Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
Pregi e difetti della boxe.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon penso, se mai erano gli altri che ci stavano alla larga, e i poveri furboni che una volta hanno provato a rapinarlo (erano in 3) sono finiti tutti in ospedale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi si, come no.... tu mi parli di leggende metropolitane, io ti parlo invece di fatti visti coi miei occhi...
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh una osa mi permetto di dire e penso che siete entrambi daccordo:
" se devo scegliermi uno da rapinare e prendo Tyson sono proprio un coglione"
Chuck Norris durante un'intervista:
Chuck se dovessi combattere contro Tyson che tecnica useresti? E Chuck rispose: "userei la pistola"
questo dice tuttoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma che leggende se cerchi su internet ne trovi anche altre, voglio proprio vedere il Tyson dei 20 anni (ma anche di adesso) di chi avrebbe paura
Chuck Norris durante un'intervista:
Chuck se dovessi combattere contro Tyson che tecnica useresti? E Chuck rispose: "userei la pistola"
questo dice tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon mi ricordo se l'ho letto su questo forum, ma gli atleti di muay thai (intendo i tailandesi), cominciano da giovani a praticare questa am (verso i 12-13 anni) e quindi riescono a condizionare molto meglio l'osso, perchè si è ancora in fase di crescita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiospesso a quell'età sono già professionistiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiova be non penso già a 12 o 13 anni, secondo me dai 16
Commenta
-
-
intervista_johmod
ad esempio johmod a 11 anni ha debuttato da professionista. a 16 era campione della thailandia del sud.
Commenta
-
-
tirano i calci contro gli alberi di bananaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioallora parlavi di kick boxing...
non esiste la thai boxe senza clinch, ginocchia e gomiti... si chiama kick
non è per fare il pignolo, ma non si può usare indifferentemente il termine "thai boxe" e "kick boxe", magari per sostenere che la Thai non lavora sulla corta distanza quando è proprio il contrario...
è proprio il motivo per cui la muay thai è lo sport da combattimento più completo ed efficace di tutti... la kick, anche con le regole k-1 che permettono le ginocchiate, è un altro sport.
thai boxe=muay thai giusto?
e diverso da kick boxe
l'unica differenza tra thai e kick boxe consiste nell'uso dei gomiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransuat Visualizza Messaggioallora scusate se riprendo il discorso...
thai boxe=muay thai giusto?
e diverso da kick boxe
l'unica differenza tra thai e kick boxe consiste nell'uso dei gomiti?
Nella thai i calci si danno di tibia... nella kick anche no.
esiste un tipo di kick detto "full contact" che permette calci solo dalla cinta in su."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
In più c'è la versione "kickboxing-low kick", nella quale è permesso l'uso dei calci in linea bassa, no clinch niente gomitate e ginocchiate.
Solitamente è associata agli olandesi.
Nel full contact, gli unici colpi che si possono portare sotto la cintura sono le spazzate.Last edited by redlion86; 05-10-2008, 18:33:50.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta