Caschetto..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
    in tailandia fanno uno sparring leggerissimo, sembra "giocoso"... in italia invece tanti vengono in pale per sfogarsi e fare la gara a chi ce l'ha più grosso...
    vero

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      nel senso che c'è gente che forza troppo? comunque non ricordo chi(mi sembra jinx) disse che è inutile massacrarsi durante lo sparring..sparring si ma senza farsi male..non è una rissa è uno sport..sbaglio?
      si certo ma spesso capita pure a me (che sono uno dei più calmi) di entrare nella guardia dell'avversario e beccargli il naso nonostante sia tutto controllato. In uno degli ultimi sparring un mio compagno,persona calmissima,uno dei più simpatici e tranquilli, mi ha colto di sorpresa con un pugno d'incontro dritto sul naso. Non mi è uscito sangue certo ma è stata una bella botta. Ovviamente poi l'altro passa 30minuti a chiederti scusa ma sono cose che possono capitare,è normale.Non è normale quello che sale sul ring e visibilmente cerca di massacrarti caricando ogni colpo!

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        si certo ma spesso capita pure a me (che sono uno dei più calmi) di entrare nella guardia dell'avversario e beccargli il naso nonostante sia tutto controllato. In uno degli ultimi sparring un mio compagno,persona calmissima,uno dei più simpatici e tranquilli, mi ha colto di sorpresa con un pugno d'incontro dritto sul naso. Non mi è uscito sangue certo ma è stata una bella botta. Ovviamente poi l'altro passa 30minuti a chiederti scusa ma sono cose che possono capitare,è normale.Non è normale quello che sale sul ring e visibilmente cerca di massacrarti caricando ogni colpo!
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          nel senso che c'è gente che forza troppo? comunque non ricordo chi(mi sembra jinx) disse che è inutile massacrarsi durante lo sparring..sparring si ma senza farsi male..non è una rissa è uno sport..sbaglio?
          Nella mia palestra ce nè uno....fai i guanti con lui, e scendi dal ring sempre cocciato....io ho un lavoro da fare, nn posso andare dai clienti tutte le volte con gli occhi neri e gli zigomi gonfi; morale della favola, nella palestra se vuol fare sparring, lo fa col sacco. E' limitato...anche perchè se aveva un minimo di cervello, questo ragazzo era a pechino.....
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

quando si fa sparring può capitare di prendere una o due botte "fuori" certi limiti....ma è così, si prendono e si danno. basta sempre sapere, che quello che hai di fronte è un amico, nn un agonista che devi "odiare".
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              quando si fa sparring può capitare di prendere una o due botte "fuori" certi limiti....ma è così, si prendono e si danno. basta sempre sapere, che quello che hai di fronte è un amico, nn un agonista che devi "odiare".
              esatto. Non possiamo prendercela se il nostro compagno ci becca un occhio,è normale,fa parte di questo sport. Tornando al discorso del lavoro e degli occhi neri io la settimana pre-esame universitario non faccio sparring

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

sì però spesse volte capita che scatti l'ignoranza, capita pure a me, l'importante è che poi ci si chieda scusa

alla fine tu fai lo sparring anche per imparare a prendere i colpi e a schivarli, se già sai che il tuo compagno cercherà di non farti male viene meno la funzione dell'allenamento
                .

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

senza prendere qualche botta non si impara aniente, credo
                  da quante once son i guanti che usatedurante lo sparring(domanda rivolta a tutti)?

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

14 per lo sparring serio
                    10 per lo sparring a giocare (che poi diventa serio dalla seconda ripresa in poi, ma vabbè)
                    .

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

14 per lo sparring..se non 16 mi pare.

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

14 per lo sparring..se non 16 mi pare.
                        di regola 16!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          di regola 16!
                          inzà 16

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

inzà 16
                            ahahahaha
                            No savè dicevo da me di regola
                            Come vanno gli allenamenti?

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              ahahahaha
                              No savè dicevo da me di regola
                              Come vanno gli allenamenti?
                              sono da 16 davvero Benissimo,uno sport fantastico mi appassiona ogni giorno di più...e finalmente sto migliorando.Ora ho uno stop di un mesetto purtroppo causa operazione (nulla di grave) ma poi tornerò in palestra

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

sono da 16 davvero Benissimo,uno sport fantastico mi appassiona ogni giorno di più...e finalmente sto migliorando.Ora ho uno stop di un mesetto purtroppo causa operazione (nulla di grave) ma poi tornerò in palestra
                                dai dai sempre forte mi raccomando

Commenta

Working...
                                X