Oggi sono andato ad informarmi per iniziare a fare boxe.L'anno scorso avevo mollato ju jitsu e kick per problemi alla schiena ripromettendomi di dedicarmi solo alla corsa ed ai pesi:ma ora sembrano quasi risolti e mi è venuta voglia di reiniziare con gli sdc.A chi già la pratica chiedo:è normale dover fare un sacco di esami medici prima di iniziare?E gli allenamenti come si svolgono e quanti ne fate a settimana?Come ci abbinate i pesi?
Alla fine ho ceduto
Collapse
X
-
io sinceramente so che purtroppo quasi tutte le palestre a livello dilettantistico non chiedono tante visite, basta un certificato di sana e robusta costituzione
(che sarebbe valido, se in Italia non fosse rilasciato dal medico curante senza neanche guardarci).
Per il professionismo tutt'altra storia controlli e visite all'infinito soprattutto a inizio stagione e pre match(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioCazz,a me hanno chiesto esame oculistico,audiometria,elettroencefalogramma e visita dal medico spotivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosticazzi nemmeno se devi andare sul ring ti chiedono sta robasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogiuro Ronin che ho fatto tanti match anche da pro e mai fatta almeno metà della roba che hai fatto tu
skerzo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi vede ke in friuli sono molto piu fiscali ke a Roma
skerzo eh
non scherzarci, è vero(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosono le visite per l'agonismo,anche io le dovetti faresigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioQuante volte ti alleni?Come abbini i pesi con la boxe?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogiuro Ronin che ho fatto tanti match anche da pro e mai fatta almeno metà della roba che hai fatto tu
Commenta
-
Commenta