Originariamente Scritto da NakMuay84
Visualizza Messaggio
Caschetto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionel senso che c'è gente che forza troppo? comunque non ricordo chi(mi sembra jinx) disse che è inutile massacrarsi durante lo sparring..sparring si ma senza farsi male..non è una rissa è uno sport..sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi certo ma spesso capita pure a me (che sono uno dei più calmi) di entrare nella guardia dell'avversario e beccargli il naso nonostante sia tutto controllato. In uno degli ultimi sparring un mio compagno,persona calmissima,uno dei più simpatici e tranquilli, mi ha colto di sorpresa con un pugno d'incontro dritto sul naso. Non mi è uscito sangue certo ma è stata una bella botta. Ovviamente poi l'altro passa 30minuti a chiederti scusa ma sono cose che possono capitare,è normale.Non è normale quello che sale sul ring e visibilmente cerca di massacrarti caricando ogni colpo!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionel senso che c'è gente che forza troppo? comunque non ricordo chi(mi sembra jinx) disse che è inutile massacrarsi durante lo sparring..sparring si ma senza farsi male..non è una rissa è uno sport..sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi certo ma spesso capita pure a me (che sono uno dei più calmi) di entrare nella guardia dell'avversario e beccargli il naso nonostante sia tutto controllato. In uno degli ultimi sparring un mio compagno,persona calmissima,uno dei più simpatici e tranquilli, mi ha colto di sorpresa con un pugno d'incontro dritto sul naso. Non mi è uscito sangue certo ma è stata una bella botta. Ovviamente poi l'altro passa 30minuti a chiederti scusa ma sono cose che possono capitare,è normale.Non è normale quello che sale sul ring e visibilmente cerca di massacrarti caricando ogni colpo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioquando si fa sparring può capitare di prendere una o due botte "fuori" certi limiti....ma è così, si prendono e si danno. basta sempre sapere, che quello che hai di fronte è un amico, nn un agonista che devi "odiare".
Commenta
-
-
sì però spesse volte capita che scatti l'ignoranza, capita pure a me, l'importante è che poi ci si chieda scusa
alla fine tu fai lo sparring anche per imparare a prendere i colpi e a schivarli, se già sai che il tuo compagno cercherà di non farti male viene meno la funzione dell'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi certo ma spesso capita pure a me (che sono uno dei più calmi) di entrare nella guardia dell'avversario e beccargli il naso nonostante sia tutto controllato. In uno degli ultimi sparring un mio compagno,persona calmissima,uno dei più simpatici e tranquilli, mi ha colto di sorpresa con un pugno d'incontro dritto sul naso. Non mi è uscito sangue certo ma è stata una bella botta. Ovviamente poi l'altro passa 30minuti a chiederti scusa ma sono cose che possono capitare,è normale.Non è normale quello che sale sul ring e visibilmente cerca di massacrarti caricando ogni colpo!
da quante once son i guanti che usatedurante lo sparring(domanda rivolta a tutti)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio14 per lo sparring..se non 16 mi pare.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioinzà 16
No savè dicevo da me di regola
Come vanno gli allenamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioahahahaha
No savè dicevo da me di regola
Come vanno gli allenamenti?Benissimo,uno sport fantastico mi appassiona ogni giorno di più...e finalmente sto migliorando.Ora ho uno stop di un mesetto purtroppo causa operazione (nulla di grave) ma poi tornerò in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosono da 16 davveroBenissimo,uno sport fantastico mi appassiona ogni giorno di più...e finalmente sto migliorando.Ora ho uno stop di un mesetto purtroppo causa operazione (nulla di grave) ma poi tornerò in palestra
Commenta
-
Commenta