JKD - video dimostrativo- le 4 distanze del combattimento
Collapse
X
-
bello, soprattutto la parte del trappingOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Non mi piace molto la parte pugilistica di questo tipo... i ganci non sono il massimo della tecnica, ne il massimo della potenza..
I calci non sono il massimo, nn mi piace quello skip e nemmeno come tiene i piedi... Sono poco potenti tutti i colpi.
Per quanto riguarda il video in generale, il tizio è un artista completo... ottimo fighter credo....ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioNon mi piace molto la parte pugilistica di questo tipo... i ganci non sono il massimo della tecnica, ne il massimo della potenza..
I calci non sono il massimo, nn mi piace quello skip e nemmeno come tiene i piedi... Sono poco potenti tutti i colpi.
Per quanto riguarda il video in generale, il tizio è un artista completo... ottimo fighter credo....
sicuramente chi pratica solo pugilato o solo kick avrà nettamente una tecnica più raffinata rispetto a chi pratica jkd
e poi non si può essere portati ed eccelsi per tutte le am e gli sdc
il "forte" di questo fighter credo sia trapping (specialmente) e grappling
lo scopo del video credo sia didattico, cioè spiega le tecniche da imparare per essere più o meno completi
ps. anche i video di Marinello sono molto belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza MessaggioThe first "mma" style is called Pankration