduto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    certo! alal fine fa comodo che il sana e robusta costituzione te lo diano cosi senza guardarti pero se ci pensiamo, e neanche troppo, capiamo che è estremamente pericolosa come cosa, non la condivido.
    Estremamente pericolosa!




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta

    • Drakkan
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 336
      • 5
      • 29
      • Schweiz
      • Send PM

      #32
      qui in svizzera nn chiedono un cazz
      ma in cosa consiste sto test sulla costituzione fisica?
      detta cosi nn mi sembra sta gran trovata, nn penso sia un elettroencefalogramma e un test dell'udito a salvarti il culo se ti fai male.
      Last edited by Drakkan; 02-10-2008, 19:04:13.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

      The fighter's Blog

      Commenta

      • Ronin
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1398
        • 45
        • 55
        • Friuli
        • Send PM

        #33
        Loro vogliono essere sicuri che tu non abbia evidenti problemi al bulbo oculare(rischio di distacco della retina),alle orecchie,neurologici,cardiaci ecc,il resto riposa sulle ginocchia di Giove.Non ci vedo nulla di male,comunque,nel fare questi controlli,dato che si possono evitare conseguenze parecchio spiacevoli
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

        Commenta

        • Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio
          qui in svizzera nn chiedono un cazz
          ma in cosa consiste sto test sulla costituzione fisica?
          detta cosi nn mi sembra sta gran trovata, nn penso sia un elettroencefalogramma e un test dell'udito a salvarti il culo se ti fai male.
          Beh diciamo che non servono se ti fai male ma per vedere se sei idoneo ad una attività sportiva agonistica per evitare di lasciarci le penne dentro un ring!
          E quelli prescritti dalla FPI ad esempio sono molto molto utili!
          Tu non sai quante persone hanno scoperto di avere qualche problema cardiaco o altro grazie a questi test, prima erano ignari della situazione della loro salute!




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta

          • Drakkan
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 336
            • 5
            • 29
            • Schweiz
            • Send PM

            #35
            Il problema cardiato lo puoi avere pure a fare una corsetta la sera.
            Nn capisco cosa dovrebbe avere di particolare il nostro sport per necessitare una visita approfondita, forse forse come diceva qualcuno la vista: ma anche li, ti puoi limitare al massimo ad un esame sul fondo della retina , molto approssimativo in ogni caso.
            Secondo me le penne le puoi lasciare pure se sei sano, se ti va di sfiga.
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

            The fighter's Blog

            Commenta

            • Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio
              Il problema cardiato lo puoi avere pure a fare una corsetta la sera.
              Nn capisco cosa dovrebbe avere di particolare il nostro sport per necessitare una visita approfondita, forse forse come diceva qualcuno la vista: ma anche li, ti puoi limitare al massimo ad un esame sul fondo della retina , molto approssimativo in ogni caso.
              Secondo me le penne le puoi lasciare pure se sei sano, se ti va di sfiga.
              Appunto lo puoi avere, metti l'ipotesi che però l'interessato non lo sappia!
              Se la federazione, come qualsiasi altra federazione di qualsiasi altro sport non prevedesse queste visite, rischierebbe di rispondere penalmente in caso di incidente al tesserato!
              Ecco perchè... la penne le puoi lasciare anche da sano ma in questo caso la federazione non avrebbe nessuna responsabilità




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                Cazz,a me hanno chiesto esame oculistico,audiometria,elettroencefalogramma e visita dal medico spotivo
                vuoi combattere, eh torello?
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                • Ronin
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1398
                  • 45
                  • 55
                  • Friuli
                  • Send PM

                  #38
                  Eh,l'idea non mi dispiacerebbe affato .
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                  Commenta

                  Working...
                  X