Ve lo fanno usare? è utile? i "maestri" ne farebbero volentieri a meno?
Caschetto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiome lo fanno usare ed è utile. cosa intendi per i "maestri"?
il mio maestro insiste perchè lo usiamo durante lo sparring.
nella boxe solo i professionisti combattono senza caschetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho parlato con molta gente e sembra che da me il caschetto non lo usi quasi nessuno nelle varie palestre mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioPuzza come un cane mortobasta fargli prendere aria, come ai guantoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiobasta fargli prendere aria, come ai guantoni
), quindi li lasciano sempre nella sala del ring
puzza a non finire
Commenta
-
-
Nel Grappling si può indossare un caschetto simile a questo per evitare ditate negli occhi :
http://www.amateurwrestlingphotos.co...s/IMG_7829.htm
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioè tutta roba della palestra (caschetti e guantoni da sparring), io ho solo quelli da sacco personali (quelli della palestra puzzano di gatto morto), quindi li lasciano sempre nella sala del ring
puzza a non finire
con 100 euro te la cavi tra guanti e casco. meglio spendere 100 euro che prendere la scabbia no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho parlato con molta gente e sembra che da me il caschetto non lo usi quasi nessuno nelle varie palestre mah
E' veramanente grave non far usare il caschetto.
Non vedo l'utilità di prendere certi colpi in allenamento.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche da noi lo usano. Puzza come un cane morto ma è utile
ikua ma tu ti sei iscritto a fare qualcosa??..tra l'altro dopo il post sulla guardia della thai che sembra inefficace(a livello difensivo) sono indeciso tra thai e boxe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiobasta fargli prendere aria, come ai guantoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioCiao ikua!
E' veramanente grave non far usare il caschetto.
Non vedo l'utilità di prendere certi colpi in allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosto appunto cercando la palesta ..mica facile..tra l'altro dopo il post sulla guardia della thai che sembra inefficace(a livello difensivo) sono indeciso tra thai e boxe
scegli la disciplina che ti piace di più e praticala con grande passione.
la tua capacità di difenderti in strada migliorerà indirettamente. non deve essere quello lo scopo primario dell'allenarsi in uno sport di combattimento.
in primo luogo si tratta di uno sport!
Commenta
-
Commenta