Originariamente Scritto da chuck-norris
Visualizza Messaggio
Taekwondo -L'arte di calciare e colpire in volo
Collapse
X
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggioperchè:
il tkd è il migliore nella preparazione delle gambe dato che allena solo le gambe.se allenasse anche i pugni bisognava dedicare anche tempo alla pratica dei pugni,e come ti ho detto prima negli incontri tutti tirerebbero di pugno e non ci sarebbe nemmeno l'utizzo delle gambe COSA PER CUI IL TKD E' SPECIALIZZATO.immaginati,dopo diventerebbe una specie di combattimento di kick (non voglio offendere chi pratica la kb sia chiaro) e i combattenti sarebbero statici e perderebbe anche il dinamismo nei movimenti.per tirare i calci ed i pugni c'è già la kick boxing.
quindi ecco perchè i pugni risultano scomodi, ho visto dei combattiemnti di tkd in cui sopratutto le ragazze si tiravano solo pugni nella corazza e non ho osato immaginare cosa fosse successo se si poteva colpire la testa.
praticamente vedevo un incontro di pugilato!! (nn voglio offendere chi fa boxebellissimo sport!)
ecco spiegato il motivo per cui il tkd è sport olimpico!
se ci rifletti di AM ci sono:
la boxe specializzata nei pugni.
il judo specializzato nelle prese
e il taekwondo specializzato nei calci.
ecco il motivo per cui il karatè non potrebbe mai entrare nelle olimpiadi,c'è già chi tira pugni calci e prese!!!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon è assolutamente vero, è il migliore per donarti elasticità velocità e esteticità dei colpi... un calcio di taekwondo non "rompe" le ossa un low kick si. Esistono discipline che creano esseri umani in grado di romperti una gamba o la testa con un calcio tibiale, il taekwondo non è tra queste
io credo che sulla rapidità dei colpi non c'è dubbio sul tkd,è il migliore.
per quanto riguarda la potenza esistono discipline più aggressive migliori.
p.s: stanotte mi hai fatto sognare a me che praticavo valetudo,che sogno incredibile veramente!sembrava vero!Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggioahaahhaaahhaahhhaaahhaaahhhaaahhaah
verrà sbattuto fuori, tant'è che è stato LA PRIMA DISCIPLINA OLIMPICA ad essere confermata per il 2012!!
quindila finiscila di sparare c+++++e e non postare qui.
Cuban kicked out after taekwondo disgrace - Taekwondo - Sports - Olympics
IOC members will vote on sports for 2016 next year in Copenhagen, and there is a strong possibility taekwondo will be removed.
Del resto con i calcetti del tkd un 80 kg è riuscito a malapena a rompere il labbro ad un arbitro, fra l'altro attaccandolo a sorpresa
Meglio le bocceThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggiocondivido questa tua opinione,ma devi ammettere che un calcio alla testa portato da un tkd è rapidissimo ed anche efficace.
io credo che sulla rapidità dei colpi non c'è dubbio sul tkd,è il migliore.
per quanto riguarda la potenza esistono discipline più aggressive migliori.
p.s: stanotte mi hai fatto sognare a me che praticavo valetudo,che sogno incredibile veramente!sembrava vero!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono fidati la realtà è diversa,do you wanna taste?
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioCi risentiamo il prossimo anno , poi vediamo chi spara cazzate.
Del resto con i calcetti del tkd un 80 kg è riuscito a malapena a rompere il labbro ad un arbitro, fra l'altro attaccandolo a sorpresa
Meglio le bocceOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioCi risentiamo il prossimo anno , poi vediamo chi spara cazzate.
Meglio le bocce
...Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggio...
Per quello che me ne viene in tasca non ho nessun interesse a "gufare" che il tkd sia espulso dalle Olimpiadi, ho solo riportato un articolo che avevo letto.
Purtroppo la bmx sembra avere un maggiore appeal olimpico rispetto agli sport da combattimento.The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
il problema delle olimpiadi è checi sono troppe specilità di discipline,basti pensare a QUANTE classi ci sono di canoa! assurdo!
troppi sport e di combattimento poca robba anche perchè il combact richiede solo il corpo,invece altri sport come la bmx conta anche il mezzo di trasporto.
e questo è troppo se si conta che 2000 anni fa non avevano nemmeno le mutande gli atleti.Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggioil problema delle olimpiadi è checi sono troppe specilità di discipline,basti pensare a QUANTE classi ci sono di canoa! assurdo!
troppi sport e di combattimento poca robba anche perchè il combact richiede solo il corpo,invece altri sport come la bmx conta anche il mezzo di trasporto.
e questo è troppo se si conta che 2000 anni fa non avevano nemmeno le mutande gli atleti.
Hai ragioneThe first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
Commenta